View Full Version : Manuale in italiano Canon A75??come fare???
tntgiallo
12-07-2004, 08:14
Sabato mi é arrivata la canon A75, non ha il manuale in italiano, che procedura devo seguire per farmelo arrivare???
a che indirizzo devo scrivere??
chi mi sa aiutare???
...contatta loro: http://www.canon.it/contatti.asp
tntgiallo
12-07-2004, 10:24
Originariamente inviato da aaron80
...contatta loro: http://www.canon.it/contatti.asp
ma non c'é un indirizzo di mail mi sarebbe piu pratico; e poi, prima devo registrare la garanzia, o é sufficiente che gli indichi alcuni codici che ci sono sulla machcina??? e le spese di spedizione sono a carico mio, o sono a carico loro?
grazie
...se telefoni, parli con la gentile signorina e prendi tutti gli accordi del caso non fai prima? :rolleyes:
tntgiallo
12-07-2004, 10:52
...se telefoni, parli con la gentile signorina e prendi tutti gli accordi del caso non fai prima? :rolleyes:
sicuramente si, ma prima di telefonare vuolevo sentire l'esperienza di qualcuno che aveva gia fatto sta cosa; tutto qua.
...chiami, dai i dati della macchina, i tuoi e ti inviano il manuale gratuitamente a casa...
tntgiallo
12-07-2004, 11:15
...chiami, dai i dati della macchina, i tuoi e ti inviano il manuale gratuitamente a casa...
oggi chiamo , grazie mille
tntgiallo
15-07-2004, 11:35
non so con che gentile signorina hai parlato, ma la procedura che mi hai detto non é stata proprio quella che ho fatto questa mattina, anzi completamente diversa.
- chiamato il numero di Milano e mi ha dato un numero 848800.....adesso non ce lo qui, ma mi ha indicato un numero, in base al fatto che ero utente finale
- ho chiamato l'848800.... e mi hanno tenuto un po in attesa e dop mi ha risposto una operatrice che mi ha chiesto il problema, mi ha chiesto SOLO I MIEI DATI, cosa un po strana, ma detto il modello non mi ha chiesto il seriale o dettagli della macchina fotografica, e mi ha detto che mi sarebbe stato spedito a casa GRATUITAMENTE
questa é la procedura che ho fatto io......
a dimenticavo mi ha dato un numero di pratica, per eventualmente richiamare e sapere a che punto é la pratica, e mi fa che ci vorra circa un mese, ma che sui tempi non hanno certezze.
ciao ciao
...procedura non identica ma poco diversa... risultato uguale! :D
Arrivato in um mese....nessuna spesa e 2 cd di software
tntgiallo
15-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da ondansr
Arrivato in um mese....nessuna spesa e 2 cd di software
anche a me l'operatrice mi ha detto in un mese, spero, anche se dubito un po, perche si avvicina agosto e credo che sarà un po piu lunga.
la cosa che pero mi ha stupito, che non mi hanno chiesto nessuna informazione sul serial number o codici vari della macchina?!!??! cioe quindi se io non l'avevo nemmeno una canon, loro mi spedivano ugualmente i manuali con i cd...
Originariamente inviato da tntgiallo
anche a me l'operatrice mi ha detto in un mese, spero, anche se dubito un po, perche si avvicina agosto e credo che sarà un po piu lunga.
la cosa che pero mi ha stupito, che non mi hanno chiesto nessuna informazione sul serial number o codici vari della macchina?!!??! cioe quindi se io non l'avevo nemmeno una canon, loro mi spedivano ugualmente i manuali con i cd...
Infatti, io non ce l'avevo quando l'ho ordinato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.