View Full Version : SUSE 9.1 - personal ISO o ftp?
so che suse mette a disposizione la distro completa sotto forma di pacchetti da scaricare via ftp, e che il cd completo si può solo acquistare e non scaricare...però sul sito ho visto che esiste l'iso di una versione 9.1 personal..che differenze presenta rispetto alla distro completa da scaricare via FTP?
La personal è l'unica scaricabile ed installabile direttamente da cd. Poi c'è la professional che sono 5 cd rispetto all'unico cd della personal ma si può solo comprare. Poi c'è il cd dove si fa l'installazione via rete e il livecd. Io attualmente uso suse personal, aggiornata con tutti i pacchetti che mi servivano che non erano presenti nel cd e mi trovo meglio che con la professional, che era troppo lenta sul mio pc.
Ciao
Jøhñ Ðøë
12-07-2004, 17:02
sei hai una adsl io farei così (e infati l'ho fatto :D)
suse 9.1 personal.
Poi subito installi apt4rpm
Poi installi tutto quello che ti serve. ;)
Molto meglio imho che dall'ftp... che ti installa un sacco di sporcizia anche se ci stai attento... la personal ha kde e poche altre cose inutili (:D) ma tanto gnome e le cose utili (:D) si installano abb bene con apt (che cmq rimane una mezza ciofeca rispetto a apt normale.. ma sempre meglio di yast...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.