andrea145
12-07-2004, 19:22
Ciao, penso che anche altri saranno nella mia stessa situazione, un po' di tempo fa io sottoscrissi un abbonamento gratuito con tiscali (Tiscali 10) per potermi connettere con ISDN 128 poi un bel giorno Telecom Italia mi regala Alice 640 e da allora non riesco più ad inviare e-mail dall'account Tiscali (quei barboni non permettono di usare il server smtp con altri abbonamenti :mad: )
Ora la mia dmanda è: siccome il pop3 funge e per spedire sfrutto la femmina (Alice :D ) c'è qualche impostazione di Outlook 2003 che limita l'utilizzo dell'account solo alla ricezione e non pensa all'invio?, sempre utilizzando il tasto " invia/ricevi tutti" che è comodissimo! :D
PS se la sezione è errata chiedo scusa e spero nella benevolenza dei Mod per spostarlo in quella corretta :ave:
Thanks
Ora la mia dmanda è: siccome il pop3 funge e per spedire sfrutto la femmina (Alice :D ) c'è qualche impostazione di Outlook 2003 che limita l'utilizzo dell'account solo alla ricezione e non pensa all'invio?, sempre utilizzando il tasto " invia/ricevi tutti" che è comodissimo! :D
PS se la sezione è errata chiedo scusa e spero nella benevolenza dei Mod per spostarlo in quella corretta :ave:
Thanks