PDA

View Full Version : [Roma] 7610 black 400€

acse
11-07-2004, 20:09
come da titolo. europa.completo di tutto(imballo manuale caricabatt. mmc 64mb, cavo usb, laccetto, fattura d'acquisto). il cell ha pochi giorni di vita.
il prezzo e' di 400€

la cover anteriore ha una piccola crepa. cercando di rimuoverla si e' scheggiata sotto. cmq si infila bene. non viene via ;) . in ogni caso le cover sono intercambiabili
x il resto il cell e' perfetto e la cover alla finfine e' utilizzabilissima. e' visibile solo un piccolo taglio sotto la tastiera x il resto neanche un graffio
allego foto del misfatto :blink:

p.s. solo su roma e prezzo non trattabile
p.p.s. il prezzo e' a norma di regolamento. a meno di 400€ il cell non lo vendo. se non ritenete l'offerta conveniente non postate grazie. so quanto costa nuovo e non ho bisogno che mi facciate i calcoli su quanto dovrei venderlo xche' il prezzo resta quello.
ciao

erost
11-07-2004, 21:07
tu mi scuserai se mi impiccio:)
per๒ non puoi pretendere di vendere un prodotto con una crepa come se fosse perfetto.

Ti chiedo di nuovo scusa,ma credo che se c'่ un regolamento vada rispettato.

Peace;)

nemorino
12-07-2004, 06:23
Originariamente inviato da erost

Ti chiedo di nuovo scusa,ma credo che se c'่ un regolamento vada rispettato.

Peace;)

il regolamento ่ stato rispettato (il prezzo ่ a termini di regolamento... prezzo + basso meno iva)

che poi il prezzo non sia adeguato o meno ่ un altro problema che non c'entra nulla con il regolamento

erost
12-07-2004, 23:43
si per๒ quello ่ il prezzo se il cell ่ perfetto come da negozio,o sbaglio?

ad ogni modo,chiedo scusa per l'inesattezza

acse
13-07-2004, 00:14
ad ogni modo.. cell venduto.. si puo chiudere.
grazie