View Full Version : 4 iso cd -> 1 iso dvd e hd usb
salve, come si trasformano + iso cd in una sola unica iso dvd?
è molto scomodo dover girare con 10 cd per 3 giochi quando puoi girare con 3 dvd... grassie
ps: se mi dite nomi specifici di programmi postatemi anche come fare, tnx! ;)
edit: mi ero scordato la seconda domanda :D
se io installo dei giochi su un hd usb, funzionano se poi lo stacco e riattacco sempre nello stesso pc? ed in altri pc?
non so xke m aho la sensazione che non fungerano :_:
Li masterizzi sul DVD e poi li monti su una periferica virtuale... e se mi dici di spiegarti come si fa, ti ricordo che "il cane non è più il migliore amico dell'uomo... adesso è google!" :D
CIAO! :D
con google ho cercato, ifnatti ho postato qua xke sono una s.ega :D
e come li masterizzo sul dvd per poi metterla sulla periferica virtuale ? (intendi il daemon?)
- Copi sull'hdd le ISO che ti interessano
- Lanci Nero
- Fai Nuovo DVD DATI
- Ti comporti come se fosse un CD (ovvero ci trascini dentro i file)
- Masterizzi
Adesso hai il tuo DVD DATI (che non ha niente di diverso da un CD DATI tranne per il fatto di contenere 4.38Gb) con le ISO dei giochi. Con un qualunque programma per montare ISO su periferiche virtuali (DAEMON, Alcohol, CloneCD etc...) monti l'ISO che ti interessa e fine.
CIAO.
iveneran
13-07-2004, 13:21
Non penso che fosse questa la domanda che ha posto l'utente. Testualmente ha detto: "come si trasformano + iso cd in una sola unica iso dvd" e questo non vuol dire masterizzare le iso dei cd su un unico dvd facendole rimanere file iso (cosa semplicissima). La risposta alla sua domanda è: non si può fare. I file iso sono file d'immagine ("fotografie" del cd) e non puoi buttare le immagini di 4 cd su un dvd come faresti per rimasterizzare 1 cd da quelle singole immagini. Piuttosto, come ti ha già detto Jojo, puoi creare una "collezione" di file iso su un dvd e poi aprirle con un apposito gestore (isobuster o daemon)
Originariamente inviato da iveneran
Non penso che fosse questa la domanda che ha posto l'utente. Testualmente ha detto: "come si trasformano + iso cd in una sola unica iso dvd" e questo non vuol dire masterizzare le iso dei cd su un unico dvd facendole rimanere file iso (cosa semplicissima).
Non ho risposto a questa domanda perkè non ha senso la domanda stessa... la risposta è "Impossibile" e dovrebbe essere scontata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.