View Full Version : attualmente il cellulare MIGLIORE in circolazione
Daniele19
12-07-2004, 13:16
Ragazzi, aggiorno il cellulare (ora ho un 7210).
Mi consigliate un cellulare piccolo nella forma e nel frattempo leggero?
Ora col 7210 mi trovo da dio come forma e dimensioni, anche nei pantaloni più stretti lo sento poco. Mi serve un cel di questo tipo, solo con funzioni innovative (l'attuale dentro è abbastanza scarno).
Non ho budget di prezzo, ditemi solo nomi di cellulari buoni; Io sono rimasto indietro con la tecnologia...prima ci capivo di cellulari e me ne intendevo; ora di modelli non ne conosco, e chiedo proprio a voi.
Ciao e grazie ;)
DevilMalak
12-07-2004, 13:35
il migliore attualmente è il P900 ma non è di certo piccolo..
Daniele19
12-07-2004, 14:10
il p900 è IMMENSO!!! dai 150 gr sono troppi...
Il nokia 6230 almeno...:
Peso: 97 g (con batteria BL-5C)
Dimensioni: 103 mm x 44 mm x 20 mm, 76 cc
Già meglio.
Dai consigliatemeen altri...
fastezzZ
12-07-2004, 14:24
GX30
95(+15mm, circa, d’antenna)x49x26mm, il peso non particolarmente contenuto è di 110 grammi
con fotocamera da 1megapixel
Uff ma ne esistono 800mila miliardi di thread con "il migliore" e tutti alla fine postano un telefono diverso. Ancora non vi siete stancati?
Daniele19
12-07-2004, 15:02
Originariamente inviato da DjLode
Uff ma ne esistono 800mila miliardi di thread con "il migliore" e tutti alla fine postano un telefono diverso. Ancora non vi siete stancati?
be... dinne uno anche tu se sei esperto di cellulari, io purtroppo non ci capisco nulla, e mi saresti di aiuto... ;)
magari anche una breve recensione.
Il tasto cerca può esserti molto più utile, non è questione di essere esperti o meno è questione di avere le idee chiare su cosa si vuole avere e spendere e magicamente le alternative diventano massimo 5. Non credo sia difficile aprire ancora una volta la ricerca e cercare le impressioni su questi ipotetici 5 modelli, sia qua su hwup che su altri siti in italiano e magicamente la scelta si riduce a 2. Si va in negozio e si prende quello che piace di più.
Il migliore non esiste punto e basta.
nemorino
13-07-2004, 21:42
se ti trovi bene con il 7210 direi senz'altro 6230
Originariamente inviato da DjLode
Il tasto cerca può esserti molto più utile, non è questione di essere esperti o meno è questione di avere le idee chiare su cosa si vuole avere e spendere e magicamente le alternative diventano massimo 5. Non credo sia difficile aprire ancora una volta la ricerca e cercare le impressioni su questi ipotetici 5 modelli, sia qua su hwup che su altri siti in italiano e magicamente la scelta si riduce a 2. Si va in negozio e si prende quello che piace di più.
Il migliore non esiste punto e basta.
aggiungo che basta avere le idee chiare su quello che si vuole: quali funzioni sono ritenute indispensabili? quali invece non pesano nella scelta finale?
nokia6600
13-07-2004, 23:42
un solo nome nokia 6600 un grande cellulare se vuoi ti elenco cosa puo fare cioe cosa puoi aggiungere a sto cellulare .
1 e un cellulare symbian con fotocamera che fa anche i filmati .
poi ci puoi fare un milione di cose con il symbian come installare lemulatore gameboy con i relativi giochi ma non solo .
legge anche i giochid el gameboy color e del gameboy advance ma nn e finita qui
sempre parlando di emulazione puoi instalarci rispetivamente glòi emulatori si sega megadrive sega master sistem e sega fame gear .
dal reparto nintendo puoi instalare gli emulatori nitnendo e super nintendo .
puoi anche instalarci l'emulatore mame e l'emulatore amiga oltre quello dello spectrum , puoi emulare una magic fame station ed un nokia n gage e altri tipo di cellulari cosi da prendere i giochi java di altri cell .
ha poi un parco giochi hava di circa 700 giochi e un parco giochi symbiam di circa 250 giochi oltre le migliaia di giochi gameboy nitnendo megadrive ecc ecc .
puoi instalarci vari elttori mp3 tra cui alcuni con skin itnercambiabili , puoi cambaire i temi cioe eprsonalizare il cell con le icone che vuoi .
puoi aumentare la risoluzione della fotocamera fino a 1 mega di pixel o puoi allungare la durata dei filmati fin quando vuoi , puoi avere uno zoom fino a 10 x .
puoi instalarci programmi per ascoltare radio o guardare la tv o legere il televideo , puoi instalarci programmi come navigatori satellitari o programmi di mappe .
puoi metterci programmi di filmati per vedere i divx sul 6600 e tante altre cose .
ci fai un milione di cose con sto cellulare .
puoi associare una foto e una suoneria o la voce di chi ti chiama al proprio numero ad esempio ti chiama tua moglie senti la sua voce che ti dice caro caro rispondi e vedi la sua foto al posto di vedere il numero .
insomma ci fai un milione di cose con sto cell e un piccolo pc .
ad esempio puoi legerci i file di testo le imagini gif i file world i file excel i file flash i file pdf , puoi navigare in itnernet senza il pc non in wap ma in web cioe che e come se avessi il pc di casa vedi i siti uguali nn i siti wap ma i siti web quindi anche questo .
Purtroppo un thread con queste prerogative non ha molto senso... non esiste il cellulare migliore. Ecco perchè ognuno ha pareri diversi. molto dipende dai gusti e dalle esigenze ;)
Daniele19
14-07-2004, 10:34
Originariamente inviato da nokia6600
un solo nome nokia 6600 un grande cellulare se vuoi ti elenco cosa puo fare cioe cosa puoi aggiungere a sto cellulare .
poi ci puoi fare un milione di cose con il symbian come installare lemulatore gameboy con i relativi giochi ma non solo .
sempre parlando di emulazione puoi instalarci rispetivamente glòi emulatori si sega megadrive sega master sistem e sega fame gear .
puoi anche instalarci l'emulatore mame e l'emulatore amiga oltre quello dello spectrum , puoi emulare una magic fame station ed un nokia n gage e altri tipo di cellulari cosi da prendere i giochi java di altri cell .
ha poi un parco giochi hava di circa 700 giochi e un parco giochi symbiam di circa 250 giochi oltre le migliaia di giochi gameboy nitnendo megadrive ecc ecc .
puoi instalarci vari elttori mp3 tra cui alcuni con skin itnercambiabili , puoi cambaire i temi cioe eprsonalizare il cell con le icone che vuoi .
puoi aumentare la risoluzione della fotocamera fino a 1 mega di pixel o puoi allungare la durata dei filmati fin quando vuoi , puoi avere uno zoom fino a 10 x .
puoi instalarci programmi per ascoltare radio o guardare la tv o legere il televideo , puoi instalarci programmi come navigatori satellitari o programmi di mappe .
puoi metterci programmi di filmati per vedere i divx sul 6600 e tante altre cose .
puoi associare una foto e una suoneria o la voce di chi ti chiama al proprio numero ad esempio ti chiama tua moglie senti la sua voce che ti dice caro caro rispondi e vedi la sua foto al posto di vedere il numero .
ad esempio puoi legerci i file di testo le imagini gif i file world i file excel i file flash i file pdf , puoi navigare in itnernet senza il pc non in wap ma in web cioe che e come se avessi il pc di casa vedi i siti uguali nn i siti wap ma i siti web quindi anche questo .
grazie della recensione ;) Infatti il 6600 lo prenderei, solo che ha dimensioni troppo grandi. Non riesco a farlo entrare in tasca credo... c'è qualche cellulare nokia con queste caratteristiche ma di dimensioni minori? :)
X-ICEMAN
14-07-2004, 10:54
il 7610 :D
che almeno ha la camera a 1mpixel VERA e non fittizia come il 6600 ( e la differenza è abissale, visto che forza solo la risoluzione ma non aumenta la precisione della foto )
alfredo.d
15-07-2004, 18:03
E700.....:D
Originariamente inviato da Daniele19
grazie della recensione ;) Infatti il 6600 lo prenderei, solo che ha dimensioni troppo grandi. Non riesco a farlo entrare in tasca credo... c'è qualche cellulare nokia con queste caratteristiche ma di dimensioni minori? :)
io ho il 3650 che ha le stesso "funzioni" del 6600 ma è molot piu grande e lo porto tranquillamente nella tasca anteriore dei jeans
io sono indeciso tra nokia 6600 e motorola mpx200 che ne dite?
camillozzo
16-07-2004, 15:26
6230, 6600 o p900
ha ha ha!!! il 6600 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
tony.www
16-07-2004, 21:36
Originariamente inviato da nokia6600
hai dimenticato che lo puoi anche usare come telecomando
:D :D ...
nemorino
17-07-2004, 11:45
Originariamente inviato da Gemon
io sono indeciso tra nokia 6600 e motorola mpx200 che ne dite?
lascia stare l'mpx 200
felixmarra
17-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da Gemon
è una battuta?
no, è vero, l'irda lo puoi usare anche per inviare segnali infrarossi ai dispositivi tipo televisioni, video registratori, condizionatori ecc...
Io lo faccio con il palmare :)
veramente si può?? Conosci qualche guida a riguardo?
Comunque con gli infrarossi del portatile secondo voi ci riesco a cambiare canale alla tv? Nn è comodità ma curiosità:D
felixmarra
17-07-2004, 12:20
Originariamente inviato da fischrs
Comunque con gli infrarossi del portatile secondo voi ci riesco a cambiare canale alla tv? Nn è comodità ma curiosità:D
dipende dalla portata del tuo trasmettitore irda... cmq per pc non conosco software, li conosco solo per pocketpc e cellulare
AlexGatti
17-07-2004, 19:41
Originariamente inviato da nemorino
lascia stare l'mpx 200
Come mai dici ciò. Anche a me interessava il motorola mpx200, il peggior difetto che so che ha è la mancanza della sveglia a cell spento. Mi sai dire di più?
Io cercavo un cellulare clamshell non troppo ingombrante e che supporti java. Se è uno smartphone è meglio. Il 6600 è escluso dunque.
Ciao.
albatros1993
18-07-2004, 09:32
io ho da 4 giorni un p900 e' fantastico.....non lo immagginavo cosi'.....puo' fare di tutto...;)
Originariamente inviato da PeK
ha ha ha!!! il 6600 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Cos'hai da ridere sul 6600 ?
Daniele19
19-07-2004, 07:19
mi spiegate una cosa.... ho visto su un cellulare sony ericson di un mio amico (non so il modello preciso, ma penso sia tipo un palmare, per cui p800 o 900) che deve usare un pennino per digitare sullo schermo. è quello il touchscreen? funziona solo con il pennino? alla fine non vi rompete le scatole sempre con quell affarino in mano per digitare? :confused:
Originariamente inviato da albatros1993
io ho da 4 giorni un p900 e' fantastico.....non lo immagginavo cosi'.....puo' fare di tutto...;)
può fare di tutto si! Cò 700€.... vedi un pò te!
albatros1993
19-07-2004, 10:19
tutte le funzioni puoi attivarle anche senza pennino con la rotellina che ha di fianco...:-)...io comunque l'ho acquistato usato...di fine maggio a 400eurooo;)
Electric Blue
19-07-2004, 10:35
Due nomi:
Cellulare: SE K700;
smartphone: SE P900.
:D
Originariamente inviato da felixmarra
no, è vero, l'irda lo puoi usare anche per inviare segnali infrarossi ai dispositivi tipo televisioni, video registratori, condizionatori ecc...
Io lo faccio con il palmare :)
Hai un link per un software che funzioni?
Io ne ho già provati 2 ma non fungono..:(
felixmarra
19-07-2004, 10:49
Originariamente inviato da bart87
Hai un link per un software che funzioni?
Io ne ho già provati 2 ma non fungono..:(
per pocketpc o per cell?
Per cell non ti so dire, so che esiste sicuramente, ma non avendo ancora un cell di questo tipo non mi sono interessato...
Per pocketPC c'è il TV Remote Controller
DevilMalak
19-07-2004, 15:46
Originariamente inviato da Electric Blue
Due nomi:
finalmente uno che dice una cosa giusta
Originariamente inviato da Electric Blue
Due nomi:
quoto
Scusate l'ignoranza che intendete per cellulare e per smartphone !??!
gli smartphone hanno un sistema operativo (un po' come i pc) e quindi hanno la possibilità di installarci software di terze parti ;)
gli smartphone più conosciuti sono:
Symbian OS
sony ericsson p800/p900
nokia 7650/3650/3660/6600/7610
siemens SX1
sendo X
Windows mobile OS
Qtek 2020
motorola MPX200
Palm OS
Xplore G18
Nel 2004 ne saranno lanciati altri anche da samsung e panasonic (oltre a nuovi terminali delle marche qui sopra elencate ;))
felixmarra
19-07-2004, 19:00
Originariamente inviato da ^free^
gli smartphone hanno un sistema operativo (un po' come i pc) e quindi hanno la possibilità di installarci software di terze parti ;)
[CUT]
nokia 7650/3650/3660/6600/7610
[CUT]
Scusami, e il 7600 ??? Ha questa possibilità?
Originariamente inviato da AlexGatti
Come mai dici ciò. Anche a me interessava il motorola mpx200, il peggior difetto che so che ha è la mancanza della sveglia a cell spento. Mi sai dire di più?
Io cercavo un cellulare clamshell non troppo ingombrante e che supporti java. Se è uno smartphone è meglio. Il 6600 è escluso dunque.
Ciao.
Sono curioso anche io di sapere perchè quel cellulare va "lasciato fare"! :what:
Originariamente inviato da felixmarra
Scusami, e il 7600 ??? Ha questa possibilità?
no ;)
felixmarra
19-07-2004, 22:32
Originariamente inviato da ^free^
no ;)
:eek: :eek: :eek:
oSSantaRosalia... fermi tutti, mi stai dicendo che non ci posso mettere niente dentro??? E perchè sulla scheda tecnica c'è scritto che puoi installare applicazioni fino a 384k ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.