View Full Version : [Rovigo]vendo ps2 con lettore dvd rotto
skizzo03
12-07-2004, 20:02
vendo plaistatiod2 con lettorre dvd rotto, ripeto la play 2 è perfettamente funzionante il lettore dvd è rotto ma il resto è ok vendo anche come ricambio €80
Interessato....
Mi puoi dire di +???
ha la modifica??? la MB funziona perfettamente???
Che versione è???
Cmq 80 mi sembrano un po tanti, se facciamo 60 + ss possiamo parlarne + che volentiri visto che cercavo proprio una MB come ricambio...
Fammi sapere
CIAO
skizzo03
14-07-2004, 05:41
guarda la play ha meno di un anno ma siccome lo rotto io il lettore dvd, la play funziona basta solo cambiare la vite senza fine del motorino del lettore dvd, la play è praticamente nuova e usata pokissimo l'ho rotta lasciando lo sportello aperto e siccome era in soggiorno ho pestato lo sportello ed è saltato il lettore tutto qui, la vendo meno della metà posso farti 80 spese incluse, magari tu con poki €la rimetti a nuovo ;) la mainboard è perfetta ma non ha la modifca perchè è ancora in garanzia, e ti posso dire che la play 2 è il modelllo low noise!
ok, possiamo parlarne per 80 ss incluse, ti faccio sapere in giornata max domani...
CIAO
skizzo03
25-07-2004, 23:02
io sonon ancora qui che aspetto notizie sai?
Interessato, mi dai altre info - versione, modello chip, etc., anche in pvt
Originariamente inviato da djeasy
ok, possiamo parlarne per 80 ss incluse, ti faccio sapere in giornata max domani...
CIAO
Sorry nn mi interessa +...
ti ringrazio e mi scuso pe rla perdita di tempo
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.