View Full Version : Hydrocool 200
Ho un hydrocool 200 della corsair questo (http://www.corsairmicro.com/corsair/hydrocool.html) . In dotazione ti danno l'adattatore per P4 (socket 478) e Amd xp (socket A). Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato adattatori per socket 939 e 940. Sul sito ufficiale non c'è niente.....:cry:
ciao raceman, scusa purtroppo non t posso aiutare, volevo però farti una domanda....potresti essere così gentile da dirmi di quanti gradi ti si abbassa la temperatura dopo l'hydrocool?
Grazie...dyper
Su un xp 2600 barton non Overcloccato, con una temperatura ambiente di 26-27 gradi (in camera mia con 2 pc sempre accesi fa molto caldo ...poi in questo periodo...) e la cpu fissa al 100 % anche per 3 4 giorni di fila (cancro a manetta), la temperatura della cpu è tra i 37 (al mattino) e i 40-41 (pomeriggio).
Sul P4 3.06 h.t. stesse condizioni di sopra, un po' più alta circa 40 al mattino e anche 44 il pomeriggio.
Di norma un buon liquido tiene la temperatura della cpu in idle a max 10 gradi più di quella ambiente, tieni presente che per ambiente si intende l'ambiente della cpu, quindi il case che è sicuramente almeno 5 gradi di più della stanza anche se ben areato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.