PDA

View Full Version : Asus A7N8X Deluxe e overvolt nForce 2 Ultra 400: possibile ?

StIwY
13-07-2004, 00:22
Ragazzi ho sentito dire che è possibile overvoltare l'nForce 2 dal bios...

....bios che, nonostante sia aggiornato all'ultima versione, non contiene alcuna voce riguardante il suddetto overvolt del chipset.

Vorrei sapere di più al riguardo

C'è qualche altro modo per overvoltarlo ??? Inoltre questo eventuale overvolt è utile o no, perchè ho sentito pure che l'nForce 2 ha una certa limitazione per quanto riguarda la spinta in FSB.

Ciao e grazie:)

StIwY
13-07-2004, 09:49
up

Mostro!!
13-07-2004, 09:51
LOL Stiwy.....:D

quand'è che prendi una bella an7......:sofico:

StIwY
13-07-2004, 10:03
Originariamente inviato da Mostro!!
LOL Stiwy.....:D

quand'è che prendi una bella an7......:sofico:

ehehehe in primis viene la scheda video da cambiare.....poi il resto.......in futuro......:D

gargasecca
13-07-2004, 10:40
Originariamente inviato da StIwY
Ragazzi ho sentito dire che è possibile overvoltare l'nForce 2 dal bios...

....bios che, nonostante sia aggiornato all'ultima versione, non contiene alcuna voce riguardante il suddetto overvolt del chipset.

Vorrei sapere di più al riguardo

C'è qualche altro modo per overvoltarlo ??? Inoltre questo eventuale overvolt è utile o no, perchè ho sentito pure che l'nForce 2 ha una certa limitazione per quanto riguarda la spinta in FSB.

Ciao e grazie:)

il bios in questione è quello moddato Uber...allora ti abilita quella voce e anche altre migliorie....:)

StIwY
13-07-2004, 11:13
Originariamente inviato da gargasecca
il bios in questione è quello moddato Uber...allora ti abilita quella voce e anche altre migliorie....:)
ah bene....e dove tropo questi bios ??

StIwY
13-07-2004, 11:16
http://homepage.ntlworld.com/michael.mcclay/

il sito è per caso questo ???

ma l'overvolt del chipset serve per salire di overclock oppure è poco utile come ho sentito dir eio in giro ???

Ciao:)

gargasecca
13-07-2004, 13:08
Originariamente inviato da StIwY
http://homepage.ntlworld.com/michael.mcclay/

il sito è per caso questo ???

ma l'overvolt del chipset serve per salire di overclock oppure è poco utile come ho sentito dir eio in giro ???

Ciao:)

Il link sembra giusto....devi solo controllare che revisione è la tua Asus....x il fatto che non serve a nulla è da vedere...sul mio pc x esempio con il bios originale non riuscivo a mandare il 2500+ a 3200+....mentre con l'uber ci andava e come.....:)

StIwY
13-07-2004, 13:52
Originariamente inviato da gargasecca
Il link sembra giusto....devi solo controllare che revisione è la tua Asus....x il fatto che non serve a nulla è da vedere...sul mio pc x esempio con il bios originale non riuscivo a mandare il 2500+ a 3200+....mentre con l'uber ci andava e come.....:)
bhe.ma tu hai overvoltato il chipset ??

gargasecca
13-07-2004, 14:23
si a 1,7v....ma cmq effettivamente non so se cambi qualcosa....:rolleyes: