View Full Version : Il mio thoro nn si trasforma in barton?
Salve io possiedo un amd 2400+e vorrei trasformarlo in barton ma sul mio procio i ponticelli L2 sono tutti kiusi!boh...
vi ringrazio se potete aiutarmi!
:muro: :muro: :muro:
è un thoro, la modifica è impossibile perché quella CPU ha 256 kB di cache L2 nativi, non ha nulla di disattivato... al contrario del thorton che invece ha metà dei suoi 512 kB disattivati.
ah ok!allora mi rimane solo da sbloccare i molti x spingerlo un po?
tnx!
Dumah Brazorf
13-07-2004, 11:03
Se è bloccato sì...
Ciao.
DarkAngel77
13-07-2004, 11:11
La A7N8X Deluxe che hai in sign sblocca i Thoro già di suo. Prova a modificare le impostazioni da bios e vedrai che sali senza modifiche alla CPU
Si col vekkio procio cioè il 2400+ ke avevo prima andava bene ma è durato poco a 2308mhz!soijsao...cmq ora ne ho uno nuovo sempre 2400+ e con i settaggi dell'asus nn va!bisogna agire x forza sulla cpu ma il mio metodo di sbloccaggio è reversibile!..basta una buona matita tipo H o 2H e il gioco è fatto...infatti tra poco provo...
cmq è strano ma nn ricordo dove ho letto una modifica sul thoro B come il mio che abilitava la cache e nn era un barton castrato...
tnx mille
:sofico: :sofico:
mmm strano...con la matita come feci con quell'altro procio nn funzia...boh cmq ora sono arrivato a 150X15 a 1,65v e va benissimo nessun problema fino ad adesso...sxo di salire ma dovrò overvoltare e il caldo è nemico del mio thoro...
se mi postate qlc è un piacere vorrei confrontare le mie prestazioni
ciauz tnx mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.