View Full Version : [ROMA] Vendo ATI Radeon 9700 128Mb
Come da oggetto, solo su roma.
In garanzia fino a Febbraio 2005 completa di scatola, cavi, software.
Euro 150
I coda, cosegna a mano, con ritocco di prezzo, visto che a 150€ si trovano le Pro!!
Mi dai altre notizie??
flavix25
13-07-2004, 11:09
scambi con 5900xt ? se si considerami in cida ma mi devi dire se la tua tiene le frequenze della pro
Eccomi
Andrewu: Che altre info ti servono? e sopratutto di quanto vuoi ritoccare?
Posso dirti che non è stata mai overcloccata e finora l'ho utilizzata solo per windows :D
flavix25: Non scambio ;)
Interessato ed in coda con eventuale consegna a mano ma vorrei qualche info in più:
1) Chi è il costruttore/brand?
2) Puoi dirmi le sigle complete serigrafate sui chips della ram?
3) La garanzia è documentata? Se si, presso chi?
4) Per caso hai raggiunto le frequenze di una "pro" (GPU=325Mhz/RAM=310Mhz DDR)? Sei riuscito ad andare anche oltre rock solid (con test 3DMark01/03)?
Grazie.
Originariamente inviato da galaxy
Eccomi
Andrewu: Che altre info ti servono? e sopratutto di quanto vuoi ritoccare?
Posso dirti che non è stata mai overcloccata e finora l'ho utilizzata solo per windows :D
flavix25: Non scambio ;)
quelle che ti ha chiesto Ramon77,se hai anche una foto!
140 €, se ha la garanzia a posto!
OK per me va bene.
Per tutte le altre info te le posso dare nel tardo pomeriggio perche' ora sono in ufficio e non me le ricordo...
Per quanto riguarda le frequenze che puo raggiungere non lo so perche' non ho mai provato...
ok,allora aspetto tue notizie, se hai una foto!
La foto gliela posso fare... è comunque di color rosso.
eccomi... sono arrivato ora a casa... il tempo di spegnere il pc e controllare tutti i dati che volevi.
Purtroppo le foto non sono un granche'...
E sulle memorie c'è scritto:
INFINEON DDR SGRAM
HYB250128323C-33
0228 SUU29858
http://www.webalice.it/ippoliti/ati9700%20001.jpg
http://www.webalice.it/ippoliti/ati9700%20002.jpg
presso quale negozio è la garanzia?
te l'hai provata come 9700pro???
un negozio di roma, macinformatica.
no non l'ho provata come 9700pro
il negozio che sta a marconi??ha una scansione dello scontrino?
c'è un piccolo adesivo sul retro della scheda, è unpo storto,che c'è scritto??
non esiste uno scontrino vero e proprio... c'è la targhetta sulla scheda che vale come garanzia.
ma di che marca è nn lo hai detto!!
credo della sapphire, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Comunque le info che ti ho dato su cosa c'è scritto sulle ram ti sono serviti?
si,te hai anche la scatola con tutti i cavi, i cd, sulla scatola che c'è scritto!!!
la scatola nn ce l'ho sottomano... devo recuperarla.
Comunque c'è tutto.
Te hai fretta di venderla?potresti aspettare uno, al massimo due giorni!per la consegna come vogliamo organizzarci??
che c'è scritto sul talloncino bianco che vale come garanzia???
Va bene uno o due giorni nessuna fretta.
Per la consegna sentiamoci per telefono. Se vuoi te la faccio vedere anche montata dentro il pc in funzione cosi se vuoi fare qualche prova in particolare. Oppure ci vediamo da qualche parte.
Ma tu stai a roma?
Per il talloncino non ci sono problemi, cmq possiamo anche passare dal negozio se vuoi rassicurarti e ci facciamo confermare quello che ti ho detto.
ok,si montata sarebbe ancora meglio, così vediamo come va!io sono di latina, verrei a roma a prenderla!
una curiosità, come mai te la vendi??
Me la vendo perche' per l'utilizzo che faccio del pc (sopratutto videoediting grafica) non mi serve piu di tanto... è sprecata.
Ci ho giocato pochissimo finora, quasi nulla.... quindi ho deciso di venderla.
ok!allora facciamo così, mi faccio risentire io domani sera(il resto della giornata sono impegnato) o al massimo giovedì mattina,e poi ci scambiamo i nostri dati!
premetto: durante la settimana lavoro,quindi verrei il sabato,al massimo la domenica!
ok. per caso hai messenger?
Io quasi sicuramente questo fine settimana non sto a roma....
non esiste uno scontrino vero e proprio... c'è la targhetta sulla scheda che vale come garanzia.
La scheda è una BBA, sicuramente branded Sapphire. Le ram DDR sono le classiche Infineon da 3.3 ns e montate, tipicamente, anche sulle 9500 lisce. Non capisco perchè manchi lo scontrino, dato che Sapphire NON gestisce direttamente la garanzia e lascia il supporto post vendita ai circuiti commerciali. In effetti, se non v'è un documento valido e di quel negozio che attesti la data d'acquisto, la garanzia non c'è. Sei sicuro di non avere scontrino e/o fattura?
Come ho scritto prima, sulla scheda c'è una targhetta del negozio con un codice e una data che vale come garanzia.
Ho anche detto che prima dell'eventuale acquisto si puo' passare per il negozio per una conferma se ci fosse qualche dubbio sulla vericida' di quello che ho detto.
Sarebbe un peccato non sfruttare un'eventuale garanzia che esiste fino a febbraio 2005.
E poi in questo negozio ho fatto tanti acquisti finora e non ho mai avuto problemi con le garanzie... quindi nn vedo perche' ci dovrebbero essere ora ;)
Come ho scritto prima, sulla scheda c'è una targhetta del negozio con un codice e una data che vale come garanzia.
Ho anche detto che prima dell'eventuale acquisto si puo' passare per il negozio per una conferma se ci fosse qualche dubbio sulla vericida' di quello che ho detto.
Sarebbe un peccato non sfruttare un'eventuale garanzia che esiste fino a febbraio 2005.
E poi in questo negozio ho fatto tanti acquisti finora e non ho mai avuto problemi con le garanzie... quindi nn vedo perche' ci dovrebbero essere ora ;)
Io lascio. M'è già capitato di aver a che fare con negozianti che giuravano l'impossibile quando la scheda fosse funzionante e poi si tiravano indietro una volta sorto il problema accampando mille scuse, soprattutto la mancanza dei documenti di garanzia. Lo scontrino o fattura con foglio descrittivo d'accompagnamento sono essenziali proprio perchè documenti ufficiali ed inconfutabili che attestano l'acquisto di quel materiale, in quel negozio ed in quella data. Un'etichetta da sola, come quella che si vede in fotografia, può esser scritta da chiunque. Ciao e buona vendita.
allora premesso che non la voglio prendere ma signori...il caso che dice lui è come quello di zeabyte che ci mette il suo schifoso sigillino sulla scheda...
le ram sono da 3.3ns il che vuol dire che la scheda arriva nominalmente a 300mhz di ram...il che vuol dire che a pro ci arriva senza problemi e dovrebbe salire...
credo arrivera a 360core e 330mem
quindi insomma se qualcuno vuole una schedazza a prezzo abbordabile potrebbe anche prederla visto che ora con il nuovo con 140 ci si prende una micragnosa 9600pro...
Originariamente inviato da Catan
allora premesso che non la voglio prendere ma signori...il caso che dice lui è come quello di zeabyte che ci mette il suo schifoso sigillino sulla scheda...
le ram sono da 3.3ns il che vuol dire che la scheda arriva nominalmente a 300mhz di ram...il che vuol dire che a pro ci arriva senza problemi e dovrebbe salire...
credo arrivera a 360core e 330mem
quindi insomma se qualcuno vuole una schedazza a prezzo abbordabile potrebbe anche prederla visto che ora con il nuovo con 140 ci si prende una micragnosa 9600pro...
A parte che i 330Mhz con ram 3.3 te li sogni, le prestazioni di una pro dovrebbero essere alla portata di questa scheda ma a 170 ormai ci prendi una 9800pro usata. Per quanto riguarda il discorso della garanzia, con Zetabyte hai fatto proprio l'esempio sbagliato. Tempo fa ho acquistato per un'amico il procio di QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624359&perpage=20&pagenumber=1) thread. All'atto della vendita non mi è stata consegnata la fattura di garanzia perchè "smarrita" e mi è stata detta l'identica cosa circa la validità di quel bollino ai fini della garanzia. Eravamo comunque rimasti che m'avrebbe fatto aver un duplicato per suo diretto interessamento ma ciò non accadde mai, sparendo miseramente da questo forum. Allora contattai PERSONALMENTE Zetabyte per avere un duplicato dei documenti o almeno il riconoscimento scritto di una garanzia e ricevei il classico due di picche. Capii, allora, che probabilmente l'utente venditore avesse ricevuto da Zetabyte la stessa risposta data a me e che non v'era nulla da fare. Morale? Mi son ritrovato un procio senza garanzia pur avendo pagato per altro: ecco il motivo per cui è segnalato in sign come utente inaffidabile.
ma dai io con la sapphire nera con le ram da 3.6ns la portavo a 340... ti pare che le 3.3 non arrivino quanto meno a questo livello?
Originariamente inviato da Catan
ma dai io con la sapphire nera con le ram da 3.6ns la portavo a 340... ti pare che le 3.3 non arrivino quanto meno a questo livello?
Beh, considerati molto fortunato: LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720308&highlight=9700) :p Ovvio che per la 9700 di "galaxy" ci si può toglier ogni dubbio se facesse qualche test. Nell'interesse suo e dell'eventuale compratore, s'intende. :)
Originariamente inviato da flavix25
scambi con 5900xt ? se si considerami in cida ma mi devi dire se la tua tiene le frequenze della pro
La mia le tiene quelle frequenze...è una PRO!:D :D
Nn so se venderla o meno...è una Gigabyte Maya 2....ma troppe soddisfazioni mi ha tolto.....DAMN...xò la x800...se ci sono buone offerte,è stabile a 360/345,ma nn gli ho mai tirato il collo x tanto tempo....e ho messo dissi passivi dietro,sulle ram...ovviamente c'è tutto,cavi,caxxi,mazzi,scatola,tutti i giochi ecc eccmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh
LE ram infineon 3.3 salgono moooooooolto meno delle 3.6ns
Se non sbaglio è stato scoperto tempo fa che queste infineon 3.3ns le fanno lavorare avoltaggi più bassi e quindi si oc di meno rispetto alle 3.6.
Cmq alle frequenze della pro ci si arriva.
Piccola precisazione scusate... :D
alphacygni
14-07-2004, 23:17
cmq per chi si preoccupa per la garanzia, lo scontrino, il bollino e magari si aspetta particolari formalismi per una eventuale destione della garanzia ecc. ecc... si vede che non conosce Emilio :sofico:
Io ci sono stato spesso da Emilio,mio zio ci prende parecchie cose!!
Appunto "alphacygni"! Emilio se ti puo' aiutare ti fa passare in garanzia di tutto...
Mi è capitato anni fa di aver rotto io per sbaglio un componente di una scheda... Emilio me ne ha data una nuova senza farmi aspettare e quella rotta l'ha mandata in garanzia...
Altri negozi mi avrebbero detto: "L'hai rotta tu... son ca...i tuoi" :D
lascio, ho preso una 9800pro nuova!
E' ancora disponibile?
Se si in coda per un amico
Potresti limare un po? Diciamo 130ss incluse??
Il fatto è che la devo vendere direttamente su roma... perche' la garanzia la fa direttamente il negozio dove l'ho acquistata.... :(
Il fatto è che la devo vendere direttamente su roma... perche' la garanzia la fa direttamente il negozio dove l'ho acquistata.... :(
Non ho capito. Puoi limare si o no? Perchè su un altro thread c'è una 9800PRO a 160euuro..sai com'è 10euro di differenza, se limi a 130-140ss incluse ok altrimenti tinimi cmq in coda
Si per limare non ci sono problemi... il fatto pero' di doverla vendere su roma rimane...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.