PDA

View Full Version : Velletri[Roma]Master dvd+cd+ali enermax350w

Dragon2002
13-07-2004, 11:58
Vendo i seguenti componenti:

Master dvd Pioneer 106 : 52 euro s.s in j+3 comprese.
Master cd Liteon 16x : 20 euro s.s in j+3 comprese.
Alimentatore enermax 350w EG365P-VE: 30 euro s.s in j+3 comprese.

Tutti prezzi sono trattabili ma senza esagerare.

Precedenza consegna a mano a Velletri(dovete venire a velletri) se no passo con le spedizioni.

ciottano
13-07-2004, 12:55
interessato all'alimentatore. potremmo vederci ad anagnina, ciao.

Ducati 998
13-07-2004, 13:24
Per il masterizzatore dvd ti posso offrire 45€ con s.s a tuo carico.

Conta che per un lg 4x multistandard nuovo ci vogliono 45€+iva.

Dante_Cruciani
13-07-2004, 13:29
interessato ad alimentatore, fammi sapere se ti va bene a meta strada "al vivaro"??

Dragon2002
13-07-2004, 13:34
Dante :Per l'ali quindi togliendo le spese di spedizione quanto facciamo 27,visto che devo arrivare fino al vivaro.
Ducati: Per me va bene ma se arrivi a 47 comprese spese possiamo chiudere,in caso contrario hai tempo fino alle 24 di stanotte se nn giunge offerta migliore lo spedisco a te,anche se potresti venire a prendertelo a velletri o io potrei arrivare a cisterna senza problemi,nn dirmi di venire a latina perchè ogni volta che ci sono andato mi sono perso.

lele2004
13-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da Dragon2002
:cry: :cry: :cry:

ti capisco anche io oggi :cry:

Ducati 998
13-07-2004, 13:45
Ducati: Per me va bene ma se arrivi a 47 comprese spese possiamo chiudere,in caso contrario hai tempo fino alle 24 di stanotte se nn giunge offerta migliore lo spedisco a te,anche se potresti venire a prendertelo a velletri o io potrei arrivare a cisterna senza problemi,nn dirmi di venire a latina perchè ogni volta che ci sono andato mi sono perso.

Guarda purtroppo non ho la macchina :cry: :cry: :cry:

Dragon2002
13-07-2004, 13:49
Originariamente inviato da Ducati 998
Guarda purtroppo non ho la macchina :cry: :cry: :cry:
:sofico: :sofico: :sofico: Allora facciamo 47 e concludiamo.:sofico:

ciccillover
13-07-2004, 14:21
Coda per il masterizzatore DVD al tuo prezzo. Hai un link? Oppure mi dici cosa legge/scrive e a che velocità?
Garanzia? Scatola, manuali, software e scemenze varie ce li hai ancora?
Fammi sapere.

Ducati 998
13-07-2004, 14:31
Ritiro l'offerta. Ci ho pensato su ma preferisco comprarne uno ad agosto o settembre, quando con tranquillità posso andare a Roma.

Scusa e buona vendita!!

Alabamasmith
13-07-2004, 14:44
in coda per il master dvd a 40 euro consegna a mano all'anagnina, se non sei d'accordo prendilo come un up :)

Capitano ^n3m0^
13-07-2004, 16:28
in coda x l'alimentatore.
Se me lo aggiudico potrei prenderlo in questo mese con consegna a mano.
Sono di cori (LT) e uno di questi weekend vengo giù in makkina quindi nel caso me lo aggiudico posso venire a prenderlo io.
Fammi sapere
ciao

marcandrea
13-07-2004, 19:04
Ciao dragon, sono di velletri e sarei interessato forse a tutto quanto se mi fai un buon prezzo per il blocco diciamo sui 70(ho tolto praticamente 12 euro al tuo prezzo considerando che la consegna avviene ovviamente a mano, quindi considerami in coda, anche se prima devo consultare il fratellino se pensa che prezzo e articoli vadano bene o se è meglio prendere solo alcune cose, cmq intanto fammi sapere se ti va bene,(in garanzia cmq?il mast dvd intendo) ciao e aspetrto nuove ;) :)

Dragon2002
13-07-2004, 19:05
Allora per l'ali ho raggiunto un'accordo ormai quasi definitivo con Dante,credo che venerdi concludero con lui la vendita,per il master ora invio un pvt ad Alabamasmith e ne discutiamo un'attimo visto che c'è solo lui in coda.
In caso dovesse saltare l'accordo con Dante per l'ali,terro presente la candidatura di Capitano ^n3m0^.

pippokennedy
13-07-2004, 19:05
i velletrani spuntano come funghi up per il compaesano
:sofico: :sofico: :sofico: :D

Dragon2002
13-07-2004, 19:06
Originariamente inviato da marcandrea
Ciao dragon, sono di velletri e sarei interessato forse a tutto quanto se mi fai un buon prezzo per il blocco diciamo sui 70(ho tolto praticamente 12 euro al tuo prezzo considerando che la consegna avviene ovviamente a mano, quindi considerami in coda, anche se prima devo consultare il fratellino se pensa che prezzo e articoli vadano bene o se è meglio prendere solo alcune cose, cmq intanto fammi sapere se ti va bene,(in garanzia cmq?il mast dvd intendo) ciao e aspetrto nuove ;) :)
:sofico: :sofico: :sofico: Allora tutto cambia, hai la precedenza aspetta che ti invio pvt.:sofico:

ciccillover
13-07-2004, 19:08
Per il masterizzatore ci sono io in coda prima di Alabamasmith, anche se lui ha la precedenza per consegna a mano.
Se salta con lui credo di essere il prossimo.

Cattivik
13-07-2004, 19:14
In coda per masterizzatore dvd e masterizzatore cd (prezzo per entrambi?), eventualmente possibile incontrarci a Cisterna.

(se si libera l'alimentatore potrei essere interessato al blocco, sempre se il prezzo è buono)

Dragon2002
13-07-2004, 19:23
Non ci sto capendo più niente allora,ecco la classifica.
Per il master dvd:
1)marcandrea precendenza per la consegna a mano velletri
2)ciccillover che in coda al mio prezzo e visto che gli altri devo raggiungerli cmq io a Roma o a meta stra tra roma e velletri.
3)Alabasmith
Per l'ali:
1)Marcandrea,per gli stessi motivi di sopra.
2)Dante con la quale avevo un'accordo per la consegna a una 20 di km da Velletri.
3)Capitano ^n3m0^ il quale nel giro di una settimana dice di poter venire a Velletri.
4)ciottano.

Per il master cd:
1) Marcandrea unico interessato.
2)Nessuno
3)Nessuno.

Se ho sbagliato qualcosa,fatemelo presente.

Cattivik
13-07-2004, 19:27
Originariamente inviato da Cattivik
In coda per masterizzatore dvd e masterizzatore cd (prezzo per entrambi?), eventualmente possibile incontrarci a Cisterna.

(se si libera l'alimentatore potrei essere interessato al blocco, sempre se il prezzo è buono)

ci sono anch'io :)

freewilly
13-07-2004, 19:54
in coda per il master dvd:)

marcandrea
13-07-2004, 20:14
Originariamente inviato da pippokennedy
i velletrani spuntano come funghi up per il compaesano
:sofico: :sofico: :sofico: :D

Ringrazio per l'up devo dire che la comunità dei velletrani sta diventando molto numerosa, :) invaderemo il mondo :D

Per dragon: hai pvt

ciottano
13-07-2004, 20:26
senti ma per l'ali nn ci sono io che fai la coda esiste solo per sport?

marcandrea
13-07-2004, 20:32
Prendendo il blocco e per giunta a velletri dovrei essere io in precedenza è ovvio, cmq non preoccuparti perchè credo di lasciare l'ali e restare solo per i 2 mast ma cmq aspetto notizie dal venditore. In sostanza non disperare e considera che ho perso due vendite proprio oggi perchè mi sono passati utenti per blocchi o vicinanza quindi... ;)

Dragon2002
13-07-2004, 20:32
Originariamente inviato da ciottano
senti ma per l'ali nn ci sono io che fai la coda esiste solo per sport?
Ti ho messo in coda per l'ali al quarto posto ho sbagliato qualcosa,tra precendenze e nn sto sbroccando,sorry,dimmi tu che sei più esperto di vendite in che posizione sei.

Per il master dvd:
1)marcandrea precendenza per la consegna a mano velletri
2)ciccillover che in coda al mio prezzo e visto che gli altri devo raggiungerli cmq io a Roma o a meta stra tra roma e velletri.
3)Alabasmith
Per l'ali:

1)Dante con la quale avevo un'accordo per la consegna a una 20 di km da Velletri.
2)Capitano ^n3m0^ il quale nel giro di una settimana dice di poter venire a Velletri.
3)ciottano.

Per il master cd:
1)Marcandrea unico interessato.
2)Nessuno
3)Nessuno.

ciottano
13-07-2004, 20:51
scusa a me pareva che fossi stato il primo a postare per l'ali e ti ho chiesto se potevamo vederci ad anagnina. dovrei essere il primo o sbaglio?

a Dante lo vedi a 20 km da velletri il piu vicino sarei io.

Capitano ^n3m0^
13-07-2004, 20:54
susate...nn sto + capendo nulla....ma allora è tutto venduto o no??

ciottano
13-07-2004, 20:54
Prendendo il blocco e per giunta a velletri dovrei essere io in precedenza è ovvio, cmq non preoccuparti perchè credo di lasciare l'ali e restare solo per i 2 mast ma cmq aspetto notizie dal venditore. In sostanza non disperare e considera che ho perso due vendite proprio oggi perchè mi sono passati utenti per blocchi o vicinanza quindi... ;)
se fosse per le questioni che hai elencato tu alzerei le mani e nn direi nulla perche mi pare abbia detto che da precedenza a chi è di velletri o a chi va la. per i blocchi nn mi pare abbia precisato nulla.
Poi di me nn si è neanche curato della mia presenza, boo:rolleyes:

Dragon2002
13-07-2004, 21:09
Ma quale tutto venduto,marcandrea si è ritirato dalla vendita dell'ali e nn è ancora sicuro che prenda il master dvd, per l'ali ci sarebbe un'accordo con Dante ma se trovo qualcuno che viene a prenderselo a velletri ha cmq la precendenza.

Capitano ^n3m0^
13-07-2004, 21:12
beh...se ti va di aspettare questo o al max il prox weekend io vengo sicuro a prendermelo a velletri.

praticamente ho comprato la macchina nuova a latina e devo scendere da bologna x venirla a prendere...una volta che sono giù....se tu mi dici che me lo vendi...vengo sicuro al 100% a prenderlo....

fammi sapere

Dragon2002
13-07-2004, 21:23
Originariamente inviato da Capitano ^n3m0^
beh...se ti va di aspettare questo o al max il prox weekend io vengo sicuro a prendermelo a velletri.

praticamente ho comprato la macchina nuova a latina e devo scendere da bologna x venirla a prendere...una volta che sono giù....se tu mi dici che me lo vendi...vengo sicuro al 100% a prenderlo....

fammi sapere
No mi dispiace se nn c'è nessun'altro okay se no lo vendo c chi c'è prima di te,nn sarebbe giusto aspettare 1 settimana anche nei confronti degli altri.
Per ciottano volevo dire che ho sbagliato a metterti dopo Capitano,ma ti ho messo dopo dante perchè un conto e fare 20km per una consegna e un'altro è arrivare fino a roma e poi il posto che mi ha proposto per lo scambio e per me facilmente raggiungibile in poco tempo.

Nuova coda:

Ali:
1)Dante
2)Ciottano
3)Capitano:mi dispiace ma nn posso aspettare 1-2 settimane.

Per il master dvd:
1)marcandrea
2)ciccillover
3)Alabasmith

Capitano ^n3m0^
13-07-2004, 21:39
beh...sinceramente io sono disposto anche a pagartelo subito....nn ho capito se la coda va in base alla cronologia...alla vicinanza...al tempo...o boh....

se mi dici che me lo vendi io te lo pago anche subito...
poi quando lo vengo a prendere penso che sia un problema mio?? o no?;)

Dragon2002
13-07-2004, 22:01
beh...sinceramente io sono disposto anche a pagartelo subito....nn ho capito se la coda va in base alla cronologia...alla vicinanza...al tempo...o boh....

se mi dici che me lo vendi io te lo pago anche subito...
poi quando lo vengo a prendere penso che sia un problema mio?? o no?;)
Non è un problema di pagare subito o meno e che mi ero proprio dimenticato di ciottano e secondo quello che ho scritto nel primo post lui ha ragione e viene prima di te nella coda,tutto qui.

ste_ita
13-07-2004, 22:36
Ciao,
coda per tuto il blocco a 85 euro spese incluse

pippokennedy
13-07-2004, 23:35
Ringrazio per l'up devo dire che la comunità dei velletrani sta diventando molto numerosa, :) invaderemo il mondo :D

Per dragon: hai pvt

bhe ma io dragon lo conosco di persona come Carpix i velletrani ci sono solo son mimetizzati bene
a proposito dragon cattivik era in coda per il masterizzatore cd l'ha detto 2 volte

Cattivik
14-07-2004, 00:25
io confermo il mio interesse, naturalmente rispettando le code.
Eventualmente disponibile ad arrivare a Velletri.

:)

ciottano
14-07-2004, 07:07
Le precedenze vanno specificate, come da regolamento, nel primo post da parte del venditore. Per esempio se un venditore è pigro e preferisce spedire perchè il padre lavora con una ditta di spedizioni ed a lui risulta piu comodo spedire che spostarsi o far venire le persone a casa sua, lo specifica e le code vengono create su questo prinicipio.
Questo esempio per spiegarti come vanno le cose.

Cmq per me va bene la giustificazione di Dragon2002. Aspetto al 2 posto tanto nn è sicuro che lo prenda.

Saluti, Giordano.

marcandrea
14-07-2004, 07:14
Per Dragon: hai pvt.

I mast dvd e cd li prendo, non prendo l'ali.

Dragon2002
14-07-2004, 13:56
Allora i master sono stati quasi venduti a Marcandrea,mentre l'ali dovrebbe aggiudicarselo Dante o qualche anima buona che viene a Velletri.

Capitano ^n3m0^
14-07-2004, 13:58
io riguardo l'ali lascio perdere....ho trovato altrove

Dragon2002
14-07-2004, 21:00
:eek: :eek: :eek: Oddio sono finito a pagina 7.

ciccillover
16-07-2004, 11:20
Ma allora i master sono effettivamente venduti?

Dragon2002
16-07-2004, 11:28
Penso di si e forse ho venduto anche l'ali.

demikiller
16-07-2004, 11:33
Vendo i seguenti componenti:

Master dvd Pioneer 106 : 52 euro s.s in j+3 comprese.
Master cd Liteon 16x : 20 euro s.s in j+3 comprese.
Alimentatore enermax 350w EG365P-VE: 30 euro s.s in j+3 comprese.

Tutti prezzi sono trattabili ma senza esagerare.

Precedenza consegna a mano a Velletri(dovete venire a velletri) se no passo con le spedizioni.

in coda x ali! ottimo prezzo!

Dante_Cruciani
16-07-2004, 11:46
Penso di si e forse ho venduto anche l'ali.

io passo poi vedi tu:sofico:

Dragon2002
17-07-2004, 22:10
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
io passo poi vedi tu:sofico:
A quanto ho capito Dante scherzava,visto che mi ha dato la sua parola per concludere la vendita lunedi pomeriggio.
Intanto la vendita dei master si è conclusa in maniera positiva con Marcandrea.

marcandrea
18-07-2004, 00:19
ma se Dante non scherza ci torno anche io sull'ali, acquisto concluso positivamente :) eventualmente mandami pvt ;)

ps. hai pvt :D

Dante_Cruciani
18-07-2004, 02:32
no io lunedi lo prendo l'ali,che mi volete segare????

Malachia[PS2]
21-07-2004, 22:02
ciao l ali e ancora disponibile?

Dante_Cruciani
22-07-2004, 06:08
preso sorry:)

Malachia[PS2]
22-07-2004, 08:58
:muro:

mi serviva per la pelt

marcandrea
22-07-2004, 09:12
ne ho visti altri in giro per il forum ;)

Malachia[PS2]
22-07-2004, 09:13
ne ho visti altri in giro per il forum ;)

si am a prezzi esorbitanti....uno addirittura piu del nuovo :eek: