PDA

View Full Version : xbox live quanto costa?

poldobady
12-07-2004, 17:10
Ciao ragazzi,

Volevo sapere per chi ha provato xbox live com'è?.

Si trova qualche italiano?.
e soprattutto cosa costa l'annuale e il mensile

Grazie ciao

PeK
12-07-2004, 20:10
-è fighissimo

-si, ci sono un sacco di italiani

-http://www.xbox.com/it-IT/support/live/billingFAQtwoMonthTrial.htm

poldobady
13-07-2004, 15:12
ok, ma non sono ancora riuscito a sapere il costo

nessun'altro lo sa?.

Crashman
13-07-2004, 16:34
lo starter kit 59,99 euri ( con un anno di abbonamento )
Il rinnovo annuale idem, il rinnovo mensile 6,99 euri
mentre il kit + gioco ( mi pare PGR2 ) 89,99 euri
Mi pare che siano + o - questi i prezzi.
Cmq secondo me la limitazione non sono i prezzi ( secondo me convenientissimi ) ma l'obbligo di usare la carta di credito :mad: ( e i miei col ca##o che mandano in giro il codice :muro: :muro: )
Quando ne avrò una mia il discorso cambierà :D :D :D :D

poldobady
13-07-2004, 16:48
grazie molte...

per la carta di credito ti consiglio la poste pay, io sono uno webmaster, e ti posso dare ragione sul fatto che la carta di credito è meglio non darla!!!

però la poste pay è la carta prepagata delle poste italiane che è comodissima, funziona su circuito visa dunque tutti la prendono dove ce visa...

la cosa bella è che nn serve il conto corrente in posta puoi farla anche se minorenne con limitazioni di "carico". praticamente vai in posta e ti fanno la carta e te decidi di caricarla quanto vuoi, da un minimo di 5 euro a un max di 1000 o 2000 euro. poi gli spendi come vuoi e dove vuoi.

io ad esempio non faccio carichi di molti soldi che in caso di furto mi prendono cio che è residuo...

il costo iniziale è di 5 euro, poi ogni ricarca sono 1 euro.

io ho già comprato ovunque... anche in UK.

NON ERA MIA INTENZIONE A FARE PUBBLICITA ALLE POSTE ITALIANE, PERO DEVO DIRE CHE è VERAMENTE COMODA (POI SINCERAMENTE COSTA ANCHE POCO RISPETTO ALLE CARTE PREPAGATE DELLE BANCHE) E SOPRATTUTO PAGARE CON CARTA SUL WEB è TUTTO UN'ALTRO VANTAGGIO DI TEMPO E COSTI.....

Crashman
13-07-2004, 18:48
Originariamente inviato da poldobady
grazie molte...

per la carta di credito ti consiglio la poste pay, io sono uno webmaster, e ti posso dare ragione sul fatto che la carta di credito è meglio non darla!!!

però la poste pay è la carta prepagata delle poste italiane che è comodissima, funziona su circuito visa dunque tutti la prendono dove ce visa...

la cosa bella è che nn serve il conto corrente in posta puoi farla anche se minorenne con limitazioni di "carico". praticamente vai in posta e ti fanno la carta e te decidi di caricarla quanto vuoi, da un minimo di 5 euro a un max di 1000 o 2000 euro. poi gli spendi come vuoi e dove vuoi.

io ad esempio non faccio carichi di molti soldi che in caso di furto mi prendono cio che è residuo...

il costo iniziale è di 5 euro, poi ogni ricarca sono 1 euro.

io ho già comprato ovunque... anche in UK.

NON ERA MIA INTENZIONE A FARE PUBBLICITA ALLE POSTE ITALIANE, PERO DEVO DIRE CHE è VERAMENTE COMODA (POI SINCERAMENTE COSTA ANCHE POCO RISPETTO ALLE CARTE PREPAGATE DELLE BANCHE) E SOPRATTUTO PAGARE CON CARTA SUL WEB è TUTTO UN'ALTRO VANTAGGIO DI TEMPO E COSTI.....
Grazie 1000
Se Ms accetta sta cosa me la faccio sicuramente
Ciao ciao

PeK
14-07-2004, 00:09
Originariamente inviato da Crashman
Grazie 1000
Ciao ciao

io sono abbonato col kit project gotham racing + live (costa 75€ su p*ay.com) e con la postepay. :)

yamaz
30-07-2004, 01:39
Originariamente inviato da Crashman
Grazie 1000
Ciao ciao

la accetta eccome :)