View Full Version : problema xp
francesco25
12-07-2004, 11:56
avete presente che quando inserisci un cd nel pc con xp , vi carica un po e poi vi si apre la finestrelle che vi dice "selezionare l'opzione da eseguire...etc"
ecco il pc di un mio amico non lo fa piu!
come la riattivo questa funzione?
nemmeno se metto un cd audio...parte in automatico...
come fo?:confused: :)
può darsi sia stato disattivato l'autorun.
Per ripristinarlo devi passare tramite registro di sistema, modificando il valore di una chiave di registro che al momento non saprei dirti qual è...
Tasto dx sull'icona del cd in risorse del computer, proprietà. Scegli la scheda autoplay e gli dici di richiedere sempre l'operazione da eseguire.
francesco25
12-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da zei78
Tasto dx sull'icona del cd in risorse del computer, proprietà. Scegli la scheda autoplay e gli dici di richiedere sempre l'operazione da eseguire.
scheda autoplay?:confused:
Originariamente inviato da francesco25
scheda autoplay?:confused:
:cool:
ziozetti
13-07-2004, 15:20
Originariamente inviato da francesco25
avete presente che quando inserisci un cd nel pc con xp , vi carica un po e poi vi si apre la finestrelle che vi dice "selezionare l'opzione da eseguire...etc"
ecco il pc di un mio amico non lo fa piu!
come la riattivo questa funzione?
nemmeno se metto un cd audio...parte in automatico...
come fo?:confused: :)
Hai involontariamente eliminato una caratteristica fra le più fastidiose di windows, non sei contento? :D
francesco25
13-07-2004, 19:19
Originariamente inviato da ziozetti
Hai involontariamente eliminato una caratteristica fra le più fastidiose di windows, non sei contento? :D
non l'ho eliminata io , lo ha fatto un mio amico sul suo pc :D fatti suoi :D
Originariamente inviato da ziozetti
:ave: :ave: d'accordissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.