View Full Version : Palmari in eng. quali si possono aggiornare in Ita
Vorrei prendere un palmare e avendo la possbilità di prenderlo all'estero tramite un amico mi chiedevo quali si possono aggiornare sicuramente in Ita ?
Per ora avrei puntato 2 modelli : Axim x3 e ipaq 2215.
In particolare pensavo l'axim perchè su dell.com c'è un offerta a 254$ con wirelesse bluetooth.
FlatEric
13-07-2004, 11:04
il 2215 si puo...ma in ogni caso parte la garanzia...
immaginavo il discorso della garanzia.
Quelli refurbished che si trovano su ebay ne vale pena?
Qualcuno ne ha mai preso uno?
FlatEric
13-07-2004, 11:24
beh uno no non l ho preso....
ne ho presi 4 pero :D e ti dico che sono un vero affare, dato che sono pari al nuovo, se non meglio secondo me, dato che sono sicuri al 99% di funzionare datoche sono sostituiti di tutte le parti non funzionanti e rimessi a nuovo ;)
grazie delle informazioni.
Se vuoi prendere in considerazione un PalmOS e se il tuo amico passa dal Regno Unito dovresti trovare delle buone occasioni. Altrimenti vai anche in questo caso di Ebay. ;)
Poi i Palm presi in inghilterra sono multilingua.
Per il Pocket PC lo terrei in inglese... tanto poi un sacco di programmi per i palmari (sia PPC che Palm) sono solo ed esclusivamente in lingua inglese. :)
Originariamente inviato da FlatEric
beh uno no non l ho preso....
ne ho presi 4 pero :D e ti dico che sono un vero affare, dato che sono pari al nuovo, se non meglio secondo me, dato che sono sicuri al 99% di funzionare datoche sono sostituiti di tutte le parti non funzionanti e rimessi a nuovo ;)
sarei interesato anche io se mi dici il tuo rivenditore "di fiducia"
:ave: per favore:D
Originariamente inviato da Dax
Se vuoi prendere in considerazione un PalmOS e se il tuo amico passa dal Regno Unito dovresti trovare delle buone occasioni. Altrimenti vai anche in questo caso di Ebay. ;)
Poi i Palm presi in inghilterra sono multilingua.
Per il Pocket PC lo terrei in inglese... tanto poi un sacco di programmi per i palmari (sia PPC che Palm) sono solo ed esclusivamente in lingua inglese. :)
Terrò anche dei palm OS, ora aspetto notizie dal mio amico e poi al limite vado su ebay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.