View Full Version : SUDEKI, up or down???
CyberBlue
12-07-2004, 12:53
Sta per uscire Sudeki...
sono molto curioso ma non so se sarà una bufala o un capolavoro... voi che dite??
probabilmente non sarà nessuno dei due...
esistono le mezze misure...
:)
Originariamente inviato da Manp
probabilmente non sarà nessuno dei due...
esistono le mezze misure...
CyberBlue
12-07-2004, 19:09
Vabbè ma alla fine ne val la pena o no??:cry:
Originariamente inviato da CyberBlue
Vabbè ma alla fine ne val la pena o no??:cry:
ma se non è ancora uscito... cosa dovremmo risponderti? :D
io non sono ancora un indovino...
Originariamente inviato da Manp
ma se non è ancora uscito... cosa dovremmo risponderti? :D
io non sono ancora un indovino...
ehhhhhhhhh. impegnati di più :D
cmq daccordo che non sarà nessuno dei due
Il demo non mi ha impressionato piu' di tanto , rimane quel genere di rpg stile fantasy che piace agli appassionati, la grafica e il gampley stanno sotto la media.
Crashman
15-07-2004, 20:23
Originariamente inviato da Kars
Il demo non mi ha impressionato piu' di tanto , rimane quel genere di rpg stile fantasy che piace agli appassionati, la grafica e il gampley stanno sotto la media.
La grafica è sotto la media?:confused: :confused:
Sinceramente non ho provato la demo ma da tutti i filmati la grafica mi sembrava ben superiore alla media :( :(
Poi non so
Onestamente, da qualche giorno sto' giocando a baldur's gate d.a. che e' su un altro pianeta. A questo punto speriamo che migliorino un po' tutto, anche la gestione del personaggio era un bel po' scarna :(
oddio speriamo che non sia come baldur's gate DA che secondo me fa davvero pena :muro:
union-jack
18-07-2004, 22:17
non condivido.
la grafica è molto buona, il gameplay da dei kilometri a giochi come D&D.
BGDA non lo ho provato
tutto questo lo dico avendo provato la demo,,,,,quella con i ragno alla fine come boss
io sono rimasto impressionato positivamente dalla possibilita' di andare in prima persona.
con i giochi che ci sono in giro un 7/8 se lo merita
Quoto, quando ho visto la demo mi sono cadute le @@ a terra.
E io che ero sicuro di passare delle belle ore con questo rpg aspettando Fable!
I personaggi sono caratterizzati discretamente bene ma il resto è veramente sotto la media, e lasciamo perdere il gameplay...mha, e meno male che doveva essere l'anti FF.
Ovviamente dobbiamo considerare che abbiamo visionato una demo ma il gioco uscirà ad agosto quindi non penso ci saranno grosse variazioni a meno di miracoli imprevisti!
che genere è sudeki ? io ho visto qualke screen..si avvicina al tipo gioko di ruolo ?
Crashman
20-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da cryfra
che genere è sudeki ? io ho visto qualke screen..si avvicina al tipo gioko di ruolo ?
E' un mix tra gdr e action
Baldur's gate per pc è un capolavoro mentre dark alliance uno schifo totale. Spero che si avvicini al primo. Ma sapete se uscirà localizzato in italiano?
union-jack
21-07-2004, 16:06
mi sembra sia stato detto + volte.
la saga di BG su pc è il GDR; mentre i varii DA sono degli action con la parte RPG ridotta all'osso se non scomparsa del tutto.
sudeki merita; se non altro per la possibilita' di cambiare in tempo reale personaggio e, per chi non lo sapesse, mettersi in prima persona.
uno dei personaggi, mi sembra lo scienziato, ha armi da fuoco.....ergo sudeki diventa se volete un FPS.
la parte tecnica che ci sta dietro è immane.
l'inventario e gli upgrade faranno storcere il naso ai puristi dei RPG. ma il gioco sembra del tutto privo di rallentamenti.
il gioco va paragonato a DA oppure a D&D....e non c'e' paragone.
ok allora lo devo provare vediamo mpo ke han tirato fuori :D
union-jack
22-07-2004, 13:54
anche per le subquest: si tratta di riportare quasi sempre un oggetto ad un certo personaggio oppure in un certo luogo.
insomma non è ai livelli di KOTOR ma non è quello che i programmatori volevano fare.
voi avete un party di 4 personaggi, potete dare un AI a ciascuno, del tipo attacca sempre, difendi ecc ecc e voi in qualunque momento e in tempo reale potete decidere quale dei 4 controllare.
gli altri li gestisce il gioco e a quanto ho letto lo fa in modo eccelso.
vi piace menare di spada...controllate Tal
volete sparare, prendete l'altro personaggio maschile.
per me l'idea di fondo è ottima
la grafica e il sonoro sono + che buoni.
per il GDR, aspettiamo FABLE ad ottobre.:eek:
Crashman
22-07-2004, 16:16
Ok demo provata
Dal punto di vista grafico i personaggi sono fatti in maniera eccezionale mentre le ambientazioni non sono allo stesso livello. Per la parte relativa al gameplay il sistema delle combo è ben realizzato, gli enigmi sono di una semplicità disarmante ma la parte eccezionale è quella del rallentamento del tempo (anche se poteva essere gestita in maniera + scenografica). In oltre l'IA degli altri compagni di avventura sembra ben fatta ma dalla demo non si capisce bene. La cosa che mi piace meno è la maga in prima persona (per il pistolero non mi mi esprimo) che spara sferette e scossette di qua e di la. Non so quanto possa essere veritiera la demo (soprattutto per il dettaglio delle ambientazioni e la questione degli enigmi) ma da quello che ho visto ( un livello di 5 minuti ) non è il capolavoro che mi aspettavo. Nulla vieta però che la versione finale sia migliore...
union-jack
22-07-2004, 17:17
in effetti la demo mi sembra atipica.
controlli solo 2 personaggi mentre alla fine ti viene assegnato il terzo da usare in solitario contro il boss.
confermo la demo non è un livello completo.
la maga in prima persona con lo scettro è ben fatta.
comunque il rallentamento del tempo quando entri nell'inventario è una bella idea.
ti fa prendere le decisioni in tempo reale o quasi
c'e anche in 007 EON che sto giocando adesso ma non mi espimo perche sono alla prima missione.
Sto giocando alla versione completa e mi devo ricredere, non e' un capolavoro ma mi ci sono incollato :cool:
siffredirocco
29-07-2004, 20:34
Sto giocando alla versione completa e mi devo ricredere, non e' un capolavoro ma mi ci sono incollato :cool:
didi copme è racconta qualcosa.....
io voglio il capolavoro...per dios...:oink:
Ho la versione full.....sinceramente mi aspettavo di più dal sistema di combattimento.....e anche lo stile grafico non è che mi faccia impazzire. Cmq queste sono impressioni da 10 min di gioco.....vedremo domani
nonmiricordo
30-07-2004, 00:18
Originariamente inviato da yamaz
Ho la versione full.....sinceramente mi aspettavo di più dal sistema di combattimento.....e anche lo stile grafico non è che mi faccia impazzire. Cmq queste sono impressioni da 10 min di gioco.....vedremo domani
scusa, FULL :eek: ma nn esce il 12 del mese prox :rolleyes:
forse intendi la americana.
provato la demo e devo dire che sn rimasto un pochino deluso, pensavo più, più, nn mi viene il termine:D
la grafica però era carina, balli effetti di luce degli incantesimi, un pò meno la caratterizzazione dei persng.
comunque era solamente la demo :cool:
Originariamente inviato da nonmiricordo
scusa, FULL :eek: ma nn esce il 12 del mese prox :rolleyes:
forse intendi la americana.
la mia signature l'hai vista? ti spiegherà molte cose :) :p
siffredirocco
30-07-2004, 05:22
e no
non me poi rovinà pure stò gioko....
ora a cosa ci attacchiamo???
uhauhauhauhhau
evitate di rispondere....:D :oink:
La grafica e' carina e lo stile di combattimento originale. Pero' alcune cose propio non mi vanno giu'.La storia e' troppo lineare, e ci si immersiona poco nel personaggio sopratutto dopo quando bisogna gestirne 8 :eek:. I boss sono molto forse anche troppo forti (es. Ho 2000 di vita, il boss mi colpisce e mi leva 2500 :rolleyes: ).Sono arrivato "forse" all'ultimo mostro se tutto va bene con 1ora lo uccido :D
nonmiricordo
30-07-2004, 13:30
scusa yamaz, sono sempre di fretta :muro:
però che :ciapet: .
insiema a fable è uno dei giochi da cui mi aspetto molto ;)
nn è che da qualche parte esiste una demo di Fable, no vero:D. tutte FIABE;)
siffredirocco
03-08-2004, 14:46
madò ci stò giokando....
imho fà veramente schifo...
yamaz dai non si può giudicare nemmeno carino...
stiamo parlkando di xbox,no di una polystation:oink:
ma ke robbà è?? tutto colorato in modo insensato,grafika sommaria,personalità dei personaggi completamente assente,movenze ridicole...
per me da buttare sano sano:oink:
Se e' da poco che ci giochi ti assicuro che e' presto per giudicare ;) Pultroppo il finale... :Puke:
siffredirocco
03-08-2004, 15:02
Se e' da poco che ci giochi ti assicuro che e' presto per giudicare ;) Pultroppo il finale... :Puke:
si ci credo...
ma non mi dà proprio la forza di andare avanti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.