PDA

View Full Version : 6600 e installazione programmi...

Yota79
11-07-2004, 20:28
chi mi aiuta?

Può influire il fatto che il mio sia il modello TIM e non quello "vergine??"

sul un 6600 propreterio nokia si installa tutto, sul mio alcune appl. mi dice .. installazione.. e poi non va avanti.

Ultima revisione del bios.

Provato anche già a ripristinare la MMC tramite lettore e backup
MMC vergine del nokia 6600. :cry:

czame
12-07-2004, 20:22
Stavo cercando sul forum informazioni sul Nokia 6600: devo installare dei giochi ( :D ) sul 6600 del mio capo... NO, non per lui, ma per la sua "piccina adorata"! ;)

Quando aveva il 6610 ho potuto caricare diversi giochi semplicemente "trascinandoli" nella cartella apposita tramite l'Oxigen Phone Manager, ma qui... non è proprio lo stesso.
Anche il suo, marchiato TIM, vede e riconosce i files JAR (quelli JAD stranamente no) e mi chiede se voglio installarli.
Una volta premuto lo start il cell s'impalla e bisogna necessariamente togliere la batteria: che sia lo stesso problema tuo?? Oppure questi giochi per il 6610 non vanno bene sul 6600?? :confused:

Yota79
12-07-2004, 21:44
Originariamente inviato da czame
Stavo cercando sul forum informazioni sul Nokia 6600: devo installare dei giochi ( :D ) sul 6600 del mio capo... NO, non per lui, ma per la sua "piccina adorata"! ;)

Quando aveva il 6610 ho potuto caricare diversi giochi semplicemente "trascinandoli" nella cartella apposita tramite l'Oxigen Phone Manager, ma qui... non è proprio lo stesso.
Anche il suo, marchiato TIM, vede e riconosce i files JAR (quelli JAD stranamente no) e mi chiede se voglio installarli.
Una volta premuto lo start il cell s'impalla e bisogna necessariamente togliere la batteria: che sia lo stesso problema tuo?? Oppure questi giochi per il 6610 non vanno bene sul 6600?? :confused:

devi vedere se compatibili, cmq alcuni anche a me si impallano e li riesco a installare solo tramite PCsuite. ;)

czame
13-07-2004, 09:23
Originariamente inviato da Yota79
devi vedere se compatibili, cmq alcuni anche a me si impallano e li riesco a installare solo tramite PCsuite. ;)

Sempre supponendo che siano compatibili, come fai ad installarli con PC Suite?:confused:
Mi sembra d'aver visto che si possono solo copiare in una delle cartelle del 6600, ma non ho visto opzioni circa l'installazione...

nokia6600
13-07-2004, 16:36
copiate i giochi in una cartella della mmc del 6600 se li copiate tramite mmc e meglio ed e piu veloce ma potete farlo anche tramite pc suite .

copiate solo i file jar e solamente quelli comaptibbili se ne volete andate qui

sss.nokia6600.it

troverete circa 1000 giochi solo per il 6600 quindi pinamente comaptibbili .

mandate solo i file jar al 6600 quelli sono i giochi i file jad sono solo le info sui giochi .

cmq provate i giochi sis che sono fantastici .