PDA

View Full Version : PROBLEMI con DISSY 9600pro AIW

Morpheusss
12-07-2004, 16:31
ma è possibile ke il dissipatore originali della 9600pro AIW della sapphire nn riesca a raffreddare la gpu?

mentre giocavo a nfsu le prime volte mi dava degli artefatti: dei rettangoli fino a metà schermo, poi è capitato ke mentre ero in gara usciva automaticamente dal gioco

riguardo al primo problema ho notato ke avvicinando un'ulteriore ventola 8x8 gli artefatti andavano via xkè evidentemente scendeva la temperatura

appena acquistata avevo cmq intenzione di acquistare un altro disspatore mai però immaginando ke quello di "serie" fosse così skifoso

qualsiasi tipo d'informazione sarà cmq gradita

grazie a tutti in anticipo

andy_mouse
12-07-2004, 21:48
ma è possibile ke il dissipatore originali della 9600pro AIW della sapphire nn riesca a raffreddare la gpu?

mentre giocavo a nfsu le prime volte mi dava degli artefatti: dei rettangoli fino a metà schermo, poi è capitato ke mentre ero in gara usciva automaticamente dal gioco

riguardo al primo problema ho notato ke avvicinando un'ulteriore ventola 8x8 gli artefatti andavano via xkè evidentemente scendeva la temperatura

appena acquistata avevo cmq intenzione di acquistare un altro disspatore mai però immaginando ke quello di "serie" fosse così skifoso

qualsiasi tipo d'informazione sarà cmq gradita

grazie a tutti in anticipo

hmm è possibile ..

comunque non la far surriscaldare troppo .. puoi prendere un dissy come il vga silencer (ottimo) oppure addirittura un waterblock se vuoi @oc

altrimenti potresti mettere una 120 downvoltata sparata sul dissipatore

Morpheusss
12-07-2004, 22:37
io avevo pensato di acquistare lo zalman quello nuovo ke comprende anche i dissipatori per le ram

ke ne pensi?

andy_mouse
12-07-2004, 23:36
Originariamente inviato da Morpheusss
io avevo pensato di acquistare lo zalman quello nuovo ke comprende anche i dissipatori per le ram

ke ne pensi?

parli dello ZM80D-HP ?

non male, cmq per essere sicuro cerca delle recensioni .. per i risultati migliori lo abbinerei ad una 120 downvoltata, nemmeno la senti ma cosi' fai circolare l'aria.

io farei cosi'

Morpheusss
13-07-2004, 10:18
ok vedrò un po' in giro

appena troverò un po' di liquidi... e un po' di tempo...