PDA

View Full Version : Mi sono innamorato...

pinball
13-07-2004, 12:34
...di questa custodia... :D

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/UL4qde98VbZ42XRaemT1F3jViHz/2.3.0.6.10.3.18.1.13.0

sapete se c'è un modo per averla evitando di pagara le spese di spedizione? già è caruccia per me. . ci mancano solo quelle! :eek: :D non si può trovare da un rivenditore in italia?

ciaoooo

lautizi
13-07-2004, 13:28
Originariamente inviato da moly82
...di questa custodia... :D

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/UL4qde98VbZ42XRaemT1F3jViHz/2.3.0.6.10.3.18.1.13.0

sapete se c'è un modo per averla evitando di pagara le spese di spedizione? già è caruccia per me. . ci mancano solo quelle! :eek: :D non si può trovare da un rivenditore in italia?

ciaoooo

cerca i numeri di telefono dei rivenditori che ti sono + comodi da raggiungere e vedi se hanno la possibilità di rimediartela e vedi se ti conviene o meno;)

wicked
13-07-2004, 15:26
su ebay ce ne sono una valanga se li cerchi, magari trovi pure l'affare...

pinball
13-07-2004, 16:13
Originariamente inviato da wicked
su ebay ce ne sono una valanga se li cerchi, magari trovi pure l'affare...

ma ebay non è un sito di aste e roba usata?

credevo di si.. mai andato... mo vado a vedere... :p

lautizi
13-07-2004, 16:17
ma ebay non è un sito di aste e roba usata?

credevo di si.. mai andato... mo vado a vedere... :p

anche ma ci sono pure specie di rivenditori!

wicked
13-07-2004, 16:20
su ebay trovi aste e cose usate ma spesso ci sono rivenditori che con il metodo del 'Compra Subito' ti fanno risparmiare un po'...

pinball
14-07-2004, 15:52
raga alla fine lo preso sull'applestore :(

ci devono essere stati dei casini, infatti devo aver cliccato per sbaglio su "acquista con 1 click", infatti appena son tornato a casa dal lavoro ieri mi sonm trovato la mail di notifica dell'ordine! :muro: :eek: :cry:

a sangue freddo fa niente, crepi l'avarizia, cmq ieri ne son volati di santi... .muro: :rolleyes: :mad:

ciao! :p

lautizi
14-07-2004, 16:18
raga alla fine lo preso sull'applestore :(

ci devono essere stati dei casini, infatti devo aver cliccato per sbaglio su "acquista con 1 click", infatti appena son tornato a casa dal lavoro ieri mi sonm trovato la mail di notifica dell'ordine! :muro: :eek: :cry:

a sangue freddo fa niente, crepi l'avarizia, cmq ieri ne son volati di santi... .muro: :rolleyes: :mad:

ciao! :p

vabbhe ti sei tolto il pensiero:D

Mazzumma
14-07-2004, 17:24
ma te navighi nell'apple store loggato? io non metto mai nome utente e password giusto per non rischiare aquisti non voluti.

PS: la connessione al sito della apple è a tempo quindi il link dopo un pò non funziona +
per curiosità: cos'hai preso?

pinball
14-07-2004, 17:30
Originariamente inviato da Mazzumma
ma te navighi nell'apple store loggato? io non metto mai nome utente e password giusto per non rischiare aquisti non voluti.

PS: la connessione al sito della apple è a tempo quindi il link dopo un pò non funziona +
per curiosità: cos'hai preso?

si sempre loggato, ok che si chiama "acquista con un click", ma un ultimo bottone dove fosse scritto "l'accendiamo?" me lo aspettavo! :D

cmq ho preso la cover xevo, colore grigio trasparente ;) :p

ciao!

pinball
15-07-2004, 09:02
RAGA è ARRIVATO IERI! :eek: :D

beh almeno son stati rapidi, anche se indolori :D

cmq costerà un bel po' per le mie tasche ma devo dire che è veramente una cover stupenda! :eek: almeno questo! :D

ciao1 :D