View Full Version : Player Mp3 avvio automatico
Esiste un player per gli Mp3 che si possa avviare automaticamente all'avvio del pc?
...boh...potresti comunque farti uno script apposito.....con il wizard di jv16Power Tool lo fai in 2 min... :p
ti ringrazio della dritta.....mi è stata molto utile:)
P.S: già che ci sono....sapresti anche come disabilitare la musichetta brutta dell'avvio di windows?
LimiT-MaTz
12-07-2004, 21:43
Originariamente inviato da Makaku
Esiste un player per gli Mp3 che si possa avviare automaticamente all'avvio del pc?
fai un collegamento e schiaffalo dentro esecuzione automatica :)
ciao
Originariamente inviato da Makaku
ti ringrazio della dritta.....mi è stata molto utile:)
P.S: già che ci sono....sapresti anche come disabilitare la musichetta brutta dell'avvio di windows?
Di niente... :)
Per la musichetta...Start>pannello di controllo>suoni e periferiche audio>suoni....combinazione-tendina "nessun suono"....o ne scegli un altro( :rolleyes: ) :D
Winamp + autoplay (con la versione 5 serve il plugin) + esecuzione automatica (o pianificazione operazioni se usi il metodo come sveglia al mattino:) )
ho usato jv 16power, combinato all'accensione programmata da bios del pc mi fa proprio da sveglia.con operazioni pianificate di winzoz non mi sembrava fattibile, dato che le operaz. pian. necessitano di un profilo con password e username, quindi il bios mi avrebbe acceso il pc ma si sarebbe bloccato in attesa della pass e nome utente.
grazie ancora:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.