PDA

View Full Version : Adattare un volcano 7+

Tetrahydrocannabin
12-07-2004, 06:17
ho ritrovato in camera questo disspiatore, secondo voi, in attesa di mettere il liquido (sto solo aspettando che mi arrivi la staffa per p4) posso adattarlo per metterlo su un p4? (ora ha la clip per athlon) posso utilizzare gli attacchi di un dissi boxed per attaccarlo alla mobo?

Dr. Halo
12-07-2004, 09:09
se vuoi evitare di friggerti il procio prima di subito evita di adattare dei dissipatori studiati per altri attacchi. Se la modifica non ti riesce bene ed il dissi non fa ben contatto non č una belkla cosa... anche se i p4 per evitare di surriscaldarsi troppo eseguono dei cicli di idle nel caso la temp tenti di schizzae alle stelle....

ti4600
12-07-2004, 13:57
io avevo il volcano 7+ e gia di suo e' possibile adattarlo al p4 o amd , ma non so perche quando lo montato sul p4 la temperatua saliva fino ad andare in protezione la mobo , mi sa che non avevano studiato bene gli agganci , anche perche per montarlo e smontarlo si sudava 7 camice (sia amd che p4 )
cmq su amd e' stato un bel dissipatore

23_Alby23
12-07-2004, 17:15
Adattarlo nel senso che si agganci ce la fai tranquillamente... Perņ non tocca :(
Ergo, non puoi, evita che č meglio.

skizzo03
12-07-2004, 18:31
il volcano 7 usato ai primordi dei miei primi oc andava bene anche sui p4 e ve lo posso confermare basatva usare le sue staffette apposite e fare attenzione che poggiasse ben bene sul procio tutto qui, comunque grande e glorioso volcano 7 ha fatto la storia ma resta ancra un buon dissi in rame imho!;)