PDA

View Full Version : Palmari in eng. quali si possono aggiornare in Ita

Hackman
13-07-2004, 08:23
Vorrei prendere un palmare e avendo la possbilità di prenderlo all'estero tramite un amico mi chiedevo quali si possono aggiornare sicuramente in Ita ?
Per ora avrei puntato 2 modelli : Axim x3 e ipaq 2215.
In particolare pensavo l'axim perchè su dell.com c'è un offerta a 254$ con wirelesse bluetooth.

FlatEric
13-07-2004, 11:04
il 2215 si puo...ma in ogni caso parte la garanzia...

Hackman
13-07-2004, 11:15
immaginavo il discorso della garanzia.
Quelli refurbished che si trovano su ebay ne vale pena?
Qualcuno ne ha mai preso uno?

FlatEric
13-07-2004, 11:24
beh uno no non l ho preso....

ne ho presi 4 pero :D e ti dico che sono un vero affare, dato che sono pari al nuovo, se non meglio secondo me, dato che sono sicuri al 99% di funzionare datoche sono sostituiti di tutte le parti non funzionanti e rimessi a nuovo ;)

Hackman
13-07-2004, 12:25
grazie delle informazioni.

Dax
13-07-2004, 21:15
Se vuoi prendere in considerazione un PalmOS e se il tuo amico passa dal Regno Unito dovresti trovare delle buone occasioni. Altrimenti vai anche in questo caso di Ebay. ;)
Poi i Palm presi in inghilterra sono multilingua.

Per il Pocket PC lo terrei in inglese... tanto poi un sacco di programmi per i palmari (sia PPC che Palm) sono solo ed esclusivamente in lingua inglese. :)

kpkp
13-07-2004, 21:54
Originariamente inviato da FlatEric
beh uno no non l ho preso....

ne ho presi 4 pero :D e ti dico che sono un vero affare, dato che sono pari al nuovo, se non meglio secondo me, dato che sono sicuri al 99% di funzionare datoche sono sostituiti di tutte le parti non funzionanti e rimessi a nuovo ;)
sarei interesato anche io se mi dici il tuo rivenditore "di fiducia"
:ave: per favore:D

Hackman
14-07-2004, 07:30
Originariamente inviato da Dax
Se vuoi prendere in considerazione un PalmOS e se il tuo amico passa dal Regno Unito dovresti trovare delle buone occasioni. Altrimenti vai anche in questo caso di Ebay. ;)
Poi i Palm presi in inghilterra sono multilingua.

Per il Pocket PC lo terrei in inglese... tanto poi un sacco di programmi per i palmari (sia PPC che Palm) sono solo ed esclusivamente in lingua inglese. :)

Terrò anche dei palm OS, ora aspetto notizie dal mio amico e poi al limite vado su ebay.