View Full Version : [Padova] Ventole UV reactive
Consegna a mano, ventole preseda caseking, hanno sbagliato colore.
2 ventole uv reactive 120X120
http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=26_198&products_id=1803
Io le avevo ordinate coi colori invertiti :muro:
Vendo a prezzo del sito, sono nuove imballate, non metto in conto la spedizione che ho pagato
pippokennedy
12-07-2004, 13:51
colori?
Blu al centro, arancio il contorno
icest0rm
12-07-2004, 13:58
coda per una
pippokennedy
12-07-2004, 14:14
forse in coda per la terza la spedizione a quanto ammonterebbe?
metodo di pagamento???
Cavolo ragazzi, mi pareva di aver detto consegna a mano, cmq se uno di voi 3 le viene a prendere e le spedisce agli altri 3 per me e' ok
Ah scusate, pagamento ho la postepay, poi i soldi li ritiro, quindi sono 33 cent in piu' a ventola ;)
icest0rm
12-07-2004, 16:16
Originariamente inviato da LMP
Cavolo ragazzi, mi pareva di aver detto consegna a mano, cmq se uno di voi 3 le viene a prendere e le spedisce agli altri 3 per me e' ok
Ah scusate, pagamento ho la postepay, poi i soldi li ritiro, quindi sono 33 cent in piu' a ventola ;)
non ho capito...uno la deve prendere con consegna a mano ma pagarti con versamento su postepay?
ma no icestorm , era per gli altri :), tu avresti voglia di spedire le 2 ventole agli altri 2?
icest0rm
12-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da LMP
ma no icestorm , era per gli altri :), tu avresti voglia di spedire le 2 ventole agli altri 2?
se mi rimborsano lo smenamento di star li a far pacchi e andare in posta va bene :p
a parte gli scherzi...io mercoledì sono a PD perchè devo registrare degli esami all'uni...c'è modo di beccarsi?
pippokennedy
12-07-2004, 16:34
ok rinuncio ho altre spese da fare
mhmmm...nn ho capito bene....:wtf:
per me ti posso pagare con postepay tranquillamente...
però nn ho capito bene il prezzo....
33 cent in +???
:wtf:
Visto che mi costa 1€ prelevare, tale costo diviso per 3 ventole fa 0.33
cmq, a parte questo piccolo particolare, sei sicuro che ti conviene via posta?
se mandi in raccomandata si....:)
planetkalle
30-07-2004, 23:23
c'è nè ancora una?
Na sorry, approposito, chiudete pure il post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.