PDA

View Full Version : X2 La Minaccia

Fukara
11-07-2004, 21:22
Salve a tutti. Vorrei sapere se X2 La Minaccia è multilingua o no. Grazie !!!

Thunder82
11-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da Fukara
Salve a tutti. Vorrei sapere se X2 La Minaccia è multilingua o no. Grazie !!!

La versione in vendita nei negozi ha i sottotitoli in italiano, ma nn penso sia multilingua

Mookas
12-07-2004, 02:49
la mia versione no, tutto ENG.

se ci sono i sottotitoli da qualche parte da scaricare è già qualcosa....
putroppo nessuno ha dato molta corda a questo gioco che sarebbe potuto essere un degno erede di freelancer(anche questo in eng).

Se fosse stato in ITA lo avrei incoronato, ma troppi dialoghi interessanti e diretti e non ho voglia di stare a leggere tutto, mi perderei le avventure.:mad:

TheRipper
12-07-2004, 03:26
Degno erede di Freelancer??!??:D
Freelancer e' un giochino in confronto a X2...
Casomai degno erede di Elite e Frontier, questo si che e' onorevole.

Fukara
12-07-2004, 06:20
Adesso che Nemesis ha chiuso penso non ci sara' nessun tipo di conversione. Peeeeeeeeeeeeeeeeeccato. :( :( :( :( :(

Thunder82
12-07-2004, 08:13
Originariamente inviato da Mookas
la mia versione no, tutto ENG.

se ci sono i sottotitoli da qualche parte da scaricare è già qualcosa....
putroppo nessuno ha dato molta corda a questo gioco che sarebbe potuto essere un degno erede di freelancer(anche questo in eng).

Se fosse stato in ITA lo avrei incoronato, ma troppi dialoghi interessanti e diretti e non ho voglia di stare a leggere tutto, mi perderei le avventure.:mad:

Freelancer è completamente diverso da X2 ;)

Fukara
12-07-2004, 11:28
Mi potete dire com'è il gioco ???
Cosa potete fare cosa ce di bello cosa ce di brutto e cosi' via !!!
Non vorrei buttare via 80 Fr. !

Thunder82
12-07-2004, 12:22
Originariamente inviato da Fukara
Mi potete dire com'è il gioco ???
Cosa potete fare cosa ce di bello cosa ce di brutto e cosi' via !!!
Non vorrei buttare via 80 Fr. !

Cosa puoi fare? TUTTO :D

Mookas
12-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da Thunder82
Freelancer è completamente diverso da X2 ;)

è verissimo... ma io guardavo il lato pratico.

Freelancer mi è sembrato molto + maneggevole con i tasti (poi essendo della microsoft) e + intuitivo.

X2 mi sono perso e non c'è una visuale decente, è buio pesto e scatta da morire in alcune zone, poi in inglese schietto.

Però se si è capaci bene di giocarci si rivela immensamente bello, d'accordo.

Fukara
12-07-2004, 18:42
Cosa puoi fare? TUTTO :D

Tutto tipo cosa ??? Puoi farti delle navicielle che ti seguano sempre e ti aiutino a pestare le altre navicielle ???
Puoi fare il pirata distruggendo e saccheggiando tutto quello che trovi ?

prova
12-07-2004, 20:32
Originariamente inviato da TheRipper
Degno erede di Freelancer??!??:D
Freelancer e' un giochino in confronto a X2...

Uhe uhe!! Calmino giovane, eh, che Freelancer è uno dei miei giochi preferiti di ogni tempo! :D

Dite che devo provarlo X2 The Threat? Ho letto recensioni e commenti contrastanti. E poi devo per forza dotarmi di joysticcone?

prova
12-07-2004, 20:34
Ecco, vedete? IGN lo tronca con un 7.3 :cry:

Closing Comments
When I find myself writing a review that may be unfairly negative, I will take a break, or just stop writing it and come back the next day, if I have that luxury. But on the second go, I only thought of more negatives. To be fair, a lot of what I see as drawbacks are mostly taste issues, such as the pricing scheme and the actual shallowness of the trading system. But what still stands out is the sluggish flight model that makes it nearly impossible to continuously target and hit an enemy vessel; the corrupted save games (which is supposed to fixed in the patch), and the general slowness of the design that feels like it was designed to pad length. Some may find this immersive, and there is a certain odd addictiveness to running back and forth between stations, buying low and selling highƒBut I could do that in earlier games that don't have X2's other issues. There are better places to go for trading simulations, and better places to go for space combat. X2's ambitions in trying to meld both themes ended up falling short of what most people would find entertaining. Although it got a lot of buzz as a Freelancer-type game, but it is a trading simulator at heart, and not a very satisfying one, unfortunately, since its complexity is wasted when the money is really made with only one type of product.

Non ne dice un granchè bene, eh?

Dark Schneider
12-07-2004, 20:50
Ma X2 - The Treath c'è anche in italiano o solo inglese?

La Minaccia che è? Il seguito?

Thunder82
12-07-2004, 21:00
Originariamente inviato da prova
Uhe uhe!! Calmino giovane, eh, che Freelancer è uno dei miei giochi preferiti di ogni tempo! :D

Dite che devo provarlo X2 The Threat? Ho letto recensioni e commenti contrastanti. E poi devo per forza dotarmi di joysticcone?

Io li ho giocati tutti e 2 (freelancer e X2).

Freelancer è molto più semplice, la gestione è ridotta al minimo, puoi finire la missione proncipale senza fare altro. Facile da imparare a giocarci.

X2 è immenso. Puoi fare tutto, come dice il sottotitolo (trade, fight, think, build). Puoi commerciare da solo oppure comprare delle astronavi che commerciano sotto il tuo controllo. Puoi combattere, e usare i proventi del commercio per comprare astronavi più grosse, farti seguire da una squadra di wingmen che rispondono ai tuoi ordini, guidare incrociatori stellari grandi più dell'Enterprise di Star Trek, costruire le tue stazioni spaziali e farle commerciare coi sistemi solari circostanti, creare tattiche di battaglia, oppure seguire la missione principale. Il difetto (o pregio, che dir si voglia): all'inizio è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO lento per fare soldi e cominciare a giocare seriamente.
Cmq questa descrizione non copre neanche il 30% delle cose che puoi fare in X2.

Diciamo che Freelancer è più immediato, giocabile tranquillamente col mouse, semplice.
X2 è un mastodonte, che porterà via la tua vita per seguirlo, molto più tattico (prima di fare alcune missioni devi per forza costruire basi spaziali o comprare una nave di classe M4 per esempio), in una parola immenso e senza fine.

Vedi te se hai la voglia (ma soprattutto il tempo) di giocare X2 :)

Thunder82
12-07-2004, 21:01
Originariamente inviato da Dark Schneider

la minaccia è la versione in italiano di The Threat. La versione in ITA ha il parlato inglese e tutti i testi in ita.

Fukara
12-07-2004, 21:26
Io li ho giocati tutti e 2 (freelancer e X2).

Freelancer è molto più semplice, la gestione è ridotta al minimo, puoi finire la missione proncipale senza fare altro. Facile da imparare a giocarci.

X2 è immenso. Puoi fare tutto, come dice il sottotitolo (trade, fight, think, build). Puoi commerciare da solo oppure comprare delle astronavi che commerciano sotto il tuo controllo. Puoi combattere, e usare i proventi del commercio per comprare astronavi più grosse, farti seguire da una squadra di wingmen che rispondono ai tuoi ordini, guidare incrociatori stellari grandi più dell'Enterprise di Star Trek, costruire le tue stazioni spaziali e farle commerciare coi sistemi solari circostanti, creare tattiche di battaglia, oppure seguire la missione principale. Il difetto (o pregio, che dir si voglia): all'inizio è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO lento per fare soldi e cominciare a giocare seriamente.
Cmq questa descrizione non copre neanche il 30% delle cose che puoi fare in X2.

Diciamo che Freelancer è più immediato, giocabile tranquillamente col mouse, semplice.
X2 è un mastodonte, che porterà via la tua vita per seguirlo, molto più tattico (prima di fare alcune missioni devi per forza costruire basi spaziali o comprare una nave di classe M4 per esempio), in una parola immenso e senza fine.

Vedi te se hai la voglia (ma soprattutto il tempo) di giocare X2 :)

Ecco, è proprio questo quello che volevo. Libertà totale.
L'inizio per me non è importante, faro' un trainer per soldi infiniti e arrivero' subito al sodo.

Maska
12-07-2004, 21:59
Non vorrei dire, ma c'è il 3d ufficiale... info a profusione!

prova
13-07-2004, 00:26
Originariamente inviato da Dark Schneider

Dark ... The Treath significa "La Minaccia" in italiano ...

TheRipper
13-07-2004, 00:27
The Threat!!! THE THREAT!!!...
:muro: :muro:

The Treath non significa "La Minaccia" in italiano, piuttosto vuol dire "anvedi quanto so ignorante in inglese"

:sofico: