PDA

View Full Version : Portatile con tastiera americana

LASCO
12-07-2004, 20:40
Non ho trovato una discussione in proposito. Una persona mi ha chiesto se gli posso trovare un negozio che venda portatili con tastiera inglese (uguale quella americana immagino) perņ fin'ora i primi negozianti a cui l'ho chiesto mi hanno dato risposta negativa. Sapete se č possibile acquistare in Italia, anche tramite acquisto online, un notebook con tastiera americana? Altrimenti l'unica soluzione rimane l'acquisto online su sito inglese o americano vero?
Grazie per le risposte.

rocchi76
13-07-2004, 07:44
La tastiera americana internazionale e' lievemente diversa da quella inglese (nel senso di british). Anch'io ho lo stesso problema, per il quale l'unica soluzione che ho trovato e' comprare un dell. Durante la configurazione puoi scegliere vari tipi di tastiere tra cui quella internazionale.

-c.

icelord66
13-07-2004, 10:13
Oltre a dell, ho comprato portatili con tastiera internazionale sia di compaq (basta richiedere la versione internazionale ad un distributore) sia sony (anche qui ho chiesto la versione internazionale su SonyStyle).
Fai attenzione perche' nel caso di compaq e sony se chiedi la versione internazionale ti arriva anche il sistema operativo in inglese :)

LASCO
13-07-2004, 10:39
Grazie mille delle risposte. Adesso mi tocca informarmi sulle soluzioni da voi consigliate. Per quanto riguarda dell so che conviene sfruttare le offerte del momento, ammesso che si abbia sempre scelta di configurazione, per quanto riguarda invece la richiesta da fare ad un distributore, per un eventuale sony o compaq, bisogna sempre fare l'ordine online?

icelord66
13-07-2004, 13:00
Per compaq direi di no, basta recarsi da un distributore, per sony non lo so perche' io l'ho ordinato online su SonyStyle