PDA

View Full Version : Sky e i suoi pop corn, sani e genuini

Dona*
12-07-2004, 11:31
***trovato in rete*** :D

Gentile redazione, vi rimando al seguente indirizzo http://www.e1universe.net/skyrealbug/ trovato visitando un newsgroup di carattere satellitare. Sono dell'opinione che questa notizia debba essere portata a conoscenza di un numero maggiore possibile di persone. Ok, Sky non fa il mestiere di produrre pop corn e quello è un omaggio. Ma, sorvolando comunque sulla gravità dell'accaduto.. non sarebbe meglio che Sky si preoccupasse di avere maggiore rispetto per i clienti andando incontro alle loro esigenze (e richieste) invecie di allontanarsi, e pensando a vere strategie di mercato che possano portare ad un miglioramento effettivo del loro PENOSO servizio, invecie di addolcirli con miseri regali da due soldi? Vogliamo maggiore rispetto, un prodotto adeguato al prezzo che paghiamo (e non mi sto riferendo alla semplice programmazione), e non essere addolciti con una semplice busta di pop corn in regalo. Soprattutto se dentro ci sono i vermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ringraziando per lo spazio che mi è stato concesso, e confidando che la notizia dei vermi nel pop corn sia portata di fronte all'opinione pubblica, porgo i miei saluti.

:eek: :muro:

voodoo child
12-07-2004, 11:43
:eek: :Puke:

alex10
12-07-2004, 11:46
:rolleyes: :rolleyes: sky :rolleyes: :rolleyes: