View Full Version : Ho preso il mio primo stipendio!
bianconero
12-07-2004, 22:35
Oggi ho preso il mio primo stipendio!
13 giorni di lavoro 470 € (compresa la 14° naturalmente relativa ai 13 giorni di lavoro) assegno circolare
in piu tre giorni (prima della regolarizzazione) e due sabati (straordinario che gli apprendisti non possono fare) 140€ in contanti
questo mese devo tenerli da parte ma il prossimo credo che mi comprero il cellulare nuovo probabilmente il siemens sx1
WOW
Complimenti!
:mano:
:)
E tu spenderesti mezzo stipendio per un cellulare?Contento te....
Originariamente inviato da Irek
E tu spenderesti mezzo stipendio per un cellulare?Contento te....
All'inizio è sempre così , specie se vive con i genitori ed ha 0 spese ;)
Jaguar64bit
12-07-2004, 22:42
Di sicuro sarai molto contento ;) ;) non spenderli subito tutti :D
Originariamente inviato da abxide
Bhe per carità ognuno alla fine è libero di farne ciò che vuole dei propri soldi.....però buttarli via così....
:)
Cascio78
12-07-2004, 22:47
[B]contanti
questo mese devo tenerli da parte ma il prossimo credo che mi comprero il cellulare nuovo probabilmente il siemens sx1
Secondo me...se ci vai a puttane...e' meglio!! buttarli per buttarli....
killerone
12-07-2004, 22:50
spendili tutti...fai girare l'economia diamine!:sofico:
Originariamente inviato da bianconero
13 giorni di lavoro 470 € (compresa la 14° naturalmente relativa ai 13 giorni di lavoro) assegno circolare
in piu tre giorni (prima della regolarizzazione) e due sabati (straordinario che gli apprendisti non possono fare) 140€ in contanti
Puoi anche offrire da bere!!!!
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin: :cincin: :mano: :mano:
Ti prego ...non spenderli in un cellulare... :cry:
Qualsiasi altro genere elettronico ma non un telefonino....
spendili tutti in una botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LoBoToMiX
12-07-2004, 22:58
In questo periodo dalle tue parti un po' di soldini in saccoccia fanno comodo!!! Divertiti e complimentoni!!!;)
Non fare il cogli@ne come me, il primo stipendio vabbe' brucialo tutto, ma dal secondo in poi una percentuale va da parte (decidi te) fatti un c/c postale e comincia a gestirti la tua economia, insomma mettiti qualcosa da parte ti servira', eccome se ti servira'. E poi se non dovesse mai servirti (te lo auguro) e' sempre una soddisfazione. ;)
LoBoToMiX
12-07-2004, 23:05
Originariamente inviato da gegeg
Non fare il cogli@ne come me, il primo stipendio vabbe' brucialo tutto, ma dal secondo in poi una percentuale va da parte (decidi te) fatti un c/c postale e comincia a gestirti la tua economia, insomma mettiti qualcosa da parte ti servira', eccome se ti servira'. E poi se non dovesse mai servirti (te lo auguro) e' sempre una soddisfazione. ;)
Straquoto.... siamo vecchi ormai (almeno io) ma dacci retta....;)
bianconero
12-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da abxide
infatti!
bianconero
12-07-2004, 23:22
Originariamente inviato da LoBoToMiX
In questo periodo dalle tue parti un po' di soldini in saccoccia fanno comodo!!! Divertiti e complimentoni!!!;)
grazie!:)
bianconero
12-07-2004, 23:24
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Straquoto.... siamo vecchi ormai (almeno io) ma dacci retta....;)
infatti era quello che pensavo....o quasi
magari mi spendo i primi tre poi comincia a mettere da parte un po di piu!
ah dimenticavo..
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin: :burp:
alphacygni
12-07-2004, 23:28
se vuoi un consiglio, apriti un conto dove puoi gestire il risparmio vincolando dei soldi... niente di quelle cose capestro, ma solo il fatto di non vedere i soldi "sul totale" ti fa dare una regolata, cosi' ci metterai un tot fisso al mese, piano piano crescera' e tu manco te ne sarai accorto... certo se poi metti daparte qualcosa in piu' meglio, ma secondo me conviene levare una piccola fetta a priori in modo che praticamente non la considererai mai come "disponibile" regolandoti di conseguenza ;)
Esatto, facciamo un 25 % ? :) ;)
Originariamente inviato da MaaX
Puoi anche offrire da bere!!!!
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin: :cincin: :mano: :mano:
Mi pare il minimo....:D
Freeride
14-07-2004, 00:10
che lavoro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.