PDA

View Full Version : Barzelletta su Silvio

nicovent
12-07-2004, 11:30
Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi, e pretende di fare un giro su una F1.
Al primo giro vola fuori pista ad altissima velocità. Partono i soccorsi nel campo vicino, ma del Berlusca nessuna traccia.
Vicino all'auto nessun corpo da soccorrere.
Più in là un contadino con la vanga dice: sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento, ma conoscendo le balle che racconta l'ho sepolto ugualmente!

:D :sofico: :D

gas77
12-07-2004, 11:33
:rotfl: :rotfl:

hikari84
12-07-2004, 11:34
:eh: :D :eh:

Fradetti
12-07-2004, 11:35
C'è uno che vede un suo amicop con una bassotto e gli dice "Che bel cane.... come si chiama????". L'altro ridendo "l'ho chiamato Silvio.". "Perchè è un bassotto???". "No perchè è un bastardo" :D

gas77
12-07-2004, 11:36
Che differenza c’è tra un romanista e Berlusconi?
- Nessuna: se vincono, vincono loro; quando perdono è colpa dei giudici...

Fenomeno85
12-07-2004, 11:38
:rotfl:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Everyman
12-07-2004, 11:41
Originariamente inviato da gas77
Che differenza c’è tra un romanista e Berlusconi?
- Nessuna: se vincono, vincono loro; quando perdono è colpa dei giudici...

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

gas77
12-07-2004, 11:41
se lo adori leggi tutto, se non lo ami affato leggi una riga si e una no :D

L' Onorevole Berlusconi può definirsi un por-

tento di abilità, oltre che un uomo politi-

co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de-

cantato con rime sacre, come ad altri è già

capitato. Meriterebbe un monumento di ster-

minata mole, che delle sue gesta desse l' e-

co indistruttibile nei secoli, si che il fe-

lice amato nome di questo celebre legisla-

tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-

giamo il Lui l'Uomo Forte e Saggio, perciò lo sor-

reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-

tevole clamore delle folle, levando un plau-

so a Lui e al suo Polo delle Libertà.

ditemi voi se non è par condicio questa :D :D :D

alex10
12-07-2004, 11:43
Originariamente inviato da gas77
se lo adori leggi tutto, se non lo ami affato leggi una riga si e una no :D

L' Onorevole Berlusconi può definirsi un por-

tento di abilità, oltre che un uomo politi-

co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de-

cantato con rime sacre, come ad altri è già

capitato. Meriterebbe un monumento di ster-

minata mole, che delle sue gesta desse l' e-

co indistruttibile nei secoli, si che il fe-

lice amato nome di questo celebre legisla-

tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-

giamo il Lui l'Uomo Forte e Saggio, perciò lo sor-

reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-

tevole clamore delle folle, levando un plau-

so a Lui e al suo Polo delle Libertà.

C'era uguale su Craxi ...... ah già è la stessa cosa ...... :D

Chromo
12-07-2004, 11:47
Originariamente inviato da nicovent
Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi, e pretende di fare un giro su una F1.
Al primo giro vola fuori pista ad altissima velocità. Partono i soccorsi nel campo vicino, ma del Berlusca nessuna traccia.
Più in là un contadino con la vanga dice: sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento, ma conoscendo le balle che racconta l'ho sepolto ugualmente!

Stupenda questa! :asd:

gas77
12-07-2004, 11:50
questa è old ma mi piace un botto :D

Saddam Hussein si trova al cospetto di Dio e gli chiede come sarà l'Iraq fra quattro anni e Dio risponde : Sarà completamente rasa al suono dalle bombe americane! Saddam si accascia a terra e piange. Bush chede a Dio come sarà l'america fra quattro anni e dio gli risponde: Sarà tutta contaminata dalle armi chimiche dei terroristi. Bush si accascia a terra e piange. Berlusconi chiede a Dio come sarà l'Italia fra quattro anni. Dio si accascia a terra e piange disperatamente!!

taleboldi
12-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da nicovent

spettacolare !!!

gas77
12-07-2004, 11:56
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: -ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno-. Il primo fa: -io vorrei una Ferrari- e Berlusconi:-sarà fatto-, il secondo: -io vorrei un cottage in montagna- e Berlusconi: -non c'è problema-, il terzo: -io vorrei una villa al mare- e Silvio: -anche il tuo desiderio sarà esaudito- e il quarto:-io vorrei una sedia rotelle- e Berlusconi: -mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?- e lui:-perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!