PDA

View Full Version : Gli SMS di RossoAlice

SimoneNox
13-07-2004, 12:11
Ciao raga, io sono un abbonato di ALICE.

Nella pagina di Rosso Alice c'è anche il servizio di invio sms.

Questi sms sono gratuiti o me li addebitano sulla bolletta???

Grazie, BYE!!!!

Paganetor
13-07-2004, 12:12
gratuiti! ;)

io li uso molto spesso! arrivano subito e sono affidabili al 99%! :)

rob-roy
13-07-2004, 12:13
Originariamente inviato da Paganetor
gratuiti! ;)

io li uso molto spesso! arrivano subito e sono affidabili al 99%! :)

Ma sono solo 10....:what:

Ogni volta che ne mando uno,fà il conto alla rovescia...
:eek:

Paganetor
13-07-2004, 12:15
Originariamente inviato da rob-roy

ecchecazz... sono gratis, non rompere! :D

cmq puoi mandarne gratis anche dal sito vodafone e tim (devi registrarti, da tim li mandi a tutti e lunghi fino a 1024 caratteri, 10 sms al giorno... vodafone ne fa mandare un centinaio - se non ricordo male - ma solo ai suoi numeri)

zetec
13-07-2004, 12:16

eheeh soo finiti già da un pezzo i tempi d'oro dei msg infiniti gratuiti.....cmq il servizio di alice è affidabile s

rob-roy
13-07-2004, 12:17
Quindi sono 10 al giorno......tutto si spiega....:)

zetec
13-07-2004, 12:23
Quindi sono 10 al giorno......tutto si spiega....:)

a volte quando ho bisogno di mandare un msg e ho finito i soldi nel cell mi passa la voglia xkè prima devo registrarmi,aspettare ke arrivi l'email di conferma,puntualmente nn mi riconosce il codice fiscale ecc....ecc....prendo il telefono di casa e kiamo direttamente!!!!!!

SimoneNox
13-07-2004, 12:23
Grazie mille!!!

Allora mi registro anche a quelli della tim!!!

pokercaffy
05-09-2004, 02:08
ho messo il service pack2 e ora non riesco a mandare più gli sms da rosso alice.Mi dice autorizzazione negata.Penso che sia un problema di impostazioni di internet explorer.
Sapete cosa posso fare?

pokercaffy
ho messo il service pack2 e ora non riesco a mandare più gli sms da rosso alice.Mi dice autorizzazione negata.Penso che sia un problema di impostazioni di internet explorer.
Sapete cosa posso fare?

pokercaffy
Sapete cosa posso fare?

pokercaffy
Sapete cosa posso fare?

kaioh
05-09-2004, 02:18
Originariamente inviato da pokercaffy
Sapete cosa posso fare?
questi problemi di accesso forse sono dovuti a problemi coi cookie, o non ono abilitati o perché non contiene dati veritieri

cancella il cookie e poi ritenta con la password abilitando i cookie

Gennarino
05-09-2004, 02:29
X i mod, spostare in Telefonia no ?

kaioh
05-09-2004, 02:39
Originariamente inviato da Gennarino
X i mod, spostare in Telefonia no ?
:nonsifa:

web !

pokercaffy
05-09-2004, 10:21
ora provo grazie!

pokercaffy
05-09-2004, 10:31
ho cancellato tutti i cookie,ma non mi cambia niente.Esce scritto:errori nella visualizzazione della pagina.
Inoltre non mi funziona più il blocco dei pop up di internet explorer

kaioh
05-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da pokercaffy
ho cancellato tutti i cookie,ma non mi cambia niente.Esce scritto:errori nella visualizzazione della pagina.
Inoltre non mi funziona più il blocco dei pop up di internet explorer
cambia un bel po' tra autorizzazion negata ed errori nelal visualizzazioen della pagina ,quest'ultimo è un problema del browser perché a me , in questo momento ,va tutto bene

ninja750
05-09-2004, 11:27
Non va perchè ha abilitato il popup killer. Vai in impostazioni e abilita il sito alla visualizzazione. Ho fatto così e funziona :)

pokercaffy
05-09-2004, 18:11
ma in impostazioni del blocco dei popup?L'ho già fatto ho messo rosso alice fra gli sbloccati,ma non funziona lo stesso l'invio degli sms.Inoltre non mi funziona più il blocca popup!