assembly
12-07-2004, 10:44
Ho da poco comprato questo masterizzatore e lo ho attaccato alla mia nf7-s rev 2 con un cavo ata 133 sul canale primario, sul canale ata 133 secondario ho invece attaccato un lettore dvd toshiba. Sui canali ata non ho attaccato nessun altro device!
L'hdd è un sata attaccato sulla prima porta sata della scheda.
Ora vi chiedo perchè masterizzando con nero sia leggendo dal lettore dvd che leggendo dall'hdd il masterizzatore continua a cambiare il colore della lucetta da rosso (masterizzazione) a giallo (safe burn)!!!
Io vedo infatti da nero che il buffer del master continua a svuotarsi per poi essere riempito di nuovo non appena il lettore va in safe burn!!!
Non capisco eppure l'hdd non mi sembra sfruttato al max e il canale ata 133 dovrebbe teoricamente reggere tranquillamente anche i 16x!!
Qualcuno puo' illuminarmi?
Devo forse eseguire prima il drive speed test di nero?
L'hdd è un sata attaccato sulla prima porta sata della scheda.
Ora vi chiedo perchè masterizzando con nero sia leggendo dal lettore dvd che leggendo dall'hdd il masterizzatore continua a cambiare il colore della lucetta da rosso (masterizzazione) a giallo (safe burn)!!!
Io vedo infatti da nero che il buffer del master continua a svuotarsi per poi essere riempito di nuovo non appena il lettore va in safe burn!!!
Non capisco eppure l'hdd non mi sembra sfruttato al max e il canale ata 133 dovrebbe teoricamente reggere tranquillamente anche i 16x!!
Qualcuno puo' illuminarmi?
Devo forse eseguire prima il drive speed test di nero?