View Full Version : [Brescia] Cerco Voodoo2 e Ati8500/9100
Ciao! Cerco due schede Voodoo2 uguali da 12 mb, possibilmente della Creative, oppure una sola scheda Voodoo2 ma della Trust con cavetto SLI. Cerco anche una scheda video Ati 8500 o 9100.
Ovviamente il tutto funzionante.
TheDarkProphet
13-07-2004, 07:51
La voodoo2 sai già dove trovarla, scriba, se vuoi ;)
Dark!
swarzy85
16-07-2004, 14:37
ciao :)
io vendo una 8500 BBA e ho aperto un thread di vendita...:)
è stato flahsato un bios per 9100...non assicuro alcun overclock e posso recuperare la scatola originale e il manuale :)
la vendo a 50€
fammi sapere....magari rispondi anche in pvt se dovessi dimenticarmene :)
Bisteccone
26-07-2004, 16:12
Io ho una 9100 128Mb che era arrivata a 250/275
e una voodoo2 12 mb (non mi ricordo la marca cmq si può usare lo SLI anche con schede di marche diverse guarda URL=http://www.3dfxzone.it/dir/news/3dfx/fv2_4.5_b2_mm/]qui[/URL])
tutto a 50€ + s.s.
Non è che saresti così gentile da dirmi la marca della voodoo2? e se invece prendessi solo la Ati quanto mi fai? GRAZIE
Bisteccone
09-08-2004, 21:08
Ati venduta rimane solo la voodoo.
Mi dispiace.
La voodoo dovrebbe essere della skywell technology.
Diagnosi
09-08-2004, 21:08
io ho la voodoo 2 da 12 mb ma non so di che marca è perchè non c'è scritto e non ho la scatola, cmq funziona la sto usando ora.:D
offro voodoo 2 creative a 10€+s.s.
Ok grassssssssssie dell'interessamento...ho trovato una coppia di voodoo2 creative. Ora mi interessa sempre una
scheda Ati 8500/9100 ad un buon prezzo
scheda voodoo2 ma solo della Trust (Voodoo Dragon 2) oppure 2 voodoo2 ma davvero ad un prezzaccio
Cmq sbirciate qui che c'è la lista di tutto quel che mi serve
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=743801
[PADOVA] 8500 BBA
Vendo Radeon 8500 BuildByATI
64 mb DDR
Le frequenze nominali sono 275 / 550
Monta memorie Hynix da 3,6ns ( insomma , volendo , ha un ampio margine di OC )
Posso garantire il perfetto funzionamento di suddetta scheda , non e' stata mai moddata ed ha lavorato praticamente sempre alle frequenze nominali .
La scheda per giunta e' ancora in garanzia ( fornisco la fattura datata gennaio 2003 ) in una nota catena di pc .
Fornisco scatola originale e cavetteria varia ( insomma la versione completissima come l'ho acquistata ) .
Non penso la scheda necessiti di ulteriori dettagli : la sua qualita' e affidabilita' sono ben conosciute e ricercando in rete si trovano ampie recensione a riguardo
per qualsiasi info aggiuntiva , foto , chiedete pure ( la vendo a malincuore per necessita' di dindi ) ...
Il prezzo e' di 50€
Rulez :
-Precedenza alla consegna a mano
-La scheda e' in vendita anche per altre vie , fara' fede l'orario di prenotazione
-Le ss sono escluse nel prezzo di vendita e il pagamento e' ovviamente anticipato ( accetto anche PostePay )
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735816
Suuu avanti, tirate fuori le vostre skedeeee
UP!!! :(
Ciao! (Scusa il ritardo) La sk mi interessa, è il prezzo che mi lassssia perplesso, ne ho viste qui sul forum sui 40 €, anche qualcosa di meno....
Fammi sapè
TheDarkProphet
14-08-2004, 16:39
Scriba, scusa l'OT, ma tu mica mi avevi chiesto una V2 12 MB + cavo SLI? :)
d!
No P, (cos'è un OT??? mah :eek: )
Io ti avevo chiesto info, ma ne cerco una coppia...se ne pijo una alla volta mi costano più le spese!!!
Oppure una...ma con qualcosaltro che mi serve!
TheDarkProphet
14-08-2004, 18:23
Originariamente inviato da scriba
No P, (cos'è un OT??? mah :eek: )
Io ti avevo chiesto info, ma ne cerco una coppia...se ne pijo una alla volta mi costano più le spese!!!
Oppure una...ma con qualcosaltro che mi serve!
OT= Off Topic, fa niente, mi son riletto il primo post del 3d e mi sono accorto che ero IT :D
Beh, fa niente Scriba, io la 8500 nun ce l'ho, ma se un giorno ci dovessi ripensare tieni presente che io ho qui una bella Crative 12 MB più cavo SLI con tutto il bundle e pure lo scatolozzo esterno (rovinato, ma c'è) ;)
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.