Redazione di Hardware Upg
12-07-2004, 07:54
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/274.html
Un design ottenuto dalla collaborazione di Philippe Starck, questo mouse ha una forma semisferica assicurando un'ottima ergonomia sia ad utenti destrorsi che mancini. I due tasti sono separati tra loro da una striscia illuminata disponibile in due colori: blu o arancio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
halduemilauno
12-07-2004, 08:02
bello.
ma certamente prima va provato.
Esteticamente è molto elegante e sobrio, certamente va provato per constatarne la funzionalità. Io ho le "manone", cerco sempre dei mouse molto grandi, per ora il migliore che ho provato è il Microsoft Wireless Intellimouse II.
Stark è un bravo designer... però quando ha disegnato l'Aprilia Moto probabilmente passava uno dei suoi periodi bui :rolleyes:
una...ehmm:D :oink: :oink:
:sofico:
carino anche se probabilmente poco funzionale :cool:
è vero, sembra prorpio una :oink: :asd:
Avrebbero potuto farlo wireless cmq :rolleyes:
Haran Banjo
16-07-2004, 14:46
E' vero, sembra una [CENSURA] ...e fuoriesce anche il filo dell'[CENSURA]!
ma è molto meglio il mio vivanco..
è blu acceso e si illumina molto di piu..è trasparente ;)
e non mi è costato neppure un occhio!;) ;) ;)
mnardelli
21-01-2005, 13:18
Mi sembra stupendo! :) Concordo con chi dice che avrebbero potuto farlo wireless.. :O Ma piuttosto.. :confused: Perche' negli States costa scarsi 15$ ovvero cca 15E al cambio e in Italia costera' cca 45E?? :( :mad: :cry:
Originariamente inviato da mnardelli
Mi sembra stupendo! :) Concordo con chi dice che avrebbero potuto farlo wireless.. :O Ma piuttosto.. :confused: Perche' negli States costa scarsi 15$ ovvero cca 15E al cambio e in Italia costera' cca 45E?? :( :mad: :cry:
perche in italia tutto costa piu caro :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.