PDA

View Full Version : Devo restituire il modem?

Chester
13-07-2004, 11:26
Ho inviato la disdetta per l' adsl (tin.it)... il modem e' in comodato d' uso, quindi devo restituirlo? E devo spedirlo o posso anche portarlo in qualche centro Tin?

Donnie
13-07-2004, 12:59
io cel ho ancora qua dopo 2 anni..mi sa che lo vendo

Chester
13-07-2004, 13:00
Originariamente inviato da Donnie
io cel ho ancora qua dopo 2 anni..mi sa che lo vendo

Non ti hanno chiamato perche' lo rivolevano indietro? :D

Red-Vox
13-07-2004, 14:33
a settembre dovrò disdirre Alice Mega a casa e il fanta mega ultra Ericsson HM220DP nn glielo restituisco manco se vengono a casa prenderlo :asd:

gli dico che me l'hanno rubato :D :D :D :D

Sheerqueenie
13-07-2004, 15:00
anche io mi sono affezionata al mitico ericsoon hm120dp usb

cmq non ho disdetto nulla

dani&l
13-07-2004, 16:22
nella mail che mi hanno mandato bisogna spedirlo , a carico nostro, a roma...

Sembra che sia scritto nel contratto che la spesa sia a carico nostro!

Sheerqueenie
13-07-2004, 16:25
si esatto!

a nostro carico!

io cmq il giorno in cui farò disdetta me lo terrò!

non abbandonerò il mio cucciolo !

:D

Chester
13-07-2004, 16:30
Originariamente inviato da dani&l
nella mail che mi hanno mandato bisogna spedirlo , a carico nostro, a roma...

Sembra che sia scritto nel contratto che la spesa sia a carico nostro!

Tu che fai, lo spedisci?

mandangez
13-07-2004, 23:23
qualcuno ha idea di quanto costerebbe spedirlo!?:mad:

FatherBoard
14-07-2004, 07:55
Io l'ho consegnato manualmente ad un punto 187. In effetti dovresti restituire anche i filtri ADSL (io non l'ho fatto e li sto ancora usando).

dani&l
14-07-2004, 09:34
Originariamente inviato da Chester
Tu che fai, lo spedisci?

non ho ancora fatto la disdetta... ho tempo fino al mese prox, per via dei 30 giorni ( mi scade il 25 settembre l'abbonamento), e cmq mi hanno già offerto uno sconto se lo rinnovo... ^^ che tutti stiano abbandonando la tin ?? :p

Cmq ora devo prima risolvere il problema di disturbo voce che ho, poi valuto eventualmente fastweb , compreso di telefonia e internet... e poi.. si vedrà ^^

Cmq, non sò se vi conviene tenerlo o meno, essendo scritto da contratto, poi possono venirti a rompere le palle credo... :confused:

Sheerqueenie
14-07-2004, 09:53
cmq mi hanno già offerto uno sconto se lo rinnovo... ^^ che tutti stiano abbandonando la tin ?? :p

TESORO, non capisci l'anima del commercio!

se tu vuoi abbandonare una compagnia ,loro fanno di tutto per trattenerti!

e ti offrono lo sconto e ti fanno agevolazioni!

inoltre nessuno sta abbandonando la VIRGILIO TIN.IT!

ti ricordo che se hai un problema con la bITCH di ALICE--- quelli del 187 ti passano all'assistenza di virgilio tin.it

Chester
14-07-2004, 09:54
non ho ancora fatto la disdetta... ho tempo fino al mese prox, per via dei 30 giorni ( mi scade il 25 settembre l'abbonamento), e cmq mi hanno già offerto uno sconto se lo rinnovo... ^^ che tutti stiano abbandonando la tin ?? :p

A me non hanno proposto nessuno sconto! :mad:
Io ho disdetto perche' era passato il primo anno e scadeva l' offerta di -8€ al mese, e anche per Urbanozzo :D

xool
14-07-2004, 12:20
Io ho fatto la disdetta del modem un bel pò di tempo fa e siccome me lo vedevo ancora addebitato in bolletta ho chiamato il 187 e mi hanno detto che fino a quando non porto ad un punto 187 continueranno ad addebitarmelo :cry:

Red-Vox
15-07-2004, 09:39
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ti ricordo che se hai un problema con la bITCH di ALICE--- quelli del 187 ti passano all'assistenza di virgilio tin.it

la finezza fatta a persona :asd:

Chester
15-07-2004, 10:45
Originariamente inviato da xool
Io ho fatto la disdetta del modem un bel pò di tempo fa e siccome me lo vedevo ancora addebitato in bolletta ho chiamato il 187 e mi hanno detto che fino a quando non porto ad un punto 187 continueranno ad addebitarmelo :cry:

:eek:
Ma tutto l' abbonamento o solo il noleggio del modem?

xool
15-07-2004, 19:11
L'ho scritto, solo del modem

pippo1957
15-07-2004, 22:49
Neanche a me hanno fatto alcuna proposta di sconto o dir si voglia e riguardo il modem con tin.it è diverso perchè non possono addebitarlo in bolletta ma onestamente io lo ridarò perchè starei dalla parte del torto e non sarei mai tranquillo nel senso che anche dopo un anno potrebbero richiederlo facendo pagare more altissime.
p.s. fra l'altro ho ancora l'ericsson che la telecom non mi ha mai richiesto dopo due anni gratis di adsl BBB, ma lì il discorso era diverso perchè dovevano venire loro a prenderlo o comunque comunicare qualcosa e invece :O

Alberto_y
16-07-2004, 15:06
Idem, io vengo dalla promozione da 29.96 con modem in comodato e non mi hanno proposto nulla...ma visto che alla fine mi sono trovato bene, ho fritto un modem e me ne hanno spedito un altro nel giro di pochi giorni l'ho riconfermata per un'altro anno.
Quando disdico che ne dite se gli mando quello rotto indietro e mi tengo quello buono!:oink: