View Full Version : Negozio di vendita on-line: com'è?
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto acquisti qui (http://www.expansys.it) e come si è trovato. Hanno dei prezzi impressionanti...
Scusami se mi permetto non conosco l'affidabilità del sito da te indicato ma ad esempio il nokia 6600 è + alto di quasi 140 € rispetto ad altri siti :eek: :eek: .
ciao
Originariamente inviato da peruzzi
Scusami se mi permetto non conosco l'affidabilità del sito da te indicato ma ad esempio il nokia 6600 è + alto di quasi 140 € rispetto ad altri siti :eek: :eek: .
ciao
Effettivamente stavo notando proprio adesso che i prezzi di alcuni cellulari (soprattutto nokia) sono altissimi! Ma il Motorola MPx200 costa 90 € di meno che in ogni altro negozio italiano! :eek:
FiSHBoNE
12-07-2004, 20:39
io c'ho comprato un router/access point e una pcmcia. Trovato molto bene direi, tempi di consegna (con la merca che parte dalla Francia) rispettati per bene e call center disponibile. L'unica cosa che a quei tempi andava male era il tracking online per il quale mi allarmai inutilmente: dava la mia merce come ancora in Francia quando era già in realtà in mano al corriere SDA.
Ciao.
Originariamente inviato da FiSHBoNE
io c'ho comprato un router/access point e una pcmcia. Trovato molto bene direi, tempi di consegna (con la merca che parte dalla Francia) rispettati per bene e call center disponibile. L'unica cosa che a quei tempi andava male era il tracking online per il quale mi allarmai inutilmente: dava la mia merce come ancora in Francia quando era già in realtà in mano al corriere SDA.
Ciao.
Grazie della segnalazione... l'unica cosa che mi torna poco, per il cellulare in questione, è che c'è un fantomatico "adattatore a 3 barre per l'alimentazione UK"... non so se va in italia!
FiSHBoNE
12-07-2004, 20:45
si, anche a me è toccato un trasformatore dell'ap con la spina inglese. Ho dovuto comprare un adattatore di quelli da viaggio. Penso una cosa del genere avvenga solo sui prodotti indicati come (UK).
Ciao.
si, anche a me è toccato un trasformatore dell'ap con la spina inglese. Ho dovuto comprare un adattatore di quelli da viaggio. Penso una cosa del genere avvenga solo sui prodotti indicati come (UK).
Ciao.
Come funziona (e quanto costa) un adattatore da viaggio? Il punto è che il prodotto non è indicato come UK, ma nel contenuto della confezione è segnalato quel componente! :confused:
ho comprato un paio di sd:arrivate in una settimana
Originariamente inviato da Donnie
ho comprato un paio di sd:arrivate in una settimana
Quindi direi che sulla sicurezza del sito non c'è più da discutere! Ottimo! :)
FiSHBoNE
13-07-2004, 08:34
non me lo ricordo quanto l'ho pagato sinceramente ma molto approssimativamente direi tra i 5 e i 10 euro. E' una cosa comunque che può esserti utile anche per usi diversi.
Ciao.
non me lo ricordo quanto l'ho pagato sinceramente ma molto approssimativamente direi tra i 5 e i 10 euro. E' una cosa comunque che può esserti utile anche per usi diversi.
Ciao.
Ti ringrazio per l'aiuto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.