View Full Version : Conto Bancario OnLine
Sto valutando l'ipotesi di chiudere il conto corrente attuale e di aprirne uno Online.. Avete esperienze? Cosa mi consigliate? Conviene?
:eek: :eek: :eek:
Joe Foker
12-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da MaaX
Sto valutando l'ipotesi di chiudere il conto corrente attuale e di aprirne uno Online.. Avete esperienze? Cosa mi consigliate? Conviene?
:eek: :eek: :eek:
orami tutti i conti normali hanno la possibilità di accesso ad internet...danno le stesse cose che danno i conti on line solo che hai anche lo sportello....ed ormai le spese sono quasi uguali...pensa che c'è un fuggi fuggi da fineco....
Originariamente inviato da Joe Foker
pensa che c'è un fuggi fuggi da fineco....
veramente?io stavo per aprirlo là.Come mai??
Originariamente inviato da Deuced
veramente?io stavo per aprirlo là.Come mai??
Anche io stavo guardando Fineco.... Con i bonus dovrei pagare 3 € al mese tutto compreso
Joe Foker
12-07-2004, 23:03
perchè prima era tutto gratis...poi ha inizato a mettere tutti i servizi a pagamento, ma un pò per volta come per inculare in modo indolore...poi la mazzata finale è stato il prezzo mensile di tenuta conto...vai a vedere invece la credem e il mps che fanno buoni conti on line....
Originariamente inviato da Joe Foker
perchè prima era tutto gratis...poi ha inizato a mettere tutti i servizi a pagamento, ma un pò per volta come per inculare in modo indolore...poi la mazzata finale è stato il prezzo mensile di tenuta conto...vai a vedere invece la credem e il mps che fanno buoni conti on line....
Con Fineco 5,95€ al mese, ma con due stipendi e con 300 € di spese Bancomat/Visa vado a pagare 2,95....
Adesso valuto Monte dpd Siena:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da MaaX
Con Fineco 5,95€ al mese, ma con due stipendi e con 300 € di spese Bancomat/Visa vado a pagare 2,95....
Adesso valuto Monte dpd Siena:rolleyes: :rolleyes:
anche di webank avevo sentito parlare bene
Diffida di banca primavera invece
Joe grazie per le info su fineco,ero rimasto al "listino prezzi" vecchio :muro:
The Incredible
12-07-2004, 23:18
ottimo fineco...
con poco diminuisci il costo ...
spaceboy
12-07-2004, 23:42
se puoi meglio bancoposta
Originariamente inviato da spaceboy
se puoi meglio bancoposta
:eheh:
redcloud
21-11-2007, 22:10
Cerco conto bancario che abbia meno spese in tutti i sensi. Grazie per i consigli!
ma stasera siete tutti interessati a un nuovo conto corrente? :confused:
redcloud
21-11-2007, 22:14
Evidentemente...
Evidentemente...
Ah sei tu che li stai uppando tutti :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.