PDA

View Full Version : Cd multissessione in audio

Deuced
12-07-2004, 10:32
Sapete se hifi,car audio e lettori cd portatili di recente costruzione riescono a leggere cd audio fatti in multisessione con il track at once??

Per ora non sono riuscito a trovare nessun apparecchio,solo il mio masterizzatore e il lettore dvd (sia da tavolo che da pc)

matboscolo
12-07-2004, 14:29
In teoria non dovrebbe esserci nessun problema, a patto che il cd venga chiuso dopo aver scritto l'ultima sessione

Deuced
12-07-2004, 15:10
Originariamente inviato da matboscolo
In teoria non dovrebbe esserci nessun problema, a patto che il cd venga chiuso dopo aver scritto l'ultima sessione

ok,ma io invece volevo sapere se si sentivano diverse sessioni anche se il cd rimaneva aperto

Con il mio lettore cd (vecchiotto) la prima sessione in tao,anche se lasciata aperta veniva vista correttamente.Ora ne ho scritta un'altra sempre in tao e non la vede,vede solo la prima.

Invece il lettore dvd vede entrambe

Non è che qualcosa di più nuovo legge tutto?Purtroppo non posso provare :(

matboscolo
12-07-2004, 15:20
Ora ho capito la tua domanda, purtroppo non si può sapere se un certo modello di lettore riesca a leggere correttamente tutte le sessioni di un disco scritto in TAO senza che questo sia stato chiuso, l'unico modo consiste nel provare. Sicuramente però sono i lettori più nuovi ad avere maggior probabilità di soddisfare tale requisito, anche se non è una cosa garantita il fatto che riescano a farlo.

Deuced
12-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da matboscolo
Ora ho capito la tua domanda, purtroppo non si può sapere se un certo modello di lettore riesca a leggere correttamente tutte le sessioni di un disco scritto in TAO senza che questo sia stato chiuso, l'unico modo consiste nel provare. Sicuramente però sono i lettori più nuovi ad avere maggior probabilità di soddisfare tale requisito, anche se non è una cosa garantita il fatto che riescano a farlo.

purtroppo lo so,cercavo qualche conferma in questo senso

Mi sa che dovrò andare in giro nei negozi con il cd appresso :eek:

MM
12-07-2004, 21:22
Deuced
http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=17 ;)

Deuced
12-07-2004, 21:43
Originariamente inviato da MM
Deuced
http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=17 ;)

Contattai Adric e mi disse di aspettare che mi rispondesse edivad82 dato che il mio è un caso "particolare" dato che raccolgo la lista di tutti i siti senza preferenze (o almeno quello è l'intento).Però nessuna risposta per ora!

Comunque se è un problema per ora tolgo il link

MM
12-07-2004, 21:48
OK, non ne ero al corrente
Chiedo ;)

Deuced
12-07-2004, 21:52
Originariamente inviato da MM
OK, non ne ero al corrente
Chiedo ;)

ok :) Anche perchè ho la sensazione che la mia mail sia stata cestinata di default,la mandai tempo addietro :D

Mistral PaolinuX
13-07-2004, 22:09
Il problema è dovuto alla presenza del Run-In e del Run-Out tra le varie tracce scritte in TAO: lettori datati possono interpretarli (scorrettamente) come lead-in e lead-out, con risultati che variano da lettore a lettore (compreso ritenere il CD non scritto). Per approfondire consiglio FAQ e guide della sezione, "Tecniche Operative" e "Glossario".

Un salutone a matboscolo :D

Paolo