View Full Version : (NA-SA) Vendo o Scambio Nokia 6100
Come da titolo vendo o scambio per conto di un amico, Nokia 6100 pefetto con cover aggiuntiva. In garanzia fino a ottobre 2004.
Oppure Scambio con altro cello pari prestazioni o componenti bluetooth (auricolari, vivavoce,...).
Prezzo: 120 € + s.s.
Pagamento Anticipato.
Preferenze consegna a mano.
Originariamente inviato da Eolo_2
Come da titolo vendo o scambio per conto di un amico, Nokia 6100 pefetto con cover aggiuntiva. In garanzia fino a ottobre 2004.
Oppure Scambio con altro cello pari prestazioni o componenti bluetooth (auricolari, vivavoce,...).
Prezzo: 120 € + s.s.
Pagamento Anticipato.
Preferenze consegna a mano.
scambi con samsung p400 piu tuo conguaglio di 80 euro?..scambio a mano
ciao
Originariamente inviato da Nalex
scambi con samsung p400 piu tuo conguaglio di 80 euro?..scambio a mano
ciao
no grazie.
Salut
il prezzo è trattabile ;)
el puma 76
19-07-2004, 17:30
sarei interessato
Interessato per un amico, consegna a mano.
Come mai il tuo amico lo vende?
La poca garanzia residua è documentata? Italia o Europa?
La batteria che ha ormai più di venti mesi, in che condizioni è?
Di che colore le due covers? Graffi, opacità del copri-display degni di nota?
Per il momento le domande possono bastare...:D
Originariamente inviato da Ramon77
Interessato per un amico, consegna a mano.
Come mai il tuo amico lo vende?
La poca garanzia residua è documentata? Italia o Europa?
La batteria che ha ormai più di venti mesi, in che condizioni è?
Di che colore le due covers? Graffi, opacità del copri-display degni di nota?
Per il momento le domande possono bastare...:D
Allora:
1) si è fatto il 6600;
2) Garanza Italia. Poca? :eek: E' stato comprato a ott./2003 a nocera inf.;
3) grigio e bianco;
4) Batteria in ottima forma per avere 10 mesi e un uso di 4-5 telefonate al gg di 10 min.
Se è scambio a mano passi avanti.
Fammi sapere.
Salut
Allora:
1) si è fatto il 6600;
2) Garanza Italia. Poca? :eek: E' stato comprato a ott./2003 a nocera inf.;
3) grigio e bianco;
4) Batteria in ottima forma per avere 10 mesi e un uso di 4-5 telefonate al gg di 10 min.
Se è scambio a mano passi avanti.
Fammi sapere.
Salut
Beh...l'hai scritto te che la garanzia scade tra un paio di mesi...:rolleyes: Piuttosto, mi confermi apriori che c'è scontrino e/o fattura? Visto che è stato acquistato a Noc.Inf., mi sposto io dal mio paese e potrei effettuare lì la consegna a mano per 115€. Per i dettagli, ovviamente proseguiamo in pvt.
ok, ti aspetto. Si scontrino in perfette in condizioni. ;)
in pvt per i dettagli
Salut
in attesa di ramon....
lo tiriamo un pò su.
euppete :)
scambio a meta' strada a mano a 100 euro quando vuoi
in attesa di ramon....
lo tiriamo un pò su.
euppete :)
Complimenti, davvero una bella "mossa" questa del: "...in attesa di Ramon...etc, etc...", facendo "quasi" intendere che mi stessi aspettando.
Se sei allora così gentile, e visto che qui si è direttamente responsabili (attravero il proprio nick) del comportamento assunto, magari puoi spiegare in questo stesso thread di vendita:
A) Perchè hai fornito un indirizzo ASSOLUTAMENTE generico: Via NaXXXXXXX senza alcun numero civico, ben sapendo entrambi che quella strada (già solo lì dalle tue parti, tanto per andare nel particolare) copre vari chilometri?
B) Perchè, soprattutto, hai fornito un NUMERO DI RETE FISSA INESISTENTE, peraltro confermandomelo anche dopo che ti avevo avvisato dell'incoerenza?
C) Perchè mi è giunto un sms che confermava luogo e data dell'incontro fissati CON TE in pvt ma da un altro numero di cellulare che nulla aveva a che vedere con quello che mi avessi fornito in pvt? Se ti sei preso l'impegno di vendere "per un'amico" qui in forum, quindi sfruttando le credenziali associabili al tuo nick (data di permanenza, numero di post, etc), sei tenuto a garantire in modo coerente e personalmente.
Come previsto dal regolamento, ti ho fornito TUTTI (indirizzo, rete fissa, cell) i miei dati in modo ESATTO e verificabile. Se hai "qualche problema" a far lo stesso bastava dirlo prima. La mia trasparenza verso di te è stata massima e non si può dire che abbia ricevuto la stessa "cortesia". Ho effettuato decine e decine di compravendite senza alcun tipo di problema (vedi sign) e restando in tema di cellulari, neanche 15 gg fa ho preso qui in forum i due 6100 che "Gekker" aveva messo in vendita (ovvio che puoi chiedere conferma a lui), con consegna a mano dopo il canonico scambio dei dati personali.
Mi riservo, ovviamente, di segnalare la cosa ai moderatori.
Originariamente inviato da Ramon77
Complimenti, davvero una bella "mossa" questa del: "...in attesa di Ramon...etc, etc...", facendo "quasi" intendere che mi stessi aspettando.
Se sei allora così gentile, e visto che qui si è direttamente responsabili (attravero il proprio nick) del comportamento assunto, magari puoi spiegare in questo stesso thread di vendita:
A) Perchè hai fornito un indirizzo ASSOLUTAMENTE generico: Via NaXXXXXXX senza alcun numero civico, ben sapendo entrambi che quella strada (già solo lì dalle tue parti, tanto per andare nel particolare) copre vari chilometri?
B) Perchè, soprattutto, hai fornito un NUMERO DI RETE FISSA INESISTENTE, peraltro confermandomelo anche dopo che ti avevo avvisato dell'incoerenza?
C) Perchè mi è giunto un sms che confermava luogo e data dell'incontro fissati CON TE in pvt ma da un altro numero di cellulare che nulla aveva a che vedere con quello che mi avessi fornito in pvt? Se ti sei preso l'impegno di vendere "per un'amico" qui in forum, quindi sfruttando le credenziali associabili al tuo nick (data di permanenza, numero di post, etc), sei tenuto a garantire in modo coerente e personalmente.
Come previsto dal regolamento, ti ho fornito TUTTI (indirizzo, rete fissa, cell) i miei dati in modo ESATTO e verificabile. Se hai "qualche problema" a far lo stesso bastava dirlo prima. La mia trasparenza verso di te è stata massima e non si può dire che abbia ricevuto la stessa "cortesia". Ho effettuato decine e decine di compravendite senza alcun tipo di problema (vedi sign) e restando in tema di cellulari, neanche 15 gg fa ho preso qui in forum i due 6100 che "Gekker" aveva messo in vendita (ovvio che puoi chiedere conferma a lui), con consegna a mano dopo il canonico scambio dei dati personali.
Mi riservo, ovviamente, di segnalare la cosa ai moderatori.
Senti se non ci siamo messi d'accordo (con il tuo amico, che sarebbe l'acquirente) sull'appuntamento, non è così grave.
Ti ho spiegato che il tel è di un mio collega di lavoro (l'indirizzo è il suo). Se lo vuoi con scambio a mano, ti ho dato i numeri di telefono e di cellulare che servono. Ti ho fatto chiamare tre/quattro volte, ma invano. Deve essere chiaro e condiviso, che con lo scambio a mano tutte 'ste precauzioni per la vendita non servono. Serve rispondere, o richiamare, al cellulare. E concordare l'appuntamento. Mi è incomprensibile, quindi, com'è che tu 6 presentissimo sul forum a fare giuste osservazioni, e non rispondi mai al cello. Suona stano, vero?
Io sto qua. Il telefonino pure. Se lo vuoi non ci sono problemi, il resto è, a mio avviso, un pò forzato. Cmq sei ovviamente libero di pensarla come vuoi.
Lo prendo come un up.
Salut
Senti se non ci siamo messi d'accordo (con il tuo amico, che sarebbe l'acquirente) sull'appuntamento, non è così grave.
Falso. Non ti ho MAI lasciato prendere un appuntamento con il mio amico perchè sono io ad essermi preso la responsabilità della trattativa e dello scambio, tant'è vero che tu hai SOLO (e TUTTI) i miei dati ed è SOLO con me, via pvt, che hai contrattato per luogo ed orario per l'incontro.
Ti ho spiegato che il tel è di un mio collega di lavoro (l'indirizzo è il suo). Se lo vuoi con scambio a mano, ti ho dato i numeri di telefono e di cellulare che servono.
Falso. Tant'è vero che:
A) non ci siamo mai sentiti per telefono;
B) quando ti ho chiesto di scambiare le generalità (per la massima trasparenza della cosa nell'interesse di entrambi), hai fornito pochi e scarni dati (inutili) ed un numero di telefono inesistente al quale ho cercato di chiamare (invano) per puro caso nel tentativo di fissare un appuntamento. E questo senza nessun'altra puntualizzazione, facendo dunque credere che fossero tuoi dati. Ho ancora il pvt da poter pubblicare, giusto per documentare quanto sto scrivendo.
Ti ho fatto chiamare tre/quattro volte, ma invano. Deve essere chiaro e condiviso, che con lo scambio a mano tutte 'ste precauzioni per la vendita non servono. Serve rispondere, o richiamare, al cellulare. E concordare l'appuntamento.
Ma davvero? E perchè non me l'hai scritto al primo pvt, così evitavi di farmi perder tempo? Bastava dirmi: mi spiace ma ho i mei c@zzo di motivi per rimanere nell'anonimato e ci saremmo salutati. Punto e basta. Magari i moderatori sono degli idioti a consigliare vivamente, nella stesura del regolamento, lo scambio di numeri di rete fissa e/o altri dati verificabili, no?
Mi è incomprensibile, quindi, com'è che tu 6 presentissimo sul forum a fare giuste osservazioni, e non rispondi mai al cello. Suona stano, vero?
Certo come no. E perchè non la dici tutta?
A) Ti ho proposto tempo e luogo del primo appuntamento ma non l'hai accettato per, evidentemente (?), impegni tuoi o del tuo amico. Boh!
B) Hai cambiato posto e luogo ma ti ho avvvertito per tempo che non ci sarei potuto essere per l'impegno che tu sai, invitandoti via pvt a darmi la tua disponibilità per il giorno seguente e mettendomi a COMPLETA disposizione per tutto il giorno seguente (ieri), anche in serata nonostante fossi impegnato come sai e ti è stato detto. Hai invece letto il pvt in mattinata e preferito non darmi alcuna risposta fino a quando ho dovuto, per forza di cose, chiamare quel numero di rete fissa poi risultato fasullo. Naturalmente, ti ho riscritto in pvt ma sei stato al solito evasivo nella risposta.
C) Che io non risponda al "cello" a persone e numeri che potrebbero essere chiunque, soprattutto dopo aver chiesto invano spiegazioni, non MI suona per niente strano.
Io sto qua. Il telefonino pure. Se lo vuoi non ci sono problemi, il resto è, a mio avviso, un pò forzato. Cmq sei ovviamente libero di pensarla come vuoi.
Lo prendo come un up.
Salut
Come detto, bastava scriverlo senza indugi nel primo pvt e non avrei perso il mio tempo. Buona vendita.
ps: ti consiglio di riportare, nel post di vendita, una postilla in cui specifichi di non voler scambiar dati. Sarebbe utile per i futuri, potenziali acquirenti.
interessato..
di dove sei???
io sono zona Fisciano, Baronissi, Pontecagnano (lavoro).
hai presente??
scambieresti volendo con un Handspring Treo 180 (ecco link: http://www.solopalmari.com/ptreo.cfm )
altrimenti offro 100 euro cash + caffe :D
hai la casella piena
dammi un tuo numero cosi ci mettiamo daccordo telefonicamente.
mi sembra un po scorretto,non rispettare coda non chiedere ad altri se scambio a mano,insomma decidere senza tener conto delle regole,dovresti rivedere il tuo modo di vendere amico mio:mad:
Giusto l'appunto di hulk64.
Che intendi a 1/2 strada? io sto a salerno. E 100 € se devo arrivare a Napoli, diventano 80, e non va.
Salut
hai ragione anche tu allora facciamo 110 a meta' strada che e' napoli,non penso che ci vogliano 20 euro per arrivare anapoli anzi tu di dove sei esattamente
leon rispetta la coda ed aspetta che concludiamo,se non trovaiamo un accordo il tel. e' tutto tuo,altrimenti sei solo tu quello che si sta' arrampicando sugli specchi:mad:
lascio..
l'ho comprato su ebay....
100 € scambio a mano se veramente perfetto e completo di tutto, compresa scastola e garanzia.......
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.