View Full Version : Chrono Trigger Resurrection
Hitman47
12-07-2004, 22:25
Beh..per chi ha amato il bellissimo gioco Square-Enix uscito per SNES questa è una cosa da non perdere....Ma anche solo chi ama gli RPG a turni deve gioire....
Questo gruppo di ragazzi (o meglio, di geni) ha avuto la brillante idea di rifare questo RPG capolavoro....Voi mi direte "ma che c'entra la sezione Pc?"...beh..se leggete sulle news c'è scritto che la prima versione per il pubblico sarà quella per PC...e sarà gratis!
Le versioni console (solo GC e X-Box,...no Ps2) verranno probabilmente date a vari sviluppatori per poi in seguito metterle in vendita....
Beh..che dire..speriamo che riescano a finirlo...perchè dagli screen sembra veramente favoloso.......:sperem::sperem:
Ecco il link al sito:
Chrono Trigger Resurrection (http://www.opcoder.com/projects/chrono/news/)
||ElChE||88
12-07-2004, 22:45
Onestamente dagli screen non mi sembra tale meraviglia...ovviamente IMHO :)
A me sembra Chrono in 3d
sarebbe comunque bello :)
Hitman47
12-07-2004, 23:54
Mah...secondo me per essere un gruppo non ancora supportato da grandi case software.....praticamente facendo tutto "amatorialmente" (anche se leggendo i loro "curriculum" sembrano essere di un certo livello sti ragazzi)....Stanno facendo un gran lavoro...potessi io fare ste cose, mi sentirei proprio bravo.....certo, bisognerà vedere tutto in movimento....ma per il momento io mi levo tanto di cappello....
Originariamente inviato da pandyno
A me sembra Chrono in 3d
sarebbe comunque bello :)
beh...E' chrono in 3d...è proprio il remake...non penso che cambino qualcosa della storia...
Spettacolo,io l ho giocato per snes e me lo compro se esce per pc o gc
.Kougaiji.
13-07-2004, 09:57
nn ho avuto il piacere di giocarci appena esce me lo prenderò sicuramente
Ma è ... bellissimo !!!! volgio i giochi manga!!! uff... mi devo informare , ho sentito parlare sembre bene in ambito rpg di chrono trigger... ma non lo conosco bene... Se esce per pc è una bella fortuna (l'ultimo che ho giocato è stato GRANDIA 2 )
A me la grafica piace (stile cartoon), non è il massimo della tecnologia, ma in questi giochi non credo che serva la grafica alla doom ^^
stesio54
13-07-2004, 14:25
zelda....chron trigger....quanto mi piacevano per snes questi giochi....
sara scaricabile per pc?
Hitman47
13-07-2004, 16:19
Originariamente inviato da stesio54
zelda....chron trigger....quanto mi piacevano per snes questi giochi....
sara scaricabile per pc?
Direttamente dal loro sito...una delle prime news:
"Currently, the demo is 25% complete. We expect to release a trailer when the demo is over 50% completed, which should be around the end of August. When the project is completed, only the PC version will be released to the public for free. The GameCube and Xbox ports are internal and only official developers (for those respective platforms) will be able to play them. "
;)
Conservo ancora la versione USA per Snes :D
Xenon [TMI]
13-07-2004, 19:32
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.