View Full Version : Mi sono innamorato...
...di questa custodia... :D
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/UL4qde98VbZ42XRaemT1F3jViHz/2.3.0.6.10.3.18.1.13.0
sapete se c'è un modo per averla evitando di pagara le spese di spedizione? già è caruccia per me. . ci mancano solo quelle! :eek: :D non si può trovare da un rivenditore in italia?
ciaoooo
Originariamente inviato da moly82
...di questa custodia... :D
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/UL4qde98VbZ42XRaemT1F3jViHz/2.3.0.6.10.3.18.1.13.0
sapete se c'è un modo per averla evitando di pagara le spese di spedizione? già è caruccia per me. . ci mancano solo quelle! :eek: :D non si può trovare da un rivenditore in italia?
ciaoooo
cerca i numeri di telefono dei rivenditori che ti sono + comodi da raggiungere e vedi se hanno la possibilità di rimediartela e vedi se ti conviene o meno;)
su ebay ce ne sono una valanga se li cerchi, magari trovi pure l'affare...
Originariamente inviato da wicked
su ebay ce ne sono una valanga se li cerchi, magari trovi pure l'affare...
ma ebay non è un sito di aste e roba usata?
credevo di si.. mai andato... mo vado a vedere... :p
ma ebay non è un sito di aste e roba usata?
credevo di si.. mai andato... mo vado a vedere... :p
anche ma ci sono pure specie di rivenditori!
su ebay trovi aste e cose usate ma spesso ci sono rivenditori che con il metodo del 'Compra Subito' ti fanno risparmiare un po'...
raga alla fine lo preso sull'applestore :(
ci devono essere stati dei casini, infatti devo aver cliccato per sbaglio su "acquista con 1 click", infatti appena son tornato a casa dal lavoro ieri mi sonm trovato la mail di notifica dell'ordine! :muro: :eek: :cry:
a sangue freddo fa niente, crepi l'avarizia, cmq ieri ne son volati di santi... .muro: :rolleyes: :mad:
ciao! :p
raga alla fine lo preso sull'applestore :(
ci devono essere stati dei casini, infatti devo aver cliccato per sbaglio su "acquista con 1 click", infatti appena son tornato a casa dal lavoro ieri mi sonm trovato la mail di notifica dell'ordine! :muro: :eek: :cry:
a sangue freddo fa niente, crepi l'avarizia, cmq ieri ne son volati di santi... .muro: :rolleyes: :mad:
ciao! :p
vabbhe ti sei tolto il pensiero:D
Mazzumma
14-07-2004, 17:24
ma te navighi nell'apple store loggato? io non metto mai nome utente e password giusto per non rischiare aquisti non voluti.
PS: la connessione al sito della apple è a tempo quindi il link dopo un pò non funziona +
per curiosità: cos'hai preso?
Originariamente inviato da Mazzumma
ma te navighi nell'apple store loggato? io non metto mai nome utente e password giusto per non rischiare aquisti non voluti.
PS: la connessione al sito della apple è a tempo quindi il link dopo un pò non funziona +
per curiosità: cos'hai preso?
si sempre loggato, ok che si chiama "acquista con un click", ma un ultimo bottone dove fosse scritto "l'accendiamo?" me lo aspettavo! :D
cmq ho preso la cover xevo, colore grigio trasparente ;) :p
ciao!
RAGA è ARRIVATO IERI! :eek: :D
beh almeno son stati rapidi, anche se indolori :D
cmq costerà un bel po' per le mie tasche ma devo dire che è veramente una cover stupenda! :eek: almeno questo! :D
ciao1 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.