PDA

View Full Version : [grosseto] Ati Radeon 9800 xt Hercules 256mb ddr

Andre_Santarell
13-07-2004, 10:51
Ciao a tutti, vendo questa bellissima scheda (per conto di un mio amico, molto serio tra l'altro)

la scheda è nuovissima, ha pochi giorni di vita (tipo 2)
La vende perché vuole comprare la 6800ultra dice lui...

cmq considerando che il prezzo piu' basso che ho trovato su fraelpoint.it è di 498 euro (su prezzi.hwupgrade.it il prezzo è piu' alto, riferendomi al modello sapphire che è cmq secondo me perggiore della hercules..), che iva esclusa fanno 415 euro, e considerando
che cmq ora ci sono le 6800, la vendo a 355 euro :) (+s.s di pochi euro...)

Accetto poste pay, vaglia, ecc
Precedenza a mia discrezione.. garanzia di ancora 2 anni dimostrabile.. trovate una review di questa ottima scheda al seguente link:
http://www.digit-life.com/articles2/radeon/r9800xt-2.html

E' molto bella anche esteticamente parlando...

http://www.ixbt.com/video2/images/r9800xt-2/hercules-9800xt-scan-front-with-cooler-small.jpg

Tempi di consegna molto rapidi, pacco assicurato a mie spese. Scheda non testabile per overclock per non perdere garanzia. Praticamente mai usata. ( 2 anni di garanzia dimostranbilissimi...)

CapFTP
13-07-2004, 10:57
bellissima scheda...ho avuto da poco per le mani una Asus 9800xt che è pure ViVo...(trattativa quasi conclusa..:))..bellissima...

ti regalo volentieri un up...ma mi permetto di dirti che forse il prezzo è un pelo alto.....nuove credo stiamo sui 450 ivate...(sempre se disponibili...:))

:)

Andre_Santarell
13-07-2004, 15:15
450 ivata, equivalgono a circa 373 euro non ivata.. io la vendo cmq a

355 euro,

quindi il prezzo mi sembra più che giusto e pienamente in linea a quanto scritto nel regolamento che prevede che il prezzo sia quello tratto da prezzi.hwupgrade.it a cui va tolto il 18% per ottenere il prezzo della scheda non ivata (a cui se aggiungiamo il 20% torna nuovamente il prezzo della scheda ivata...)

La scheda è NUOVA, neppure è mai stata aperta, nè e' mai stata provata, il prezzo è da svendita, considerando quanto costa da nuova !

CapFTP
13-07-2004, 15:52
hai tutta la mia compresione...:)
contatta magari l'utente larrylaffer....che mi aveva chiesto
:)

Andre_Santarell
13-07-2004, 16:00
gli ho mandato un pvt e un'email :)

Andre_Santarell
14-07-2004, 10:52
up

MALLEUS
14-07-2004, 11:28
Se non trovi nessuno che te la compra di offro circa 300€ + spese a mio carico, non voglio offendere nessuno (se la prendi come una offesa ovviamente) ma le mie disponibilità economiche al momento sono queste, poi, valutando che a settembre arrivano le X800 a prezzi simili alle 9800 ma con prestazioni superiori di + in questo momento non offro, se ti decidi in caso positivo mandami pure un PVT, ti saluto, ciao, ;)

nicola5154
14-07-2004, 11:35
coda se per caso scambi con 9800pro hercules più conguaglio da parte mia

mattonea
14-07-2004, 14:03
non voglio essere sgarbato ma solo darti un consiglio.
la tua è un ottima scheda senza ombra di dubbio ma visto che in 3 pagine del mercatino ci sono:
- una Hercules come la tua, comprata a dicembre, 250€
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727333

- una Sapphire gennaio 2004 completa di tutto, 270€
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727294

forse se vuoi venderla ti conviene abbassare il prezzo...
cmq guarda che è solo un consiglio...poi tu ovviamente puoi fare quel che vuoi...un saluto, ;)

swarzy85
14-07-2004, 14:11
coda per 260€

le 6800 lisce costano 312€ e vanno parecchio di più....:)

Andre_Santarell
14-07-2004, 16:31
ciao, mi dispiace ma il prezzo allo stato attuale non è trattabile ulteriormente :( la scheda è nuova, non voglio svenderla. Se va male se la tiene..

cmq faccio notare che poche settimane fa è stata venduta una sapphire 9800xt proprio qui tramite forum sempre a 350euro, (e nn è la hercules sapphire, nè era una scheda NUOVA, con 2 anni di garanzia, quindi...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=706291&highlight=ati+sapphire

Il prezzo è corretto, non mi offendo se qualcuno dice che preferisce comprare un'altra scheda ci mancherebbe... :)

Andre_Santarell
14-07-2004, 16:35
Originariamente inviato da nicola5154
coda se per caso scambi con 9800pro hercules più conguaglio da parte mia

dipende se la 9800pro la puoi trasformare in xt senza artefatti (cioè se ha il chip r360 e non r350 e in overclock arriva a tali frequenze...), in tal caso a me va bene... ovviamente dipende sempre anche dal conguaglio che mi offri.

nicola5154
14-07-2004, 16:41
Originariamente inviato da Andre_Santarell
dipende se la 9800pro la puoi trasformare in xt senza artefatti (cioè se ha il chip r360 e non r350 e in overclock arriva a tali frequenze...), in tal caso a me va bene... ovviamente dipende sempre anche dal conguaglio che mi offri.

mi arriva domani.
quindi credo proprio monti il core xt.

il conguaglio lo devi decidere tu

Andre_Santarell
14-07-2004, 16:44
130 euro di conguaglio. Sempre se è portabile a 9800xt tranquillamente

Andre_Santarell
14-07-2004, 16:45
ovviamente io darei i soldi al mio amico a mi terrei la tua scheda, che sto appunto cercando..

nicola5154
14-07-2004, 16:47
130 euro di conguaglio. Sempre se è portabile a 9800xt tranquillamente

130€ sono uno sproposito.
la differenza prestazionale tra le due vga è al max di 50€.
considerando che se la moddi ad xt è identica alla tua.

Andre_Santarell
14-07-2004, 16:55
si ma anche nei negozi normali la differenza di prezzo è uno sproposito... la 9800xt la paghi 450 euro minimo, la 9800pro la trovi sui 220 230 euro (230euro garantita che va a 9800xt e con ottime performance in oc). Insomma la 9800xt costa più del doppio, altro che una differenza di 50euro.

se cmq trovate qualcuno che vende 9800xt usate ora come ora sui 260euro segnalatemelo che ne compro un paio per uso personale..

nicola5154
14-07-2004, 16:57
si ma anche nei negozi normali la differenza di prezzo è uno sproposito... la 9800xt la paghi 450 euro minimo, la 9800pro la trovi sui 220 230 euro (230euro garantita che va a 9800xt e con ottime performance in oc). Insomma la 9800xt costa più del doppio, altro che una differenza di 50euro.

se cmq trovate qualcuno che vende 9800xt usate ora come ora sui 260euro segnalatemelo che ne compro un paio per uso personale..

il prezzo dei negozi non ha senso.
si trovano x800pro che costano meno delle 9800xt.

cmq euì sul forum ci sono deue utenti che le vendono...
una hercules a 250!! e una sapphire a 270!!!

ciao:)

nicola5154
14-07-2004, 17:10
tra l'altro ti sei messo in coda pure tu.

Andre_Santarell
14-07-2004, 17:22
si si ora ora.. è un vero affare a 250euro !

Io infatti la vendo per me, ma quella del mio amico visto che costa quel che costa la devo lasciare a quel prezzo :)

Ciauzzz

nicola5154
14-07-2004, 17:39
si si ora ora.. è un vero affare a 250euro !

Io infatti la vendo per me, ma quella del mio amico visto che costa quel che costa la devo lasciare a quel prezzo :)

Ciauzzz

vabbè contento te.
digli che se la tegna stretta.
a quel prezzo non la venderà mai.
ciao

se ci ripensi vale ancora la mia offerta

Saturno2002
14-07-2004, 17:55
Originariamente inviato da mattonea
la tua è un ottima scheda senza ombra di dubbio ma visto che in 3 pagine del mercatino ci sono:

cmq guarda che è solo un consiglio...poi tu ovviamente puoi fare quel che vuoi...un saluto, ;)

Mi spieghi cosa significa il tuo intervento? Ma sai leggere?

355 euro,

quindi il prezzo mi sembra più che giusto e pienamente in linea a quanto scritto nel regolamento che prevede che il prezzo sia quello tratto da prezzi.hwupgrade.it a cui va tolto il 18% per ottenere il prezzo della scheda non ivata (a cui se aggiungiamo il 20% torna nuovamente il prezzo della scheda ivata...)

La scheda è NUOVA, neppure è mai stata aperta, nè e' mai stata provata, il prezzo è da svendita, considerando quanto costa da nuova !

Se il tuo amico si butta dalla finestra tu che fai, ti butti pure tu? :rolleyes: Non li sopporto questi interventi del ca@@o
Ma come il tizio di là li vende a .......... vai a comparrla di là :rolleyes:

Andre_Santarell
14-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da Saturno2002
Mi spieghi cosa significa il tuo intervento? Ma sai leggere?

355 euro,

Se il tuo amico si butta dalla finestra tu che fai, ti butti pure tu? :rolleyes: Non li sopporto questi interventi del ca@@o
Ma come il tizio di là li vende a .......... vai a comparrla di là :rolleyes:

Innanzitutto evita di fare l'arrogante please.

Allora, il fatto che uno venda la sua scheda ad un prezzo NETTAMENTE INFERIORE a quello che si trova in commercio (la metà!!) non significa che TUTTI debbano vendere una scheda che nuova costa 460euro a 250 ! E' lui l'eccezione non io.

Se uno la vende a quel prezzo io mi metto in coda, ovvio. Ma alla fine ne venderà una sola, quindi gli altri restano a bocca asciutta.

A ulteriore dimostrazione che il prezzo di vendita è corretto te l'ho dimostrato dal fatto che altri hanno venduto schede 9800xt sapphire a 350/360euro, (lcol84) un paio di settimane fa, quando i prezzi in listino erano identici.

Infine faccio notare come cmq questa scheda sia NUOVA, mai APERTA. garanzia comepleta (due o tre anni ora nn ricordo)

Andre_Santarell
14-07-2004, 18:10
Originariamente inviato da nicola5154
vabbè contento te.
digli che se la tegna stretta.
a quel prezzo non la venderà mai.
ciao

se ci ripensi vale ancora la mia offerta

guarda, non importa.. il mio amico ha detto che se riesco a venderla bene, altrimenti non importa :) ha detto pero' di non svanderla per nessun motivo ! Io gli faccio solo da tramite per fargli un favore, niente di più niente di meno :) Poi ognuno è ovviamente libero di fare le sue scelte e i suoi acquisti in completa libertà, a seconda della propria disponibilità monetaria

nicola5154
14-07-2004, 18:17
guarda, non importa.. il mio amico ha detto che se riesco a venderla bene, altrimenti non importa :) ha detto pero' di non svanderla per nessun motivo ! Io gli faccio solo da tramite per fargli un favore, niente di più niente di meno :) Poi ognuno è ovviamente libero di fare le sue scelte e i suoi acquisti in completa libertà, a seconda della propria disponibilità monetaria

certissimo!!
buona vendita allora...

cmq ottima vga...
non c'è niente meglio di hercules

Saturno2002
14-07-2004, 18:27
Innanzitutto evita di fare l'arrogante please.

Allora, il fatto che uno venda la sua scheda ad un prezzo NETTAMENTE INFERIORE a quello che si trova in commercio (la metà!!) non significa che TUTTI debbano vendere una scheda che nuova costa 460euro a 250 ! E' lui l'eccezione non io.

Se uno la vende a quel prezzo io mi metto in coda, ovvio. Ma alla fine ne venderà una sola, quindi gli altri restano a bocca asciutta.

A ulteriore dimostrazione che il prezzo di vendita è corretto te l'ho dimostrato dal fatto che altri hanno venduto schede 9800xt sapphire a 350/360euro, (lcol84) un paio di settimane fa, quando i prezzi in listino erano identici.

Infine faccio notare come cmq questa scheda sia NUOVA, mai APERTA. garanzia comepleta (due o tre anni ora nn ricordo)

Ti chiedo scusa :) , ho commesso un erroreeeeee..........non era per te il messaggio ma per lui.....

Originariamente inviato da mattonea

era in tua difesa ;)

Andre_Santarell
15-07-2004, 10:52
ah bene :)
Allora ti ringrazio :)

Andre_Santarell
16-07-2004, 18:18
up