PDA

View Full Version : A proposito di messenger...

MOTHIUM
13-07-2004, 02:00
Il messenger che viene installato in automatico da XP mi pare sia la versione 4.7, e non appena fai il primo collegamento ti viene offerta la possibilità di scaricare la versione più aggiornata ovvero la 6.2. La grafica e notevolmente migliore così pure la funzionalità che mi sembra abbia poche variazioni. Cmq tutto funzionò regolarmente sin quando non ho riscontrato un problema , che per me è veramente nuovo: invito l'interlocutore col quale scrivo nell'apposita finestrella ad instaurare una conversazione audio e stranamente dopo alcuni secondi che è stata accettata si chiude. Certo si può continuare a scrivere ma di audio manco a parlarne. Ho fatto di tutto disinstallato messenger e riinstallato controllato la scheda audio che purtroppo è integrata alla Mobo. Insomma alla fine mi son concentrato su una cosa che non ha molto senso, dato che possiedo una connessione ADSL 320 con tiscali, sto seriamente pensando che vada in conflitto. Ma allora come mai prima potevo utilizzarla correttamente?
Grazie per l'aiuto

Steno
02-09-2004, 19:49
Ecco, anche a me piacerebbe saper qualcosa a riguardo! comunque escluderei la colpa di Tiscali! Io ho Alice; a volte la connessione audio e video mi è riuscita ... ma ora non più! Solo video! :(

favox
02-09-2004, 21:17
Io riscontravo il tuo problema quando cercavo di collegarmi col mio w2k ad un winxp....

TheFuture
02-09-2004, 21:48
Io uso quotidianamente una connessione audio con un mio amico che ha un 56k (mentre io ho ADSL 640) e non riscontro nessun problema...