View Full Version : Msn
The March
12-07-2004, 02:06
Ola!!!
ragazzi ho un problemino.. non so cosa ho fatto ma appena vado su internet mi accede msn.. solo che non vedo l'icona in basso a destra e quindi non me ne accorgo finchè qualcuno non mi scirve... e tra l'altro quella è anche una versione abbastanza vecchia... nonostante io abbia già installato la 6.2 ... come faccio a disabilitare o levare la versione vecchia?
chi mi può aiutare???
giannokkia
12-07-2004, 02:18
ciao
devi cliccare sopra l'omino in basso a destra nello schermo,
e nella finestra che ti apre clicchi su.....esci da msn
by...gianna
cmq prima di installare la nuova versione adovevi dal pannello di controllo togliere la vecchia
~ZeRO sTrEsS~
12-07-2004, 02:22
Originariamente inviato da giannokkia
ciao
devi cliccare sopra l'omino in basso a destra nello schermo,
e nella finestra che ti apre clicchi su.....esci da msn
by...gianna
cmq prima di installare la nuova versione adovevi dal pannello di controllo togliere la vecchia
proprio quello non vede!!! cmq scaricati la nuova e quando la installi te la sisinstalla da sola la vecchia
giannokkia
12-07-2004, 02:46
cmq io ho la nuova versione,e prima di installarla ho ,dal pannello di controllo disinstallato la vecchia versione,tolte le icone da start/programmi e tolto pure omino di collegamento dal desk,poi ho installato la nuova versione e..............riavviato il pc.
è andata come 1 treno...............perfetta
questo è quello che io ho fatto......semplicemente
ciao..ciao gianna
The March
12-07-2004, 08:49
Devo vedere la vecchia versione non ho ancora provato a toglierla....
ma il fatto è che non ho scaricato una nuova versione... ho aggiornato la vecchia!!!
ma quello che più mi interessa è cercare di non avviare all'avvio quel probgramma perchè sul mio pc era attivo ancora prima di aprire la versione aggiornata!
Con la versione vecchiati riferisci ad una vecchia release di MSN Messenger o a Windows Messenger?
miami71it
12-07-2004, 14:20
Ciao scusate vedo che parlate di msn messenger vorrei esporvi un problema molto strano che ho io
ho una webcam denominata come hardware CIF digital camera e come driver usb usa vc55b40t esiste solo questo e non funziona sotto XP infatti e' vecchiotta ma su Win98 e WinMe ha sempre funzionato fino a alle versione di MSN MESSENGER 6.0 da le versione dopo la cam non va piu mi dice che e' utilizzata da un'altro programma come mai? sapete dirmi come fare? non posso nemmeno usare la vecchia me la fa aggiornare obbligatoriamente non so che fare
GRAZIE
The March
12-07-2004, 14:25
Originariamente inviato da marben
Con la versione vecchiati riferisci ad una vecchia release di MSN Messenger o a Windows Messenger?
come lo capisco? non ho nemmno il simbolino.... comunque dovrebbe trattarsi di windows messenger
The March
12-07-2004, 14:26
Originariamente inviato da miami71it
Ciao scusate vedo che parlate di msn messenger vorrei esporvi un problema molto strano che ho io
ho una webcam denominata come hardware CIF digital camera e come driver usb usa vc55b40t esiste solo questo e non funziona sotto XP infatti e' vecchiotta ma su Win98 e WinMe ha sempre funzionato fino a alle versione di MSN MESSENGER 6.0 da le versione dopo la cam non va piu mi dice che e' utilizzata da un'altro programma come mai? sapete dirmi come fare? non posso nemmeno usare la vecchia me la fa aggiornare obbligatoriamente non so che fare
GRAZIE
sicuramente se apri un 3d nella sezione più appropiata avrai più risposte ;)
(però non chiedermi quale sia la sezione più appropiata)
miami71it
12-07-2004, 14:31
in realta' ho cercato una sezione idonea ma non ho trovato nulla questa generica mi sembra adatta
The March
12-07-2004, 14:34
Originariamente inviato da miami71it
in realta' ho cercato una sezione idonea ma non ho trovato nulla questa generica mi sembra adatta
Se apri un 3d in questa sezione penso oterrai più risposte :)
p.s.
non ti sto mandando via, ti do un consiglio, sapessi cosa sia te lo direi... però non lo so...
The March
13-07-2004, 18:25
Ok...
si tratta di windows messenger...
io avevo installato msn messenger e ho sempre usato quello...
ora come faccio a levare windows messenger o a disabilitarlo?
ho porvato da installazione applicazioni ma non c'è manco nell'installazione di windows...
chi mi aiuta?
Una breve ricerca sul forum ti avrebbe portato nella sezione programmi ed utility dove, ben in evidenza, c'è il 3d Rimuovere messenger (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651369) .
Prox volta cercare prima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.