PDA

View Full Version : Problema download

The March
13-07-2004, 09:09
Ola!

da più di un mese a questa parte sto utilizzando il mio p800 come modem con la flat di wind gprs...

più di una volta mi è capitato una cosa che mai mi era successa con la vecchia conessione...

mentre scarico un file (ieri ad esempio scaricavo un video da 40 MB) a volte mi dice download completo anche se è solo alla metà... ieri mancavano 2 ore e mezza e si è fermato a metà... tempo residuo 2 ore e mezza download completato... appare la finsetra di quando sposta il file sulla cartella di download e poi finisce dicendo download completato...

come browser uso i.e. di winxp....

qualcuno sa dirmi se esiste un modo per risolvere il problema?
o se devo postare la discussione in un'altra sezione (Quale?)

alexmere
13-07-2004, 10:04
Potresti aggirare il problema (se di problema di connessione si tratta) installando software che riprendono il download interrotto, tipo Get Right o Go!Zilla.

The March
13-07-2004, 10:11
Originariamente inviato da alexmere
Potresti aggirare il problema (se di problema di connessione si tratta) installando software che riprendono il download interrotto, tipo Get Right o Go!Zilla.

...no...
il download come ti ho detto va.. poi ad un certo punto da solo dice download completato anche se è al 40% poi si chiude la finestra come se avesse completato il download...

ho provato ad usare download acelerator ma utilizzandolo il cellulare si disconnette dopo due minuti (questo è un'altro problema.. se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti!!!)

Bill Carson
16-06-2013, 11:49
Ho il tuo stesso problema.

Sto provando da giorni a scaricare un file (piuttosto pesantuccio circa 1G) e ogni volta arrivato circa a 2/1.30 ore residue si interrompe. Clicco su riprendi e la maggior parte delle volte risulta impossibile riprendere, una volta ha ripreso da dove si era interrotto e ha scaricato ancora un po', a circa 45 minuti dalla fine il file risultava scaricato (ma non lo era).
E' frustrante e non ce la faccio più, qualcuno mi può dare una mano. Come posso risolvere questo fastidioso problema?
Uso i.e ma lo stesso problema ce l'ho con Chrome e Firefox.