PDA

View Full Version : Dal Cin : Gea Moggi Palanca ecc ecc

kikki2
13-07-2004, 07:54
Dal CIn mi sembra un tipo abbastanza navigato.Senza prendere per oro colato tutto quello che ha detto , e se fosse vero?

fabius00
13-07-2004, 08:05
Originariamente inviato da kikki2
Dal CIn mi sembra un tipo abbastanza navigato.Senza prendere per oro colato tutto quello che ha detto , e se fosse vero?
non so cosa abbia detto ma se riguarda la gea posso crederci sicuramente!

el_marchet
13-07-2004, 08:07
Originariamente inviato da fabius00
non so cosa abbia detto ma se riguarda la gea posso crederci sicuramente!

Dai su Fabietto... ;)

vai a giocare coi tombini aperti ;) :D :D

kikki2
13-07-2004, 08:19
dalla gazzetta

in una deposizione l'amministratore delegato del Venezia, Franco Dal Cin afferma che "l'opinione condivisa dalla maggior parte dei miei colleghi è che la società calcio del Messina sia stata agevolata allorquando gli incontri da questa disputati erano diretti da un gruppo di arbitri facenti parte della cosiddetta "combriccola romana". Di essa, secondo Dal Cin, farebbe parte Gabriele e un altro arbitro (non coinvolto nell'inchiesta), a loro volta ritenuti legati alla Gea, la società riconducibile alla famiglia Moggi.

fabius00
13-07-2004, 08:19
Originariamente inviato da el_marchet
Dai su Fabietto... ;)

vai a giocare coi tombini aperti ;) :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D

alex10
13-07-2004, 08:22
Originariamente inviato da kikki2
dalla gazzetta

in una deposizione l'amministratore delegato del Venezia, Franco Dal Cin afferma che "l'opinione condivisa dalla maggior parte dei miei colleghi è che la società calcio del Messina sia stata agevolata allorquando gli incontri da questa disputati erano diretti da un gruppo di arbitri facenti parte della cosiddetta "combriccola romana". Di essa, secondo Dal Cin, farebbe parte Gabriele e un altro arbitro (non coinvolto nell'inchiesta), a loro volta ritenuti legati alla Gea, la società riconducibile alla famiglia Moggi.

l'opinione condivisa non porta a nulla se non salta fuori qualche intecettazione o simili .........

twinpigs
13-07-2004, 08:55
Dal Cin intanto ha definito decontestualizzate tutte le frasi evidenziate dai pubblici ministeri napoletani. In pratica il dirigente veneto ha voluto correggere quelle dichiarazioni in ogni modo trascritte nei verbali dell'interrogatorio. Dal Cin allude ad aiuti al Messina, ma poi frena: 'Ho riferito delle voci'. (Gazzetta dello Sport)

:rolleyes: