View Full Version : LT-Tutto fuori per cambio stagione
Raga' troppi cellulari devo vendere faccio un sunto dei prodotti:
1)Motorola v600 come nuovo no-brand a 250 eurozzi eventuale scambio alla pari con 6600-m65-o similari.-
2)Nokia 7210 completo di tutto no-scontrino ma e' del 10/03,indi in garanzia a 110 eurozzi.-
3)nokia 6510+auricolare stereo dual+cover+cover e tastiera per farlo diventare 8310 orig. nokia+altra batteria a 100 euro intrattabili.-
4)S.E. t68i come nuovo completo di imballo e 1 mese di garanzia a 80 intratt..-
5)Siemens s45+caricab.viaggio+cavetto seriale a 50 euri.
6)Alcatel 735,copleto di tutto pari al nuovo a 99 euro intrattabili.
Regole:
1)precedenza consegna a mano.
2)vorrei avere per me un 6600 indi se qualcuno e' interessato a piu' tel. si puo' fare,ma solo scambio.
3)in vendita anche altrove
4)se non siete interessati,vi ringrazio lo stesso ma non postate proposte assurde con tel. che nn valgono quanto voi proponete.
grazie e:nemo se ho sbagliato qualcosa fammelo sape
;) ;) ;) ;) ;)
interessato al t68...mi dai versione sw, timer vita movimenti joystick
ah e c'è scatola, fattura ecc?condizioni?
Hulk ti ho inviato un privato.
Però non capisco hai acquistato un V600 da Nalex neanche una settimana fà come testimonia il seguente thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=725256 e ora lo rivendi con 10€ in più? Ma questo cellulare in realtà ha qualche problema x rivenderlo?
per plutus non ho idea del sof. so solo che e' in ottime condizioni con scatola e che e' rimasto 1 mese di garanzia,nn so dirti altro.
per pow3r risposto ma scambio solo con m65 o 6600
interessato pure al 6510...scatola garanzia?
beh..saprai se c'è lo scontrino, no?
x la versione sw è la solita stringa con > e *
el puma 76
12-07-2004, 14:57
mi inserisco nel 3ed spero con la ocmprensione di hulk :D
ki è interessato al suo t68i io ho anke cam mca25 da piazzare... se a qlcuno interessa....
ps. hulk io sono interessato al 6600 x ql discorso scooter.
amico caro i motivi per cui lo vendo possono essere tantissimi e non necessariamente legati alla validita' del prodotto,abbiamo scambiato e a me nn serve tutto qua' sarei grato a te e ad altri di evitare interventi se non per offerte poi in pvt mi chiedete quello che volete.grazieeeeeeeeeeeeee:muro:
roby l'ho scambiato con nalex ad ogni modo se c'e' qualcosa che interessa lo porto con me leggi pvt
sorry per tutti scaduta garanzia scontrino 06-02 rimane comunque perfetto e tratt. ma poco
Però non capisco hai acquistato un V600 da Nalex neanche una settimana fà come testimonia il seguente thread: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=725256 e ora lo rivendi con 10€ in più? Ma questo cellulare in realtà ha qualche problema x rivenderlo?
Cmq a questa domanda non mi hai risposto e la gradirei, per forma di correttezza nei confronti degli utenti del forum. Grazie
Originariamente inviato da PoW3r
Però non capisco hai acquistato un V600 da Nalex neanche una settimana fà come testimonia il seguente thread: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=725256 e ora lo rivendi con 10€ in più? Ma questo cellulare in realtà ha qualche problema x rivenderlo?
Cmq a questa domanda non mi hai risposto e la gradirei, per forma di correttezza nei confronti degli utenti del forum. Grazie
rispondo io per hulk il terminale v600 non ha nessun problema anzi va benissimo lui è libero di venderlo a 10 euro in più del prezzo pagato...non vedo il problema...se avevi necessità lo prendevi da me e risparmiavi...tutto qua...saluti
:)
gradirei a questo punto siccome lo avevo chiesto, che i moderatori avvisassero che il solo pensiero che cio' che vendo possa essere una bidonata come vuol far credere il sig pow... e scorretto e inquina solo i post.Ad ogni modo gradirei che in futuro non rispondessi ai miei annunci,poiche' non ti ritengo una persona corretta e ti sarei grato,nel caso voglia farlo,di continuare sta discussione in pvt,ai gia' fatto abbastanza:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
v600 venduto a dylan,sotto con le offerte che il meglio deve ancora venire
recidivo
12-07-2004, 21:21
se mi fai 75 euro ss incluse te lo prendo
S.E. t68i come nuovo completo di imballo e 1 mese di garanzia a 80 intratt..-
70 + ss ed e' subito tuo;)
marcopaia1
12-07-2004, 21:46
ti prendo tutto
quanto vuoi e quanto mi fai
oppure cosa vuoi per scambio?
ricorda che se fai buon prezzo
recidivo
12-07-2004, 21:47
Originariamente inviato da hulk64
70 + ss ed e' subito tuo;)
ok , via confinti....
mandami i tuoi dati in pvt pago con postepay o bonifico o punti della coop...
77€ j+3 spedisci stasera?
è arrivato l 'onnipresente ...marcopaia
tranquillo hulk se ti va meglio vedere a lui procedi...
marco fammi sapere con che scambi e posso togliere 30 euro dal totale o scambiare.
Per recidivo stasera ti faccio sapere;)
peer marco 400 todo el blocco tranne ovviamente v600 ad ogni modo devo sambiare,percio'...........famme sape' il 6800 e' sempre disponibile? se si e' miooooooooooooooooo;)
recidivo
13-07-2004, 13:32
hulk64 attendo tue notizie per stasera in modo da disdire o confermare altre contrattazioni.
stanne certo;) mi faccio vivo io per concermare e lascio pvt nel caso
venduto tutto il blocco a Marcopaia.chiudere grazie
recidivo
14-07-2004, 07:11
ti ho mandato un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.