PDA

View Full Version : Sega Saturn.....si muove qualcosa!

AndreaFx
13-07-2004, 08:33
Vorrei segnalare l'uscita di un nuovo progetto che riprende il defunto GiriGiri e ne migliora la compatibilitā e l'interfaccia.

Il suo nome č Cassini 2.0 e lo trovate a questo indirizzo insieme a degli ottimi screenshot ed alla compatibily list dettagliatissima!
http://www.barnitos.net/cassini/

L'emu č opensource (ottimo!) ed č pienamente compatibile con winxp ;)

Sono graditi commenti e prove :D

Ciauz

Hitman47
23-07-2004, 19:59
Ehm....scusate...qualcuno ha provato a farci girare qualche gioco???..Io h provato con le immagini di Golden Axe The Duel e Guardian Heroes...ma nulla...nč se li faccio partire dal CUE+BIN, nč se monto l'immagine sul daemon tools e poi gli dico "parti da cd".....
HELP!!!!!

Ishar
28-07-2004, 09:48
Guarda tempo di tornare a casa alle 18 e provo tutti i cd del saturn che ho!!
Ciao

Edu
28-07-2004, 14:42
Bisogna mettere il bios del saturn da qualke parte?

Non mi parte nessun gioco che ho, inoltre mi da un possibile errore di compatibilitā audio a cui segue una indecifrabile dicitura che parte cosi "BIOS...........".
Ho messo il bios sia nella directory principale sia in una cartella nominata bios, ma nulla da fare!

Qualcuno sa farlo partire?

Ciao

Edu
31-07-2004, 10:18
Originariamente inviato da Edu
Bisogna mettere il bios del saturn da qualke parte?

Non mi parte nessun gioco che ho, inoltre mi da un possibile errore di compatibilitā audio a cui segue una indecifrabile dicitura che parte cosi "BIOS...........".
Ho messo il bios sia nella directory principale sia in una cartella nominata bios, ma nulla da fare!

Qualcuno sa farlo partire?

Ciao

Up!!!:cry:

AnonimoVeneziano
03-08-2004, 00:43
Cazz , a prima vista sembra che l'abbiano scritto tutto in Assembly :eek:

AnonimoVeneziano
03-08-2004, 00:47
Mmm, a dire il vero a me il sorgente in assembly ha messo in quello che chiama "Cassini Source Code" mi sa tanto di Disassemblato :rolleyes:

Se č questa la sua idea di Open Source...

Edu
03-08-2004, 21:34
Nessuna sa come farlo partire? :(

Un grande grazie a chi mi aiuta.