View Full Version : ALIEN vs PREDATOR
Esce in Italia il 12 novembre... zio pino !!! Tanto mi tocca spettare.... intanto mi consolo col sito ufficiale ben fatto.
http://www.avp-movie.com/
Lo sai che è con Raul Bova, vero?
Si si.. finalmente un attore italiano in film di un certo livello.
Cippermerlo HJS
12-07-2004, 14:04
Originariamente inviato da TheZeb
Si si.. finalmente un attore italiano in film di un certo livello.
che il film sia di un certo livello bisognerà vedere...
io son un fan della serie alien e pure predator mi è piaciuto... spero che questo film non sia solo una operazione commerciale anche se temo il contrario...
speriamo bene :)
Harvester
12-07-2004, 14:05
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
che il film sia di un certo livello bisognerà vedere...
io son un fan della serie alien e pure predator mi è piaciuto... spero che questo film non sia solo una operazione commerciale anche se temo il contrario...
speriamo bene :)
dicono (qualche servizio in tv e sul web) che sarà un bel film..............
certo, bova però..............
Mi ricordo che almeno 7-8 anni fa si parlava di Alien vs Predator, il film sta uscendo solo adesso :rolleyes:
HenryTheFirst
12-07-2004, 14:19
Originariamente inviato da heres
Mi ricordo che almeno 7-8 anni fa si parlava di Alien vs Predator, il film sta uscendo solo adesso :rolleyes:
c'era il videogioco...
JENA PLISSKEN
12-07-2004, 14:20
Voglio vedere Raul trucidato\sbudellato....sarà possibile??:oink: :oink:
infatti secondo me nn supera il primo tempo :D
IMHO il primo predator.. quello con Swarzi ... è insuperato... troppo bello. Ogni volta che lo fanno in tv lo guardo e saremo sulla decina di volte:D .
Poi della serie Alien mi piace di più il terzo.
Farà l'introduzione del film..
Prima scena: Raul Bova entra da una porta, spara 2 colpi e muore" :)
Dopo c'è la sigla iniziale del film :D
Harvester
12-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da nongio
Farà l'introduzione del film..
Prima scena: Raul Bova entra da una porta, spara 2 colpi e muore" :)
Dopo c'è la sigla iniziale del film :D
come la cucinotta in 007? :D
Originariamente inviato da Harvester
come la cucinotta in 007? :D
Anche meno....secondo voi...se lo spella vivo un Predator oppure lo squarta un Alien??Fatevi avanti!!
Harvester
12-07-2004, 14:51
Originariamente inviato da Mav80
Anche meno....secondo voi...se lo spella vivo un Predator oppure lo squarta un Alien??Fatevi avanti!!
secondo me lo massacra la critica :asd:
Originariamente inviato da Harvester
secondo me lo massacra la critica :asd:
pò esse!!!:O
per me lo mangia Galeazzi :rotfl:
"Campioni del mondo, Campioni del mondo " :D
Su questo film ho già detto cosa penso.Lo ripeto co copia incollla.
Tale prequel ambientato 150 anni prima del viaggio che porterà Ripley alla sua scoperta della razza Alien.E addiruittura questa razza era già sulla Terra per mezzo dei loro padroni,ossia i Predator,con cui si metono a litigarere.
Farne un elemento della saga Alien è la cosa più assurda perchè:
-Se è vero che la razza Alien era già conosciuta prima della scoperta del del loro pianeta perchè usare il corpo di Ripley per ricrearla(Alien 4)?.E perchè Ripley parlerebbe di una paura di un loro utilizzo da parte dei militari terrestri per scopi bellici nell'eventualità che l'Alien venisse catturato (Alien 3),se tanto già sapevano tutto di loro e potevano tranquilamente ricrearli?
-Essendo i Predator evolutivamente e militarmente più sviluppati degli umani e gli Alien una specie di stupide mantidi giganti il risultato di un possibile scontro tra queste due razze è già scontato.I predator infatti hanno il potere dell'invisibilità e di usare bombe con potere distruttivo pari all'atomica.Uno solo basterebbe a sistemare un'intera colonia Alien.
-se i Predator hanno intenzione di conquistare la Terra non resteranno certo oltre 800 anni (ossia il periodo di tempo tra Alien vs Predato e Alien 4) a non fare niente.
Ma è tratto dal videogames?
Mi sa tanto di stronzata...
L'origine del concetto Alien vs Predator viene da una bella e fortunata serie di fumetti, a cui il film con Bova NON fa riferimento.
Alien IV si rifà parzialmente al fumetto di cui sopra, specialmente per quanto riguarda l'idea di allevare gli Alien a scopi militari.
Originariamente inviato da TheZeb
IMHO il primo predator.. quello con Swarzi ... è insuperato... troppo bello. Ogni volta che lo fanno in tv lo guardo e saremo sulla decina di volte:D .
Poi della serie Alien mi piace di più il terzo.
imho, primo e secondo si giocano il titolo di migliore
un pelino meglio il secondo, forse
Originariamente inviato da Ewigen
Su questo film ho già detto cosa penso.Lo ripeto co copia incollla.
Tale prequel ambientato 150 anni prima del viaggio che porterà Ripley alla sua scoperta della razza Alien.E addiruittura questa razza era già sulla Terra per mezzo dei loro padroni,ossia i Predator,con cui si metono a litigarere.
Farne un elemento della saga Alien è la cosa più assurda perchè:
Premetto che sono almeno 15 anni che aspetto questo film... ne parlavo già alle elementari con i miei compagni di classe, ma dopo tutta questa attesa ho paura che sia la solita americanata, dove si spara e ci smazza a dismisura...
Dove per esempio non verrà rispettato il discorso che si gli alien son velovissimi... ma che sono anche parecchio "delicati" cioè si spappolano come nulla....
Cmq tornando a noi... vorrei smentire/commentare alcuni tuoi punti:
-Se è vero che la razza Alien era già conosciuta prima della scoperta del del loro pianeta perchè usare il corpo di Ripley per ricrearla(Alien 4)?.E perchè Ripley parlerebbe di una paura di un loro utilizzo da parte dei militari terrestri per scopi bellici nell'eventualità che l'Alien venisse catturato (Alien 3),se tanto già sapevano tutto di loro e potevano tranquilamente ricrearli?
Xchè non è detto che gli umani sopravvivano... non è detto che decidano di parlarne dopo l'avventura, questo ragionamento lo potremo fare solo dopo aver conosciuto il finale del film
-Essendo i Predator evolutivamente e militarmente più sviluppati degli umani e gli Alien una specie di stupide mantidi giganti il risultato di un possibile scontro tra queste due razze è già scontato.I predator infatti hanno il potere dell'invisibilità e di usare bombe con potere distruttivo pari all'atomica.Uno solo basterebbe a sistemare un'intera colonia Alien.
Gli alien hanno una vista diversa se non ricordo male, l'invisibilità dei predator non funzionerebbe con loro, inoltre come si è visto gli alien sono estremamente veloci e rapidi.. molto più di un predator
-se i Predator hanno intenzione di conquistare la Terra non resteranno certo oltre 800 anni (ossia il periodo di tempo tra Alien vs Predato e Alien 4) a non fare niente.
Ai predator non interessa minimamente conquistare la terra, non sò le tue conoscenze sulla serie Alien, le mie sono molto ridotte, ma di sicuro non ne hai molte su Predator.. a loro interessa solamente cacciare sulla terra, e ci vengono piuttosto spesso, come dimostra sia il discorso della ragazza in Predator sia il finale di Predator 2... ma senza alcuna smania di conquista.
consiglio la sezione cinema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.