View Full Version : help ferrovia
Fenomeno85
12-07-2004, 10:28
gente secondo voi è + vantaggioso andare con le nord o con lo stato a milano x andare a fare l'università?'
altra cosa... ma con le nord è già pagata la metropolitana??
ps: ci sono sconti per gli studenti?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
dipende da dove abiti, se devi andare a prendere le nord ke nel tuo paese ci son lo stato vai con lo stato però considera ke hanno orari "particolari" (son sempre in ritardo). Per la metropolitana nn è pagata, con l'abonamento sia mensile ke settimanele sia il biglietto normale del treno è pagato il passante ferroviario ke funziona sia con le nord ke con le stato con unica differenza ke le nord hanno molti più treni sul passante, mentre le stato solo 2 (uno alle xx:05 e uno alle xx:35 con partenza da Milano Dateo). Il primo fa tutte le fermate fino a Gallarate mentre il secondo fa tutte le fermate fino a Varese
Originariamente inviato da Fenomeno85
gente secondo voi è + vantaggioso andare con le nord o con lo stato a milano x andare a fare l'università?'
altra cosa... ma con le nord è già pagata la metropolitana??
ps: ci sono sconti per gli studenti?
Dipende da dove arrivi e dove devi andare
La metro è un costo a paret, a meno di biglietti particolari
Fenomeno85
12-07-2004, 10:41
ma quanto costa l'abbonamento??
Fenomeno85
12-07-2004, 10:45
solo sulle nord ti dicono quanto costa l'abbomanento ... e costa 69 € se non ho visto male
da varese a milano dateo per le nord mi sembra ke siano 61.50€, come il tratto da Gazzada/Castronno Milano Dateo per lo stato (60km), mentre da Varese a Milano Dateo con lo stato nn so il costo (dovrebbe essere il 70km e sui 66€)
Fenomeno85
12-07-2004, 10:52
e la metro quanto costa??
sui 18€ mensili, però prendila con le pinze questa info x' io mi fermo prima (villapizzone se prendo lee stato o bovisa se prendo le nord)
Fenomeno85
12-07-2004, 10:58
te dove vai?
io andrò a ing informatica
ing. meccanica, il dipartimento è distaccato ed è a bavisa