PDA

View Full Version : Piccolo consiglio (quasi urgente)

mimi1706
13-07-2004, 09:33
Ciao a tutti,
e' da parecchio che leggo e rileggo i vari 3d,finalmente ho deciso il palmare da ordinare (gia' fatto ) che e' un 2210 che ben conoscete tutti.
Un dubbio mi assale per il ricevitore GPS.!!!!!
Sono indeciso fra HAICOM 303S o 303MMF versione C.F. e fra un navman 4100 bloothoot.
Qualcuno li usa con il 2210 e che grado di soddisfazione ????
Al GPS C.F. ci aggiungo una antenna esterna ???

Grazie per le risposte numerose che sicuramente ci saranno.
Ciao a todos.

FlatEric
13-07-2004, 11:06
al gps cf nn ce la aggiungerei....ma se prendi iva ebay te li tirano dietro i gps cf con inclusa la antenna, che puoi usare o no a tua discrezione...

per il resto opterei per il cf di gps....senno il dual slot è un po sprecato...

mimi1706
13-07-2004, 12:04
OK !! mi hai quasi convinto,anche perche' la cf rende il palmare ancora piu' portabile.
A questo punto opto per il 303MMF tecnolosia Sirf II o il 303s
con tecnologia Xtrack ?????

A voi la sentenza.

Ancora grazie e ciao a todos.

Aristocrat74
15-07-2004, 09:26
io ho il 303s .

e devo dire che il mio gps ha avuto una lunga storia.......

1 non comprarlo da wolfi (se è li che ti eri indirizzato)

il mio primo gps 303s non mi aveva soddisfatto per niente... prendevo 5-6 satelliti e perdeva spesso il segnale..... (posizionato in fianco al volanta come CF)

lo usavo come seriale (con il cavetto in dotazione) allora fissava 6-8 satelliti... un bel giorno tiro il filo del seriale e tracchete... viene via tutto ....
http://net.supereva.it/aristocrat.freemail/GPS%201.jpg

chiedo la sostituzione in garanzia a wolfi ... e mi risponde che non sa se puo.... si informera presso haicom......
io sto ancora aspettanto una risposta da loro..... :rolleyes: :incazzed:

mi sono rivolto direttamente ad haicom a taiwan.... si sono scusati.... per il comportamento del rivenditore italiano .....
e me ne hanno spedito uno nuovo.... prima ancora che io spedissi a loro quello rotto :eek: tutto a loro spese ....

rimonto il gps su CF....
:sbavvv: prendo sempre 10 -11 satelliti..... sbalorditivo.......
in citta nelle viuzze strette 6-7 (dovep rima perdeva il segnale)