View Full Version : Panico!
M4X_PaYn3
13-07-2004, 10:04
Ho una paura FIFA di non superare l'esame di domani...ed è la 4“ volta che lo faccio :cry: :cry:
Alla fine conosco le nozioni, ma sembra sempre di sapere di meno rispetto a quanto dovrei sapere :cry: boh, ke paranoie :cry:
Mi stanno venendo continui attacchi di panico...
Sollevatemi da questo dolore :cry:
stralunatica
13-07-2004, 10:08
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Ho una paura FIFA di non superare l'esame di domani...ed è la 4“ volta che lo faccio :cry: :cry:
Alla fine conosco le nozioni, ma sembra sempre di sapere di meno rispetto a quanto dovrei sapere :cry: boh, ke paranoie :cry:
Ma dai rilassati , se resti così agitato 1° fai una brutta impressione a chi deve esaminarti 2° non riesci a dire nemmeno le cose che sai!
stralunatica
13-07-2004, 10:08
Ah, dimenticavo, in bocca al lupo!
M4X_PaYn3
13-07-2004, 10:09
Originariamente inviato da stralunatica
Ma dai rilassati , se resti così agitato 1° fai una brutta impressione a chi deve esaminarti 2° non riesci a dire nemmeno le cose che sai!
Che brutta sensazione credimi...
Uno stato continuo di ansia e agitazione...seguiti da improvvisi attacchi di depressione "interna" e penso "Ma secondo me non sò niente..."
Brutto :cry: :cry: :cry:
M4X_PaYn3
13-07-2004, 10:10
Originariamente inviato da stralunatica
Ah, dimenticavo, in bocca al lupo!
Crepi :flower:
che esame è?
cmq se hai fatto il tuo sfonderai, tranquillo.
il panico pre esame c'è sempre, tutto sta a saperlo contenere nel momento stesso in cui devi affrontare l'esame.
in culo ai lupi :cool: ;)
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
esame de che?:confused:
M4X_PaYn3
13-07-2004, 10:14
Diritto costituzionale...
3 libri e 6 palle :(
M4X_PaYn3
13-07-2004, 10:15
Originariamente inviato da nEA
che esame è?
cmq se hai fatto il tuo sfonderai, tranquillo.
il panico pre esame c'è sempre, tutto sta a saperlo contenere nel momento stesso in cui devi affrontare l'esame.
in culo ai lupi :cool: ;)
Speriamo che non cachino :p :)
PrincipeAzzurro
13-07-2004, 10:17
NO PAIN NO GAIN :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.