View Full Version : che stronzata,real fighters su italia1
SquallSed
12-07-2004, 00:01
cioè,il programma già è una cazzata,poi ci sn quegli interventi di ascanio praticamente intollerabili,ma qndo hanno messo in bocca ad ascanio 2 frasi di fight club nn ci ho visto + :muro: :muro: :muro:
nn sanno proprio che inventare..:rolleyes:
nikki--boohh
12-07-2004, 00:02
ascanio mi sta troppo sul cazzo ..... e real fighters mi sembra una cagata
23_Alby23
12-07-2004, 00:03
Si capiva già dalla presentazione che sarebbe stato una boiata. D'altronde Italia1 non è che offra tv di qualità...
Gig4hertz
12-07-2004, 00:06
ma che sò stè cagate O_o
Originariamente inviato da SquallSed
cioè,il programma già è una cazzata,poi ci sn quegli interventi di ascanio praticamente intollerabili,ma qndo hanno messo in bocca ad ascanio 2 frasi di fight club nn ci ho visto + :muro: :muro: :muro:
ma scusa, un progr. che si intitola "real fighters" pensavi fosse un bel programma?
SquallSed
12-07-2004, 00:14
Originariamente inviato da 23_Alby23
Si capiva già dalla presentazione che sarebbe stato una boiata. D'altronde Italia1 non è che offra tv di qualità...
boh,nn l'avevo vista la presentazione,l'ho beccato x caso accendendo la tv...
Ascanio....
AHAHhHAAHAHAHHhHAAHAHAHAHhhahahahaahhaHhaahahAAaHAAHahAaHAHahAAHahAhAhahaahAAAHAhAhahAHAHAhAhAHahAhAHAHAhahaHAahahAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHHAAHAHhHHHHHHHAHAAHAHAHhahahaahahahah!!!
Non commentiamo il programma poi :)
Qualcosa di osceno....
Mi è piaciuto che ad inizio programma ha detto che ci son solo 2 regole... poi durante lo svolgimento ne avrà dette altre 5324093240932 Buhauhhuaahu :sofico: :muro:
Ascanio.... lasciamo stare va.. :rolleyes: :D :eek:
SquallSed
12-07-2004, 00:34
Originariamente inviato da zott
ma scusa, un progr. che si intitola "real fighters" pensavi fosse un bel programma?
ma sn solo io che noto polemica in risposte del genere?
non so ho visdto la pubblicità e non riuscivo a crederci.....
ma ascanio poi che cazzo c' entra? :confused:
D'altronde Italia1 non è che offra tv di qualità...
è la TV con i migliori programmi per i giovani. :O
Su raiuno adesso c'è l'operetta...quella è di qualità...sbolognatela tutta :O
WingTsun
12-07-2004, 00:55
Concordo con molti di voi, ho guardato una 10 di minuti di programma e devo dire che mi ha fatto alquanto pena, tanto da farmi anche sbudellare dalle risate.
Ascanio ce l'hanno messo perchè da quando ha dato lo schiaffo a Patrick è stato etichettato come un "duro" anche se subito dopo "zerbino" e credo che la seconda gli si addica di più!
Una sola parola per descrivere il tutto...
TELEVISIONE SPAZZATURA!!!
CiAo ;)
ahjahjjhjhjhahjajaj ma quanto cazzo è messo male quando pianta una martellata tipo gong sulla ruota di un carro? asjhjsakhkalshkjahkjahkjah mostruoso vorrei stringere la mano a ki guarda certe cagate
No è proprio vero la televisione ultimamente sta proprio scadendo si salvano solo qualche programma di attualità e i soliti piero e alberto angela per il resto tutto una cagata a partire dal grande frattello ad amici a real fighters e a stronz@te del genere
p.s. con una presenza costante della pubblicità che secondo me occupa la metà di qualunque palinsesto
Che schifooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che vi aspettavate da mediaset? oh nn che la rai sia meglio! imho già era na strunzada appena ho visto la pubblicità la prima volta, poi c'è quell'idiota di astronzo! sarebbe meglio che quel branco di coglione facessero qualcosa di serio invece di fare gli stronzi in tv! :rolleyes:
Che cagata!!Io pensavo che si pestassero a sangue,invece dovevano buttare giù qualche porta di simil-compensato.
Grande Ascanio!Mitico!
Ma baff...
Originariamente inviato da dbpass
ahjahjjhjhjhahjajaj ma quanto cazzo è messo male quando pianta una martellata tipo gong sulla ruota di un carro? asjhjsakhkalshkjahkjahkjah mostruoso
vero. che sfigato.:muro: :rotfl:
ma poi dice nella pubblicità un rela fighter deve resistere non solo ad una pressione fisica che mentale....
MA PARLA LUI CHE SI E' FATTO METTERE SOTTO DA KATIA??
JENA PLISSKEN
12-07-2004, 01:39
Io sono Ascanio ...l' ISPANICO....NO...errore...l' UOMO ZERBINO!!
La prima regola del Real Fighters è...nn parlare a nessuno del RF al di fuori di qui...SI xchè mi vergogno di averlo visto!!
La 2a regola è che chi recita come te...può girare solo film come ALEX l' ARIETE:O :O
La 3a regola è...NN vedere mai + quella boiata:sofico:
JENA PLISSKEN
12-07-2004, 01:40
Originariamente inviato da angmail
ma poi dice nella pubblicità un rela fighter deve resistere non solo ad una pressione fisica che mentale....
MA PARLA LUI CHE SI E' FATTO METTERE SOTTO DA KATIA??
Ma Nn sarà mica ""REAL ZERBIN""???:confused: :confused:
ragazzi, ma voi guardate ancora la tv? :bsod:
hanno messo in bocca ad ascanio 2 frasi di fight club nn ci ho visto + :muro: :muro: :muro:
Per fortuna ero a lavoro a quell'ora :boxe:
Avete ragione....
In compenso però...lo speciale sul satanismo che hanno fato dopo mi ha fatto ca@are sotto, quando hanno mostrato l'esorcismo :cry:
babil junior
12-07-2004, 03:16
che cagata di programma...
Originariamente inviato da Kati
Avete ragione....
In compenso però...lo speciale sul satanismo che hanno fato dopo mi ha fatto ca@are sotto, quando hanno mostrato l'esorcismo :cry:
E là si è capito che gli "esorcisti" andrebbero messi in galera.
PaTLaBoR
12-07-2004, 08:21
è uno fra i programmi più stupidi che abbia mai visto :rotfl:
non si può guardare una roba del genere :rotfl:
Ascanio poi..... :zzz: :rotfl:
Harvester
12-07-2004, 08:39
Originariamente inviato da babil junior
che cagata di programma...
entrambi i programmi sono molto belli, mi sono piaciuti molto.
ok, ok scherzavo :D:D:D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
è uno fra i programmi più stupidi che abbia mai visto :rotfl:
non si può guardare una roba del genere :rotfl:
Ascanio poi..... :zzz: :rotfl:
Tutti che dicono che fa cagare e tutti che lo guardano e tutti che conoscono nomi e nomignoli del presentatore.... :rolleyes:
di sto passo faranno il grande fratello 5/6/7/8.....
Ma di che parlerebbe questo programma?
Nevermind
12-07-2004, 08:47
Io manco sapevo che esistesso sto programma :D.
Comunque in cosa consisterebbe questo potenziale ennesimo programma-feccia?
Saluti.
E' una cagata veramente da guinnes....molto meglio il kamasutra di Melanie su Odeon tv..:cool: ;)
Originariamente inviato da Mav80
E una cagata veramente da guinnes....molto meglio il kamasutra di Melanie su Odeon tv..:cool: ;)
Ah e che sarebbe? :oink:
Originariamente inviato da Xidius
Ah e che sarebbe? :oink:
Una tipa maiala che cerca di spiegare "tecnicamente" posizioni diciamo così...favorevoli!Visto ieri sera per la prima volta...
stralunatica
12-07-2004, 09:18
Tutti a criticarlo ma tutti che l'avete visto! Bah... di certo non è un programma culturale ma non è stato poi così male, l'unica delusione è che non ci fossero concorrenti italiani per il resto secondo me è meglio di tanti quiz che si vedono di giorno e poi... carinooooooo quello che ha vinto!
Originariamente inviato da stralunatica
Tutti a criticarlo ma tutti che l'avete visto! Bah... di certo non è un programma culturale ma non è stato poi così male, l'unica delusione è che non ci fossero concorrenti italiani per il resto secondo me è meglio di tanti quiz che si vedono di giorno e poi... carinooooooo quello che ha vinto!
Veramente io ho girato subito e beccato Melanie proprio grazie al fatto che c'era Real Fighters....
ma REAL FIGHTERS di cosa parla? che cosa tratta?
PaTLaBoR
12-07-2004, 10:02
Originariamente inviato da stralunatica
:eek: :eek: meglio i quiz guarda....
Originariamente inviato da Raul
tutti che conoscono nomi e nomignoli del presentatore.... :rolleyes:
Ci credo che tutti conoscono i nomignoli: Mai dire grande fratello della Gialappa's è un programma seguitissimo ;)
Originariamente inviato da Nicky
Ci credo che tutti conoscono i nomignoli: Mai dire grande fratello della Gialappa's è un programma seguitissimo ;)
http://prometheus.ngi.it/smile/owned.gif :asd:
Espinado
12-07-2004, 12:36
io non potevo vedere mai direi gf in tv, ma mi sono scaricato tutti i video dal sito (poi è morto il computer, sob) :)
mah l'unica cosa ke guardo su italia uno è il motomondiale......il resto sarebbe da oscurare,partendo dal telegiornale!!!!
Originariamente inviato da zetec
mah l'unica cosa ke guardo su italia uno è il motomondiale......il resto sarebbe da oscurare,partendo dal telegiornale!!!!
Beh, il motomondiale e' sacro :O
Anche Futurama :D
Ho visto la fine di real fighter, da quando dovevano spaccare una macchina... beh, speravo che almeno alla fine se le dessero di santa ragione, invece gia' quando l' "arbitro" ha detto: niente calci! ho capito che sarebbe stato moooolto deludente...
E infatti neanche un pugno, due disperati aggrappati l' uno all' altro che cercavano di spostarsi per non cadere :D
ma sn solo io che noto polemica in risposte del genere?
quale polemica scusa?
ho solo detto che già dal titolo si intuiva ampiamente che potesse essere una cagata colossale... poi, visto il conduttore, direi che ci si poteva mettere immediatamente una pietra sopra.
SquallSed
12-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da zott
quale polemica scusa?
ho solo detto che già dal titolo si intuiva ampiamente che potesse essere una cagata colossale... poi, visto il conduttore, direi che ci si poteva mettere immediatamente una pietra sopra.
è il tono che da fastidio...da un programma cn un nome del genere che ti aspettavi....cmq forse ero io che ieri ero un pò skazzato.
alla fine il programma rimane una merda :D
JENA PLISSKEN
12-07-2004, 14:19
Originariamente inviato da Nicky
E' ovvio...xchè qualcuno vede il GF vero???:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
torgianf
12-07-2004, 17:07
ma volevano scimmiottare i combattimenti clandestini :confused: ,la fabbrica abbandonata,lo speaker organizzatore ecc.... se qualcuno ha mai visto un vero combattimento clandestino sa di cosa parlol,e non e' un bello spettacolo,garantito ;)
majin mixxi
12-07-2004, 20:29
Originariamente inviato da Cibulo
è la TV con i migliori programmi per i giovani. :O
azz chissà le altre allora
:D
Matrixbob
12-07-2004, 20:37
Non so se vi ricordate il vecchio "american gladiators" di molto tempo fa .... almeno li non pompavano i combattenti con frasi demenziali che a me farebbero scoppiare dal ridere, altro che concentrazione!!!! LOL
23_Alby23
13-07-2004, 00:40
Originariamente inviato da Matrixbob
Non so se vi ricordate il vecchio "american gladiators" di molto tempo fa .... almeno li non pompavano i combattenti con frasi demenziali che a me farebbero scoppiare dal ridere, altro che concentrazione!!!! LOL
Che scasso american gladiators.... E i mega missiloni in gomma piuma che ti stendevano mentre passavi... miiiiiiticcooooo
premetto che tutti i talk show o real show o troiate del genere mi stanno sul cazzo e nn li guardo manco morto, fosse x me certe cose nn andrebbero in onda nemmeno se mi pagassero a peso d'oro, gf in primis! il gf gli è lo faccio fare in una vasca biologica voglio vedere chi ha il coraggio di partecipare! real imbezil l'ho visto x caso, nn è che ansimavo dalla voglia di vederlo, stavo girando canale visto che dalle altre parti la tv fa cagare cmq e ho intravisto astronzo e mi sono ricordato della pubblicità di real cretin, cosi ho girato subito canale. :D
KenMasters
13-07-2004, 01:10
esiste la tv di qualità? non lo sapevo... meno male che ci sono i documentari :rolleyes:
Originariamente inviato da KenMasters
... meno male che ci sono i documentari :rolleyes:
E che li conduce quella porcella di Ilaria D'Amico :oink:
Matrixbob
13-07-2004, 01:30
... e liberaci dalla TV,
amen! :ave: :angel:
23_Alby23
13-07-2004, 01:34
Originariamente inviato da KenMasters
esiste la tv di qualità? non lo sapevo... meno male che ci sono i documentari :rolleyes:
SuperQuark è tv di qualità.
La Storia è tv di qualità.
Norbrek™
19-07-2004, 14:33
SuperQuark è tv di qualità.
La Storia è tv di qualità.
Superquark rulezz
Piero Angela rulezz :cool:
Una volta ma molto tempo fa stimavo anche cecchi paone, ora lo vedo solo come uno dei tanti che si rendono ridicoli per raccimolare qualche punto percentuale di odience:rolleyes:
Sheerqueenie
19-07-2004, 15:19
cmq io lo avevo capito subito che un programma che ha come conduttore astronzo non poteva andare da nessuna parte in termini di gradimento!
ma dico io, CARA ITALIA UNO! non puoi mandare in replica qualche tv series o qualche film?
hanno in magazzino ben 9 serie di xfiles!
2 serie di millennium
hanno taken!
RIPROPONILI cacchio!
TonyManero
19-07-2004, 15:26
LOL ASCANIO LOL
Ieri sera quando ha tirato il sasso contro i vetri era troppo cattivo... :D :D :D :D :D
Ma fa schiattare come esistano N regole numero uno... a seconda della prova... :D :D :D
La demenza!!!!! :D :D :D
Originariamente inviato da Sheerqueenie
hanno in magazzino ben 9 serie di xfiles!
A qst ci pensiamo io e mio frate, la stiamo rifacendo tutta con le uscite in edicola, ci costa una fortuna ma è la più bella opera di sempre
;)
I Want To Belive :p
Sheerqueenie
20-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da Maury
A qst ci pensiamo io e mio frate, la stiamo rifacendo tutta con le uscite in edicola, ci costa una fortuna ma è la più bella opera di sempre
;)
I Want To Belive :p
tesoro!
quelle in edicola, che osno della deagostini, arrivano fino alla stagione 5 :(
Ogni anno mediaset crea dei finti personaggi con i vari reality show !
Dovrà dare pur dare lavoro a questi presunti personaggi una volta conclusi l programmi !
Cosi si spiega il loro ultilizzo in programmi di bassissimo livello
come quello che fa lo zerbino ascanio !!
Non sarà certo l'unico presunto vip che sara utlizlizzato per condure programmi stupidi ma deve lavorare bene e sfruttare il momento perché tra 6 mesi sarà abbandonato al suo destino !
Mediaset usera i nuovi finti personggi che riuscira a creare con il g.f 5 e quindi gli rimarra solo il costanzo show e buona domenica dove farsi vedere !
Mediaset tutto ciò lo fa per risparmiare e non ingaggiare personaggi famosi ma creandoseli da soli ,sfruttandoli finche può e poi abbandonarli perché in fondo è gente senza nessun talento per lo spettacolo !!
CIAO ENRICO
Sheerqueenie
20-07-2004, 10:40
Originariamente inviato da speck
Non sarà certo l'unico presunto vip che sara utlizlizzato per condure programmi stupidi ma deve lavorare bene e sfruttare il momento perché tra 6 mesi sarà abbandonato al suo destino !
e credimi, è un destino di merda finire a buona domenica o al costanzo show...
:D
andrea 250
15-08-2004, 23:05
occhio...ma dov'è andato a finire l'altro thread??
andrea 250
15-08-2004, 23:06
ma LOL....che minchiata...io li guardo perchè non ho nulla da fare...che cazzoni... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ascanio fa da tappetino anche qui :rotfl: :rotfl: :rotfl:
X valutare una trasmissione credo sia necessario vederla, almeno una puntata. Di RF ho visto circa mezza puntata, proprio quando Ascanio (già il fatto di nominare Ascanio e sapere ke tutti lo avete presente mi fa ribrezzo, ma la tv ora è questa...) tirava il sasso contro il vetro...
Ma x Real Fighters era sufficiente la pubblicità (o il titolo)!
100x100 PATETICO!!! :Puke:
PS: L'unica arma ke abbiamo e non vedere 'sta robba ke ci propinano, e fare altro: Leggere, ascoltare musica, uscire con gli amici, fare l'amore, scrivere sul forum di HWUp ecc... ;)
shinji_85
16-08-2004, 09:15
Vero vero... Ieri ne ho visti i primi 2 min...
"La prima regola dei Real Fighters...."... Insopportabile... :mad:
Bodymindandmodem
16-08-2004, 10:24
vorrei vedere ascanio al posto dei tipi... per me non resisterebbe 2 secondi...
:sofico:
real fighters :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
romansnake
03-09-2004, 11:02
Che belle cose che importiamo in tv :p :gluglu: :hic:
Vabè che dopo la rimessa in onda di V.I.P..... ^___^
Sheerqueenie
04-09-2004, 10:52
che bello domenica sarà l'ultima puntata!
così almeno non sentirò + dire ASTRONZO che dice: "la prima regola dei real fighters è...."
:muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.