View Full Version : Sincronizzare audio di un video .avi da 4GB circa.
Ciao a tutti, ho per le mani un video convertito da .mpg ad .avi di una grandezza di circa 4GB, il problema e che a circa 2/5 del video l'audio inizia ad avere un ritardo di circa 2-3 secondi x migliorare a metà del video e peggiorare verso la fine, partendo dal presupposto che non ho la minima idea di come fare e cosa usare x porre rimedio a questo problema ho bisogno del vostro aiuto, mi basta uno o + nomi di software da usare ed una breve mini "guida" di utilizzo. Grazie a tutti per la perdità di tempo, a buon rendere, ciao.
Devi procurarti un programma di videoediting (scegli tu tra Pinnacle, Adobe, Avid, ecc.).
Carichi il tuo file, scomponi l'audio dal video e quì, con pazienza, vai a tagliare-spostare-cucire la traccia audio in base a quello che vuoi ottenere....
Ciao
Ok la pazienza c'è.. mi serve il nome preciso del software da usare, se poi è disponibile in ITA tanto meglio, resto in attesa, grazie.
Originariamente inviato da MiVida
Devi procurarti un programma di videoediting (scegli tu tra Pinnacle, Adobe, Avid, ecc.).
Carichi il tuo file, scomponi l'audio dal video e quì, con pazienza, vai a tagliare-spostare-cucire la traccia audio in base a quello che vuoi ottenere....
Ciao
Originariamente inviato da MALLEUS
Ok la pazienza c'è.. mi serve il nome preciso del software da usare, se poi è disponibile in ITA tanto meglio, resto in attesa, grazie.
Per Pinnacle, potresti usare Studio 9 o Liquid Edition 5.5; per Adobe, Premiere; per Avid, Xpress; per Ulead, Media Studio.
Ci sono programmi che potrebbero fare anche di più di quello che cerchi.... dipende se il tuo utilizzo è solo momentaneo (allora lo sconsiglio, visto i costi) oppure solo l'inizio per un futuro in videoediting.....
Oppure, se vuoi provare un software gratuito, prova Virtualdub.
ciao
VirtualD l'ho usato x trasformare l' mpg in avi... ma non riesco ad usarlo x estrarre l'audio... non è proprio semplice, cmq se lo può fare farò una ricerca x trovare una guida, thx! ;)
Originariamente inviato da MiVida
Per Pinnacle, potresti usare Studio 9 o Liquid Edition 5.5; per Adobe, Premiere; per Avid, Xpress; per Ulead, Media Studio.
Ci sono programmi che potrebbero fare anche di più di quello che cerchi.... dipende se il tuo utilizzo è solo momentaneo (allora lo sconsiglio, visto i costi) oppure solo l'inizio per un futuro in videoediting.....
Oppure, se vuoi provare un software gratuito, prova Virtualdub.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.